Non si ferma la cavalcata del Golena d'Arno, che si impone pure sul difficile campo del Ponteginori con un bell'1-3. La squadra di Taccori batte quindi un avversario diretto, mantenendosi saldamente in vetta alla classifica con 23 punti. Cominciano forte i padroni di casa che partono all'attacco e si guadagnano un rigore che Benvenuti trasforma con la consueta freddezza. Il gol incassato tuttavia scuote gli ospiti, che reagiscono mettendo subito in mostra la loro qualità e trovano il pareggio con bomber Giannini al 35'. Nella ripresa il Golena d'Arno non si accontenta e comincia a prendere il dominio del centrocampo: al 60' Nastasi realizza il sorpasso e al 75' Giuffrida cala il tris della sicurezza.
Tre punti importantissimi per la Marinese che supera per 0-3 la Bellani ottenendo una vittoria utile per risalire la classifica. Prestazione di ottimo livello per i neroverdi, determinati sin dai primi minuti a voler strappare l'intera posta in palio. I locali lottano con grinta e resistono per mezzora, dopodiché ci pensa Ghelarducci a trovare il varco giusto per battere il portiere. Nella ripresa la Bellani comincia ad accusare la stanchezza e così viene fuori più chiaramente la superiorità degli ospiti che ne approfittano per ampliare il divario con Faugno al 78' e Melani al 90'.
Bella vittoria esterna del Montefoscoli che supera per 0-2 lo Scintilla. Scendono in campo con tanta voglia di vincere le due squadre, entrambe desiderose di portarsi a casa i tre punti. I padroni di casa sfiorano il vantaggio colpendo la traversa. E' però la squadra ospite an andare in rete con Cavallini che finalizza un contropiede sullo scadere della prima frazione. Si va alla pausa sullo 0-1. Nella ripresa la partita prosegue equilibrata con occasioni da una parte e dall'altra. Sul finale è nuovamente il Montefoscoli ad esultare grazie alla rete di Fegatilli che chiude i conti. E' 0-2 il risultato al momento del triplice fischio. Onore anche allo Scintilla che è sceso in campo con ben sette giocatori classe 2005, tre 2004 ed un 2007. Calciatorepiù: Cavallini (Montefoscoli).
Divertente pareggio per 2-2 tra Fabbrica e Popolare CEP: il pareggio non serve molto a nessuna delle due in ottica classifica, ma non c'è dubbio che entrambe abbiano destato un'impressione positiva. Primo tempo combattuto, nel quale vincono le rispettive difese: 0-0 all'intervallo. Nella ripresa i due allenatori mischiano le carte e gli ingressi dalla panchina risulteranno decisivi. Gli ospiti vanno in vantaggio grazie al subentrato Scardigli, ma è immediata la reazione locale con Bini che trasforma il calcio di rigore per l'1-1. La Popolare non ci sta, torna a spingere e si riporta avanti con un altro giocatore entrato dalla panchina come Musto. Nel finale però forcing generoso del Fabbrica e Samuele Bigazzi, appena entrato, trova il varco giusto per evitare la sconfitta.
Segnano due reti a testa Amatori Saline e San Frediano, terminando la gara sul punteggio di 2-2. Comincia meglio la squadra ospite, brava a portarsi in vantaggio grazie al gol di Fiori. I padroni di casa non stanno a guardare e cercano di ribaltare la gara... e ci riescono! Iljazi segna il gol del pareggio, preludio alla rete di Soldato che insacca la rete del sorpasso per gli Amatori Saline. Sarnelli ristabilisce l'euilibrio andando a segno per il 2-2 che accompagna le due squadre fino al fischio finale. Gli Amatori Saline rimangono ottavi a dieci punti, mentre il San Frediano sale quinto a sedici punti.
Calciatoripiù: Soldato (Amatori Saline), Fiori (San Frediano).