Grande impresa da parte dell'Arezzo Femminile che batte in casa contro il Montevarchi grazie al rigore segnato a inizio gara da Meniconi, ancora infallibile dal dischetto. Controllano bene la partita le ragazze di mister Spataro, contro un Montevarchi sottotono, ma che nel secondo tempo fallisce due calci di rigore: uno calciato fuori, l'altro parato con un grande intervento da parte di Anagni. Calciatorepiù: Anagni (Acf Arezzo).
Vittoria di misura e molto sofferta da parte del Capolona Quarata, contro un ottimo Colonna Indicatore che nonostante le difficoltà numeriche, avrebbe meritato almeno il pari. Partono meglio i padroni ci casa che dopo pochi minuti dal calcio d'inizio guadagnano un calcio di rigore, procurato da Falsetti e trasformato perfettamente da Cosovanu. Dopo il primo quarto d'ora cala d'intensità il Capolona Quarata ed escono fuori i ragazzi di Caneschi, andando vicini al gol in un occasione, ma il grande intervento di Lucherini salva il Capolona Quarata. Il secondo tempo è un assedio del Colonna Indicatore che cerca con tutte le sue forze a riprendere la partita: ancora provvidenziale Lucherini, poi una traversa e un salvataggio sulla linea, ma la porta sembra stregata e non entra in nessun occasione. Secondo successo in campionato del Capolona Quarata che si porta a 6 punti, ma nella partita di oggi grande merito va alla squadra di mister Caneschi che con solo 12 giocatori a disposizione, ha dimostrato grande carattere disputando una bella partita, persa immeritatamente. .
Calciatoripiù: Falsetti, Agostinell i(Capolona Quarata); per il Colonna Indicatore un grande applauso al classe 2013 Renzoni , che nonostante fosse il più piccolo ha lottato con grande coraggio su tutti i palloni, facendo un'ottima prestazione(Colonna Indicatore).
La Tuscar interrompe la striscia di vittorie della Faellese, vincendo per 2-1 in rimonta in un finale al cardiopalma. Nel primo quarto d'ora vanno subito all'arrembaggio i padroni di casa, che vanno ad un passo dal vantaggio: Carraresi va via sulla fascia destra, va sul fondo e mette un pallone rasoterra che supera tutta la linea di porta e arriva a Batti che deve solo appoggiare, ma inciampa sfortunatamente e manca l'appuntamento con il gol. Dopo questa clamorosa ed altre occasioni non concretizzate dalla Tuscar, si fa vedere anche la Faellese che dopo due chance importanti fallite, la terza la butta dentro con Ismailati che di testa porta in vantaggio i ragazzi di Firli. Non ci sta la Tuscar che nella parte finale di primo tempo e per buona parte del secondo collezionano numerose palle gol, senza però che la palla vada in rete. Ma i grandi sforzi della Tuscar vengono ripagati nel finale: cross dalla sinistra di Gnaldi, viene ribattuto sui piedi di Batti che ripropone per Buonfiglio, colpisce prima il palo ma poi la palla termina in rete per il pareggio. Non si accontenta del pareggio la Tuscar, che due minuti più tardi trova anche il gol da 3 punti ancora con Buonfiglio, caparbio a ribadire in porta dopo una respinta del portiere Puccioni. Prosegue l'ottimo inzio di stagione della Tuscar che ribalta nel finale le sorti di un match che sembrava perso, contro una buona Faellese costretta al primo stop stagionale. .
Calciatoripiù: Buonfiglio, Hajni (Tuscar).
Partita pazzesca tra Arezzo Academy e Pian di Sco, dove entrambe le squadre hanno dato vita a una partita combattutissima e avvincente, finita con pirotecnico 4-5. L'Arezzo Academy passa in vantaggio con il rigore trasformato da Santini, ma si fa raggiungere appena dopo da Zambrano. Si riversa subito in avanti la squadra di casa che va sul doppio vantaggio prima di andare a riposo, a segno Mazierli e Del Tongo. Nella ripresa il Pian di Sco raggiunge nuovamente il pareggio, ancora con Zambrano oggi scatenato e dominante. Passa nuovamente in vantaggio l'Arezzo Academy con Ricci, ma nel finale dopo essere passata in vantaggio per in 2 occasioni, viene beffata e perde addirittura la partita: ancora Zambrano che mette a segno un altro gol per il suo poker personale, e poi è Giannini entrato dalla panchina a segnare il gol che vale il successo ospite. Calciatorepiù: Zambrano (Pian di Sco).
Bella partita tra Olmoponte e Bibbiena, che alla fine si portano a casa 1 buon punto a testa. A partire meglio sono i ragazzi di mister Mazzi che prevalgono nella prima fase del primo tempo, trovando anche una bellissima rete da parte di Corsetti. Nella seconda parte del primo tempo vede la feroce reazione dell'Olmoponte che non riesce per poco a trovare il pareggio, con una serie di occasioni capitate a Pisini, che in area di rigore non trova la porta, a Pasquetti con un tiro alto sopra la traversa e a Zangrilli, che a tu per tu con il portiere spara alto. Gol del pari che arriva dopo 10 minuti dal calcio d'inizio del secondo tempo: tiro di Cipolleschi dalla distanza, para Bachini ma sulla respinta Cherubini insacca l'1-1. Lo stesso Cherubini 10 minuti più tardi colpisce ancora, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. .
Calciatoripiù: Cipolleschi, Milone, Cherubini (Olmoponte S.Firimina); Corsetti (Bibbiena).
Vittoria esterna facile per la Sangiovannese sul campo del Casentino Academy B, finita con un punteggio di 1-6. Dopo appena 6 minuti trovano subito il vantaggio gli ospiti con la rete di Piancastelli, che dagli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Gori sbuca dalle retrovie insaccando lo 0-1. Dopo pochi minuti, grande reazione da parte del Casentino Academy che con coraggio trova la rete del pareggio grazie a Mazzoli, che risolve una situazione di mischia depositando il pallone in rete. Gioia per il pareggio del Casentino che dura però solo una decina di minuti, quando la Sangiovannese si riporta in vantaggio con la rete del solito Coppola, innescato sulla sinistra da Pinzauti si ritrova davanti al portiere e, dopo aver fallito la rete appena prima, questa volta non sbaglia. Ritornata in vantaggio, la Sangiovannese continua a fare la partita e inizia a prendere il largo: sulla destra Camici supera un avversario, mette in mezzo per Pinzauti che fa 1-3. E prima della fine del primo tempo, la Sangiovannese trova altri 2 gol che archiviano già la pratica: il quarto gol lo segna ancora Pinzauti che anticipa tutti su un rilancio di Lungu, mentre il quinto gol è opera di Camici che dopo un'altra grande azione, calcia con il suo mancino pregevole trovando una deviazione che sorprende Lungu. Nella ripresa, con il risultato in pugno, la Sangiovannese cala normalmente d'intensità ma riesce a non subire e a trovare anche il sesto gol con un'altra doppietta, questa volta di Coppola, servito da Galli con un'azione partita dal recupero palla di Afroukh.