Dominio del Castelnuovo Garfagnana che supera nettamente il My Tuscany al termine di una sfida condotta sempre in avanti. Sin dalle prime battute i ragazzi di mister Adami impongono la propria legge ed il proprio ritmo, tanto da chiudere la prima frazione avanti sul 3-0. Dura poco la resistenza degli ospiti che ben presto subiscono la carica della squadra di casa che passa con Boni, arrivando a realizzare con Carbone ed ancora con Boni nei primi quarantacinque minuti. Nella ripresa non cambia il tema della sfida con i ragazzi di mister Adami a dominare e segnare ancora tre volte con Carbone, una, e con Tortelli che realizza una doppietta. Nel finale c'è gloria anche per gli ospiti che vanno in rete due volte con Del Carlo e Figuccia, rendendo il ko un po' meno amaro per il definitivo 6-2.
La Pietà 2004 batte l'Aglianese per 3-1 al termine di una bellissima partita, maschia ma corretta. Pronto via e gli ospiti si portano in vantaggio dopo pochi minuti su calcio di rigore (molto contestato) e trasformato da Ejlli. Immediata reazione dei ragazzi di mister Cerino che pareggiano con Sanna che effettua un pallonetto dal limite dell'area con la palla che sbatte sotto la traversa e poi oltre la linea bianca. La Pietà 2004 spinge e sfiora il vantaggio ancora con Sanna, mentre l'Aglianese potrebbe tornare avanti con Pemaj che in scivolata colpisce l'esterno del palo. Nella ripresa il possesso palla è della Pietà 2004 che si porta in vantaggio quando Mariani vince un contrasto che indirizza la palla verso Zappalorto che si lancia in avanti e batte Sabella. L'Aglianese non riesce a reagire e subisce il terzo gol quando Sanna raccoglie un pallone vagante insaccando il 3-1.
Calciatoripiù : micidiale Sanna che segna una doppietta, nell'Aglianese su tutti Pemaj .
Partita molto tirata all'insegna del nervosismo. La formazione di casa non riesce ad esprimere la sua consueta manovra lineare e raramente riesce ad arrivare alla conclusione. Testimonianza della difficoltà dei ragazzi di mister Marotta è il fatto che le reti siano arrivate su calcio piazzato (di testa) e su un pasticcio difensivo dei rossoverdi. La formazione di mister Martinasso appare invece molto convinta e, sulla spinta degli ultimi risultati positivi, espugna anche il campo di Oste per 4-2.
C'è una prima volta per tutti. E questo turno premia il Maliseti Seano che, a secco di punti fino alla tredicesima giornata, decide di smuovere la classifica ottenendo un successo sonante sul campo del C.F. 2001. Nel primo tempo i ragazzi di mister Canaponi appaiono scatenati come non mai e passano a ripetizione, sbloccando il risultato già al 1' per arrivare al riposo sul 4-0 a proprio favore. Il C.F. 2001 non riesce a reagire e gli ospiti vanno ancora in rete per altre due volte nella ripresa legittimando il successo con un eloquente 6-0.
Partita combattuta all'Aiazzi in una sfida alla quale il Ramini si presenta all'appuntamento con soli undici elementi disponibili per infortuni e squalifiche. Il primo tempo è molto equilibrato, ma sono i ragazzi di mister Serino a passare grazie al migliore in campo, Vlasshej che batte Brighetti al tramonto della frazione. Nella ripresa sale in cattedra il Tobbiana che stringe d'assedio la porta dei pistoiesi, provandoci un po' con tutti, ma senza raccogliere i frutti della pressione. Finisce 1-0 per il Ramini che esulta per l'impresa.
