Campionando.it

Allievi GIR.A - Giornata n. 6

Zambra Calcio-San Vincenzo 6-1

ARBITRO: Enrico Mento di Pisa
RETI: De Lucia, De Lucia, Guidotti, Iaia, Montaldi, Seck, Meli
Vittoria netta e importante dello Zambra ai danni del San Vincenzo, con tre punti guadagnati che vanno a consolidare la sua terza posizione in classifica, in attesa del recupero tra Colli Marittimi e TRE23, non giocata per impraticabilità del campo. I gol: doppietta di De Lucia, Guidotti, Iaia, Seck, Montaldi per lo Zambra, gol della bandiera del San Vincenzo di Meli. Calciatorepiù: De Lucia (Zambra Calcio).

Casciana Termelari-Vada 1-2

ARBITRO: Matteo Meazzini di Pontedera
RETI: Lizzi, Ripoli, Autorete
Quarta vittoria consecutiva per il Vada che si impone sul campo del Casciana Terme Etruria. È la squadra di casa a portarsi in vantaggio con Lizzi, poi prima Omeri porta in parità il match con un tiro deviato da un difensore, poco dopo Ripoli segna il gol partita del definitivo 1 a 2.
Atletico Livorno Academy-Orlando 8-0

ARBITRO: Gabriele Lupo di Livorno
RETI: Frediani, Donati, Berretta, Berretta, Longi, Parrini, Donati, Ulivieri
L'Atletico vince la gara casalinga contro l'Orlando con il punteggio di 8-0. Nella prima parte del match, nonostante il predominio dei ragazzi di Nigiotti, il punteggio rimane inchiodato sullo 0-0, grazie ad una buona organizzazione difensiva degli ospiti. Al 28' i padroni di casa passano in vantaggio con Frediani e prima della fine del tempo realizzano altre tre reti con Donati (rigore) e Berretta (doppietta). Il secondo tempo riparte sulla falsariga del primo e dopo 10 minuti l'Atletico trova la quinta rete con Longi. I padroni di casa creano ancora buone occasioni da gol e arrotondano il risultato finale con le reti di Parrini, Donati ed Ulivieri per il definitivo di 8-0.
Calciatoripiù: Berretta e Donati (Atletico Livorno A.).

Virtus Livorno-Academy San Prospero Scintilla 1-14

ARBITRO: Diego La Verde di Livorno
RETI: Lotti, Riccetti, Marradi, Como, Federici, Stiller, Meucci, Federici, Federici, Como, Musta, Meucci, Stiller, Stiller, Federici
Poco da dire su questa partita al termine della quale il risultato è già la cronaca. Brutta sconfitta per i labronici che in formazione super rimaneggiata, si arrendono contro un avversario troppo superiore sul piano tecnico, saldamente al comando della classifica sin dalla prima giornata di campionato. I gol dello Scintilla sono di Alberti, Riccetti, Meucci, Marradi, Musca, Soldani, le doppiette di Como e Stiller, la quadripletta di Federici, mentre per la Virtus il gol è di Lotti.
Colli Marittimi-Tre 23 0-2

ARBITRO: Giorgio Scazzeri di Livorno
RETI: Marchetti, Secenti

Fratres Perignano-Livorno9 Boca 7-0

ARBITRO: Samuele Monti di Pontedera
RETI: Gerbeti, Fastame, Baggiani, Ciulla, Iacopucci, Lami, Pozzobon