Campionando.it

Esordienti GIR.Fase2.A - Giornata n. 2

Casolese-Sangimignanese 2-2

RETI: Kola, Bersotti, Bortone
Bella sfida tra Casolese e Sangimignano, giocata con un bel sole nella mattinata del sabato. Le due formazioni, con gli ospiti reduci da un esordio scoppiettante, si affrontano ad armi pari, dando luogo ad una sfida molto equilibrata. La prima frazione infatti si chiude senza reti e senza tante occasioni da ricordare. Poi la squadra di mister Mariani prende in mano le redini del match, si porta avanti con Giaquinto M. e Bortone, tiene botta anche nel terzo tempo, per poi farsi raggiungere sul 2-2 nel parziale finale (gol di Kola e Bersotti).
Chiantigiana-Castellina Scalo 1-3

RETI: Lepri

Chiusdino-Poggibonsese 2-3

RETI: Bartali, Campatelli, Martini
La Poggibonsese vince in rimonta ma la partita è stata bellissima e ambedue le squadre avrebbero meritato il massimo delle soddisfazioni. Incontro equilibratissimo, con due ottime interpeti e tanti duelli interessanti, con gli ospiti che sono capaci di rimontare il doppio svantaggio.
Calciatoripiu'
: nel Chiusdino segnaliamo Dardhishta, nella Poggibonsese Mariani e Bartali.
Luigi Meroni-Asta 1-12

RETI: Cetoloni, Bani, Cirilli, Derzai, Bani, Bani, Sene Elage, Derzai
Non è semplice commentare questa partita con il Meroni chiuso sempre davanti alla propria porta e riparte qualche volta in contropiede e con l'Asta sempre in proiezione offensiva. Nei primi due tempi sono tanti i cross e i tiri imprecisi da parte degli ospiti che mantengono un risultato con pochi gol. Nel terzo tempo, complice un calo fisico del Meroni e una maggior attenzione dei ragazzi di casa entrano nello specchio della porta molti tiri. Il Meroni realizza la rete della bandiera sul finale del tempo in contropiede.
Chiusi-Tressa 0-0