Risicato, sudato ma meritato. La Pistoiese difende le mura amiche del 'Barni' di Montale incamerando un 1-0 che sa di fatica. Di fatica non tanto per la pericolosità della Meridien, che fa la sua degna partita giocando per lo più di rimessa ma senza creare grattacapi a Combatti, quanto più che altro per il mix velenoso tra nebbia, campo impraticabile e imprecisione sotto porta. Il pallino del gioco, infatti, fin dai primi minuti diventa di dominio degli Orange, che già all'8' flirtano col vantaggio mancandolo di un nulla con Gonfiantini. Poi le chance si susseguono: Meo, Mantice e Cammelli ci provano a più riprese ma senza successo, lasciando immacolato il castello difensivo eretto da mister Bucciantini. Gli ospiti contengono bene ma nella ripresa la resistenza si fa più ardua visto il cambio di modulo e lo spostamento del baricentro in avanti da parte della Pistoiese. La truppa di Pitaniello martella e assalta senza soluzione di continuità, fino a trovare il varco giusto per colpire al 75' dopo tanto insistere. Bruni, pescato in area ospite, si fa trovare al posto giusto e al momento giusto: piattone destro aperto, impatto ottimo con la sfera e gol. 1-0. Sul finale, poi, Gonfiantini sciupa per eccesso di altruismo il potenziale 2-0 che avrebbe regalato un ultimo spezzone di gara ancora più tranquillo. Ma nessun pericolo: la Pistoiese vince, convince e supera le resistenze di una Meridien comunque combattiva e spigolosa. Calciatorepiù: Bruni (Pistoiese).
Senza paura, l'Olimpia Pistoiese apre la porta di casa al più quotato Forte dei Marmi fronteggiandolo senza paura né timori reverenziali, vogliosa di risollevare una classifica a dir poco deficitaria con soli 3 punti incamerati in 14 partite. Un bottino misero al cospetto dei 18 del Forte dei Marmi. 18 che, al triplice fischio, diventano con merito 21. Pur lottando con coraggio e determinazione, infatti, i padroni di casa nulla possono nel contenere la potenza di fuoco degli avversari, che dall'alta Toscana calano come gli unni mettendo in mostra il pezzo forte del repertorio anche in quel di Pistoia: il proprio comparto offensivo. Nonostante infatti la classifica collochi il Forte solo al decimo posto, l'attacco con 47 gol segnati è il terzo migliore del girone. Non male per chi, nella seconda parte, vorrà sicuramente risalire: l'appiglio giusto per farlo c'è. E nella nebbiosa domenica mattina pistoiese brillano in particolar modo due interpreti eccellenti del mestiere, Pezzini e Cecchini. Il primo, infatti, si rende protagonista con una super tripletta mentre il secondo ne mette a referto 2, per un totale di 5 reti totali ad annichilire i buoni spunti tentati dai padroni di casa. Bejuci e soprattutto Hasa (autore di una doppietta) provano infatti a suonare la carica ma il Forte, ben organizzato nel gioco e nelle idee, non cede mai il passo e tiene a bada il corso degli eventi senza mai rischiare oltremodo. E al triplice fischio i tre punti vanno di diritto ai ragazzi di mister Fiaschi.
Calciatoripiù: Hasa (Olimpia Pistoiese); Pezzini, Cecchini (Forte dei Marmi).
Riprende con forza la marcia della capolista La Querce che, dopo il pareggio del turno precedente con il Tobbiana, vince sul campo dello Jolo per 4-1. Inizio molto equilibrato con le due squadre che cercano di trovare i giusti spazi per offendere. Poi, quando la squadra di casa cerca un affondo più deciso, La Querce punisce subito severemante. Corre in 17' quando i ragazzi di mister Onrari ripartono con ferocia e sbloccano il risultato: assist di Nelli per il tocco decisivo di Goretti. Al 35' La Querce raddoppia con ad una punizione di Scarlini che Mari trasforma in gol. Nella ripresa i ragazzi di mister Rosati cercano di rientrare iun partita, ma al 16' arriva il micidiale contropiede degli ospiti a spgnere ogni velleità di rimonta dei locali con Goretti che manda Nelli per lo 0-3. Alla mezz'ora La Querce passa ancora con Goretti che realizza la sua doppietta. Nel finale lo Jolo accorcia le distanze con Amerini per l'1-4 che va a referto.