Un Meroni attento e determinato impone il pareggio alla formazione di mister Santi. Parte forte il Meroni che mette subito a dura prova il Siena ma all'11'sono i padroni di casa a trovare il vantaggio con Piroli. La squadra di mister Lorenzoni fa di tutto per portare il risultato in parità e al 19'Betti trova il gol che vale l'1-1. Al 22'Tansella si presenta da solo davanti al portiere e sbaglia ma il gioco viene interrotto comunque dall'arbitro per fuorigioco. Il primo tempo regala ancora grandi occasioni per il Meroni ma senza che gli ospiti trovino la porta grazie ad una difesa di casa molto attenta. Nella ripresa al 48'punizione per il Siena: Pecchia, sfortunato, trova la traversa e la palla poi sbatte sulla linea. Il Meroni attacca ancora e al 52'torna avanti con Fumi che, lanciato in porta, non sbaglia. Al 60'ancora Meroni in avanti ma il numero 1 del Siena, Rivituso, con un piede nega il terzo gol. Al 65' calcio d'angolo che Manetti gioca corto per Pagnin che tira da fuori area e trova una deviazione che porta in parità il punteggio. Finisce 2 a 2 una partita molto bella e combattuta. .
Calciatoripiù : nel Siena segnaliamo D'Avino , nel Meroni Fumi .
Vittoria meritata e mai in discussione da parte della Poggibonsese che piega l'Asta per 7-0. I padroni di casa partono subito a palla facendo vedere fin da subito un bel gioco e dopo soltanto cinque minuti è Parri ad aprire le marcature con un gran gol di rapina quando con astuzia riesce a rubare palla a Lata e Pecciarini per mettere in rete il gol dell'1 a 0. Poco dopo sempre Parri al 15'sfrutta un cross di Maglione e su una ribattuta con freddezza insacca il 2 a 0. La partita per i padroni di casa sembra prendere una piega favorevole: Mastromartino al minuto 27 lancia sulla fascia Maglione che, saltati due avversari in area, subisce fallo da Fishka e l'arbitro fischia rigore. Giachetti trasforma con freddezza per il 3-0. Dopo il meritato riposo i ragazzi di mister Verriola chiudono sul nascere le speranze residue di reazione dell'Asta. Infatti dopo appena quattro minuti, è sempre Parri che, lanciato in profondità da Maglione, realizza un gran gol quando arriva a tu per tu con il portiere e con un bellissimo pallonetto insacca 4-0. Al 14'su calcio d'angolo, Giachetti inganna il portiere a fil di palo e segna il gol del 5 a 0. Prima dello scadere De Vito realizza un gran gol di sinistro, poi Pagliarin sfrutta una bellissima azione in solitaria andando via in velocità a due avversari saltando anche il portiere per il 7 a 0. Da sottolineare nel finale la bellissima parata di Messeri che da posizione ravvicinata riesce a tenere blindata la porta dei padroni di casa grazie ad una bellissima parata.
È un Mazzola arrembante quello che batte l'Alberino al suo domicilio. Per l'occasione la squadra di Ficalbi si presenta al completo e con tutti gli effettivi e fin dal primo minuto tiene in mano il pallino del gioco. Seppur nella grossa mole di gioco, ci vogliono, però, due errori difensivi per il doppio vantaggio nei primi venticinque minuti, il primo con un tiro da lontano di Benvenuti e il secondo di Micera. L'Alberino ci prova, ma a centrocampo gli ospiti fanno valere la propria fisicità e il suo dinamismo, ma è nella prima occasione di discesa rossonera che l'Alberino accorcia con un tiro di Lippi su cui nulla può il portiere Moretti. Dopo il riposo si aspettava una reazione della squadra di casa, ma è invece ancora il Mazzola a premere sull'acceleratore e trovare con ottimi fraseggi il gol con Asile che al 7'entra in area e buca la difesa dell'Alberino. C'è tempo ancora per un gol su punizione con Becatti al 14'che mette al sicuro il risultato. Con la vittoria in tasca per il Mazzola, è l'Alberino fa qualche tentativo e prova a creare occasioni, ma un paio di tiri deboli non hanno esito. Per il Mazzola un turno positivo e una grossa crescita, mentre per l'Alberino prima sconfitta in casa, ma con tutto il tempo per cercare di migliorare.
Bella partita, dominata dal Badesse Monteriggioni con il punteggio poteva essere ben più rotondo se il portiere ospite Casani non avesse effettuato almeno tre miracoli. I ragazzi di mister Arrichiello passano per tre volte nella prima frazione una volta con Pruneti e due con Murati. In evidenza proprio i due, Murati e Pruneti, autori di ben cinque reti in due. Splendida la terza rete siglata da Murati scaturita da un'azione tutta di prima, finalizzata dopo quattro passaggi partendo dalla difesa. Nella ripresa il divario aumenta e per il San Miniato c'è ben poco da fare se non cercare di limitare i danni. Ottima la direzione di gara. .
Calciatoripiù : nel Badesse Monteriggioni segnaliamo il duo terribile Pruneti-Murati , negli ospiti Casani .
Alla fine di una sfida molto equilibrata, la Colligiana espugna il campo di un Castellina Scalo parso decisamente in crescita. La prima frazione è un po'anonima, con l'equilibrio più assoluto. Da una parte la formazione di mister Dinelli appare molto manovriera, dall'altra quella di mister Paradisi cerca di approfittare degli errori per portare pericoli. In avvio di secondo tempo è un'ingenuità difensiva dei padroni di casa a dare l'avvio alle reti. Il signor Fontana è costretto ad assegnare un calcio di rigore alla Colligiana con Bellucci che realizza lo 0-1. Il gol porta ad un blackout dei ragazzi di mister Paradisi che compromettono la loro prestazione subendo il raddoppio dal tapin di Berti e grazie ad un'autorete su tiro dalla bandierina. Ibra prova a riportare a galla i suoi, segnando per due volte e restituendo senso al finale. Il Castellina ci prova e spreca un paio di punizione dalla distanza, colpendo anche un palo con Bianciardi. Tutta sbilanciata in avanti, la formazione di casa viene punita da una ripartenza in cui anche un'incertezza in copertura di Iaquinto, permette a Berti di conquistare palla e segnare con un rasoterra in diagonale. Dopo tre minuti di recupero arriva triplice fischio finale di 2-4.