Atletico Cascina-Migliarino Vecchiano 3-1
RETI: Bonanni, Ippindo, Bacci, Malfatti
Seconda vittoria in campionato per l'Atletico Cascina che batte per 3-1 il Migliarino grazie a un'ottima prestazione collettiva. La partita prende fuoco dopo appena quattro minuti, quando sono gli ospiti a passare in vantaggio con un gran tiro da fuori area di Malfatti. Ma i padroni di casa col passare del tempo reagiscono e al 25' centrano l'1-1 con la zampata di Bonanni, forse in posizione di fuorigioco secondo i rivali. Nella ripresa le due squadre si affrontano a viso aperto, alla ricerca della vittoria. Ma al 70' sono i cascinesi a centrare il vantaggio grazie a Ippindo, lesto nel trafiggere il portiere. Gli ospiti sono costretti a sbilanciarsi e all'84' arriva in contropiede il 3-1 di Bacci a chiudere i conti.
Il Romito-Citta Di Capannori 3-1
RETI: Deligia, Bulgarelli, Francalacci, Marku
Ottima vittoria interna del Romito che supera per 3-1 il Capannori al termine di una bella partita. Partono fortissimo i padroni di casa che riescono ad imporre il proprio ritmo alla gara ed andando spesso vicini al vantaggio. A realizzare il primo gol della gara ci pensa Bulgarelli che fa esplodere di gioia i tifosi. Si chiude il rpimo tempo sul punteggio di 1-0. Nella ripresa la squadra ospite riesce immediatamente ad agguantare il pareggio grazie alla rete di Marku. Ma il Romito rimane concentrato e si riporta avanti con una magistrale punizione di Francalacci. A mettere la ciliegina sulla torta dei locali ci pensa Deligia: suo il gol del definitivo 3-1. L'arbitro chiude i conti decretando la vittoria del Romito, arrivata contro un'ottima squadra. Un applauso dunque anche ai ragazzi del Capannori che non hanno mai mollato. .
Calciatoripiù:
Bulgarelli, Francalacci (Il Romito).
Mobilieri Ponsacco-Ospedalieri 1-3
RETI: Settimio, Betti, Betti, Adili
Bella vittoria esterna degli Ospedalieri che si imp0ngono per 1-3 sul campo del Ponsacco. La squadra ospite vuole mettere fin dai primi minuti le cose in chiaro ed attacca a caccia del vantaggio. I ragazzi di mister Palla trovano più volte la via del gol: la doppietta di Betti e la rete di Adili ipoteca la partita già nel primo tempo, con tutti i gol arrivati al termine di ottime azioni. Sullo scadere della prima frazione i padroni di casa riescono ad accorciare le distanze grazie a Settimio che ridà speranza ai suoi tifosi. Si va negli spogliatoi dunque sul punteggio di 1-3. Nella ripresa gli Ospedalieri cercano di chiudere definitivamente i conti, ed hanno l'occasione per farlo con Adili che, dopo una grande iniziativa personale sulla destra, pesca in area Raimo che colpisce clamorosamente la traversa. La palla rimbalza al centro dell'area, e ci prova Palla, ma il tiro finisce a lato. I ragazzi di mister Palla continuano a creare senza tuttavia trovare il gol. L'arbitro fischia la fine della gara sull'1-3 decretando la vittoria degli Ospedalieri. Calciatorepiù:
Betti (Ospedalieri).
San Miniato Basso-Citta Di Montopoli 2-3
RETI: Macchi, Bonistalli, Abou El Ouafa, Abou El Ouafa, Andreotti
Santa Maria A Monte-Atletico Etruria 2-3
RETI: Signorini, Melai, Paglialunga, Seppia, Seppia
Gara divertentissima quella fra Santa Maria a Monte e Atletico Etruria, che ha visto la squadra ospite imporsi per 2-3. Partono col piede giusto i ragazzi di mister Chicca, bravi a cercare il vantaggio fin da subito. La squadra ospite si conquista un calcio di rigore, perfettamente realizzato da Paglialunga. I padroni di casa non ci stanno e cercano di recuperare, Sarà però l'Atletico Etruria ad esultare ancora grazie alla rete di Seppia che chiude il primo tempo sullo 0-2. Nella ripresa il Santa Maria a Monte si fa molto più aggressivo, iniziando a credere nella rimonta. Ogni speranza viene spenta da Seppia che firma la doppietta personale. Tuttavia una reazione da parte dei locali arriva, accorciando le distanze grazie alle reti di Signorini e Melai. La squadra ospite riesce a non subire altri gol, ed al fischio finale dell'arbitro può godersi la vittoria conquistata per 2-3. Una bella soddisfazione per i ragazzi di mister Chicca, ma un applauso ad entrambe le formazioni per la prestazione messa in campo. Calciatorepiù:
Seppia (Atletico Etruria).
