Partita non conclusasi a Levane. Dopo un primo tempo molto chiuso e combattuto, senza particolari occasioni per nessuna delle due compagini, nella ripresa gli ospiti conquistano un rigore che Lamaj deposita in rete per lo 0-1. La tensione in campo e sugli spalti si alza, tanto che poco dopo mister Bulletti decide di far uscire dal campo i suoi ragazzi. Ci sarà dunque da attendere adesso la decisione del giudice sportivo.
Altro successo per il Casentino Academy, che batte in trasferta la Sinalunghese per 1-3 e si porta in vetta alla classifica insieme al Foiano. Dopo un primo quarto d'ora di studio, gli ospiti passano avanti con l'azione solitaria di Ozzola, che conquista caparbiamente il fondo del campo, rientra e sorprende Marignani sul primo palo. Il bomber ospite conquista poco dopo un calcio di rigore, ma Checcacci prende male la mira e calcia fuori. Nemmeno il tempo di disperarsi però che il solito Ozzola raddoppia chiudendo in porta l'angolo di Ferrini. La Sinalunghese prova a venire fuori, ma non riesce a sfondare l'attenta difesa ospite. La ripresa si apre col terzo gol del Casentino Academy, firmato ancora una volta Ozzola, che trova la prima tripletta stagionale. Dopo due ulteriori legni colpiti da Checcacci la Sinalunghese viene fuori ed accorcia le distanze col gol di Giannettoni, ma il forcing finale non basta e la partita si conclude sull'1-3. .
Calciatoripiù: Ozzola (Casentino Academy); Giannettoni (Sinalunghese).
Prima vittoria stagionale per il Chiusi, che con una gran prestazione di squadra batte il Lucignano per 5-1. Dominio netto dei locali, che prendono in mano il gioco fin dal primo minuto e, dopo aver sfiorato varie volte il gol, chiudono il primo tempo sul 2-0 grazie alle reti di Gjyla e Cacciamano. Nella seconda metà la musica non cambia, e il Chiusi allunga con i gol di Frigo e Massini. La reazione d'orgoglio del Lucignano, che trova il 4-1 con la bella punizione di Scarpelli, non cambia però la sostanza, e nei minuti finali Provenda chiude i conti. .
Calciatoripiù: Cacciamano, Mangiavacchi (Chiusi); Righi, Scarpelli (Lucignano).
Un Foiano inarrestabile infligge la prima sconfitta stagionale all'Olmoponte Santa Firmina, imponendosi con un netto 9-0. Dopo lo sfortunato autogol locale che sblocca la partita, i locali si scatenano: prima Faenzi raddoppia dal dischetto, poi il Foiano mette in mostra la propria potenza balistica con 3 gol da fuori area firmati dai fratelli Poesini e da Giappichini. In chiusura di primo tempo arriva il gol da rapace d'area di Gentile, che porta il risultato sul 6-0. Nella ripresa l'Olmoponte tenta una reazione, ma il Foiano è troppo forte e chiude la pratica coi gol di Meniconi, Nardi e Beccarelli.
Primi tre punti in stagione per la Castiglionese, che batte in trasferta il Bettolle per 1-2. Ad aprire le danze sono proprio gli ospiti: Sinani imbuca Nasini, che a tu per tu con Cristino non sbaglia e fa 0-1. Dopo il ritmo si abbassa e la partita scorre senza grandi occasioni fino all'intervallo. Nella seconda metà è ancora la Castiglionese a trovare la via del gol: Nasini crossa in mezzo e Serbanica al volo raddoppia. Dopo il secondo gol subito il Bettolle reagisce: Brardi parte sulla sinistra e buca Bolognini in diagonale, accorciando le distanze. Il gol ed il successivo forcing locale non bastano però, e la Castiglionese riesce a portare a casa il risultato. .
Calciatoripiù: Brardi (Bettolle); Nasini, Zeneli (Castiglionese).
Girandola di gol al Burcinella: la Fratta Santa Caterina batte il Terranuova Traiana con un pirotecnico 5-4. Dopo l'iniziale conclusione di Rossi, che Angori attento respinge di pugno, al quarto d'ora la Fratta stappa la partita grazie a Giangregorio, che riceve da De Felice, si gira e di destro trova l'angolino basso. I biancorossi ospiti provano subito a ristabilire la parità: Carlini rimedia su Rossi dopo una disattenzione difensiva. Il pari arriva al 22': Langnaoui riceve in area ed infila Angori con un rasoterra imprendibile. Neppure due giri di orologio e Rossi trova l'1-2, realizzando a porta sguarnita dopo la respinta di Angori su Baldi. Al 28' la Fratta riacciuffa il pari con l'ispiratissimo Giangregorio, che si libera del diretto avversario e con un delizioso pallonetto di sinistro trafigge Mascia. Doppietta personale per il bomber rosso verde. Passano 4' e gli ospiti tornano nuovamente avanti: Rossi da posizione decentrata infila di nuovo Angori con un tiro potente sotto la traversa. La reazione locale però non si fa attendere: 1' più tardi De Felice approfitta di un errato disimpegno della retroguardia ospite e infila agevolmente Mascia. Le due compagini vanno a riposo sul 3-3. La ripresa si apre con il nuovo vantaggio dei ragazzi di mister Malisan: tap-in sotto porta di Carloni, bravo ad avventarsi per primo sulla respinta di Angori. I ragazzi di mister Masserelli però non ci stanno e, trascinati da Conti, trovano il pari: il numero sette rossoverde dapprima coglie il palo,poi impegna severamente Mascia ed infine trova il meritato gol di testa su angolo di Zecchini. La Fratta pregusta l'impresa, che si concretizza al 70': Granati salta un uomo e dal limite fa partire un rasoterra su cui nulla può Andrucci. L'assalto finale della Terranuova Traiana non dà i frutti sperati ed i locali festeggiano la vittoria al termine di una partita spettacolare. .
Calciatoripiù: Giangregorio, Rocco (Fratta Santa Caterina); Rossi, Lagnaoui (Terranuova Traiana).