Castelnuovo Garfagnana-Tobbiana 1949 2-1
RETI: Micchi A., Alessandri Stringari, Pazzi
Il Castelnuovo Garf. vince il big match con il Tobbiana e si lancia con decisione in un tentativo di fuga. La formazione di casa ipoteca i tre punti con un primi tempo di spessore, contraddistinto dalle segnature di Micchi ed Alessandri Stringari. Nella ripresa il Tobbiana reagisce, mostrando tutto il proprio valore, tanto da riaccendere la partita con il gol di Pazzi. La formazione di mister Adami tiene però con qualità e decisione il vantaggio fino al triplice fischio finale.
Forte Dei Marmi 2015-La Querce 1-5
RETI: Cecchini, Mari, Goretti, Nelli, Nelli, Scarlini
My Tuscany-Tavola Calcio 0-0
Pistoiese Fc-Jolo Calcio 5-0
RETI: Mazzotta, Migliorini, Migliorini, Gallucci, Gallucci
C.f. 2001-Montemurlo Jolly Calcio 0-6
RETI: Fattori, Degli Esposti, Naldoni, Gori, Naldoni, Taraj
Maliseti Seano-Am Aglianese 0-6
RETI: Cenci, Verrengia, Branchetti, Fabbri, Fabbri, Laschi
Olimpia Pistoiese-Pieta 2004 0-2
RETI: Sabatini, Santini
Ramini-Meridien Grifoni -
RAMINI: Brando, Bolognini, Bircaj, Pantano, Vezzosi, Kola, Leal Fernandez, Legisi, Di Ninni, Vllashej, Lonetti. A disp.: Burgio, Di Santo, Canigiani, Mucci, Jakaj, Adegoke. All.: Mario Serino.
MERIDIEN GRIFONI: Nigro, Iyare, Giovannelli, Baronti, Iacopini, Marini, Ingrao, Mazzoli, Omorotionwan, Baldi, Alleanza. A disp.: Giovannoni, Delli, Maccioni L., Talini, Curumi, Lumia, Naldi, Maccioni C., Drada. All.: Giacomo Bucciantini.
ARBITRO: Botta di Pistoia.
NOTE: partita sospesa al 38'.