Colline Pisane-Pisa Ovest 4-0
COLLINE PISANE: Bachiocchi, Bounif, Rossi, Lulli, Kuqi, Di Bartolomeo, Capalbo, Licci, Cosci, Lauria, Della Pace. A disp.: Kryemadhi, Fantei, Frati, Carlini, Marconcini, Capponi, Ciliberti, Bonini . All.: Suardi Andrea
RETI: Cosci, Cosci, Cosci, Marconcini
Quarta vittoria consecutiva per le Colline Pisane, che mantengono la vetta del girone, imponendosi meritatamente per 4-0 contro il Pisa Ovest. Da segnalare la tripletta di bomber Cosci giunto a quota 9 reti in stagione. Partono forte gli ospiti, che si rendono pericolosi in fase offensiva, ma la retroguardia rivale si fa trovare pronta. All'11' si vedono i ragazzi di mister Suardi con un tiro a lato di Cosci sul cross di Bounif. Al 13' ghiotta chance per il Pisa Ovest, che colpisce il palo e poco dopo è provvidenziale un intervento difensivo di Kuqi, che salva i locali. La gara è viva e al 32' la punizione ben calciata da Lauria viene deviata in calcio d'angolo dalla parata di Gonnelli, mentre al 35' è il palo a negare il vantaggio ai padroni di casa. Nella ripresa le Colline Pisane rientrano in campo con il piglio giusto e al 2' beneficiano di un calcio di rigore realizzato da Cosci: 1-0. I padroni di casa acquisiscono ulteriore fiducia e al 6' il D.G. decreta un altro penalty della cui battuta s'incarica nuovamente Cosci, freddo nello spedire il pallone alle spalle di Gonnelli. Gli ospiti restano in inferiorità numerica a causa del cartellino rosso ricevuto da Pulga. Ne approfittano subito le Colline Pisane, con lo scatenato Cosci, che realizza la tripletta personale girando in rete un cross di Bounif. Con orgoglio il Pisa Ovest prova a diminuire lo svantaggio, ma senza riuscirci. I padroni di casa falliscono due buone opportunità con Lauria e Della Pace i cui tentativi vengono neutralizzati dall'attengo Gonnelli. Le Colline Pisane continuano a premere, ma vengono fermate dalle parate di Gonnelli sui tiri di Marconcini e Capponi. In pieno recupero i padroni di casa calano il poker con Marconcini la cui rete vale il definitivo 4-0. Gli ospiti abbandonano il campo fortemente contrariati nei confronti del D.G.
.
Calciatoripiù: Cosci (Colline Pisane).
Porta A Lucca-Sextum Bientina 3-2
RETI: El Fekkak, El Fekkak, Ceccarelli, Quadri, Quadri
Terza vittoria stagionale per il Porta a Lucca, che davanti al proprio pubblico, s'impone per 3-2 in rimonta contro un gagliardo Bientina, al termine di un match emozionante. Ottimo primo tempo dei padroni di casa, che partono subito forte e nei primi 7' di gioco costruiscono due buone chance offensive, la prima su punizione e la seconda con Torregrossa, che calcia alto non di molto. Al 20' i ragazzi di mister Viola reclamano per un possibile rigore non concesso per un fallo di mano. Al 25' il Porta a Lucca va vicino al vantaggio, ma Luperini conclude sopra la traversa, mentre Navarro colpisce l'esterno del palo. Al 35' sono però gli ospiti a sbloccare il punteggio con una splendida punizione dal limite di Quadri, abile a spedire il pallone sotto l'incrocio dei pali, senza lasciare scampo a Rizzuti. La reazione dei padroni di casa è immediata e soltanto 1' più tardi sugli sviluppi di un corner El Fekkak di testa trafigge D'Andrea ingannato da una sfortunata deviazione di un compagno. A ridosso della pausa prima ci prova il Bientina con un tiro parato facilmente da Rizzuti e dopo è il Porta a Lucca a rendersi pericoloso con l'inzuccata di Bertaccini, che non inquadra lo specchio della porta. Nella ripresa al 66' Bertaccini scavalca D'Andrea in uscita, ma un difensore ospite allontana la minaccia e sul corner seguente El Fekkak di testa la mette a lato di pochissimo. Al 70' il Bientina ripassa nuovamente in vantaggio: punizione di Quadri che sorprende Rizzuti, che si lascia sfuggire il pallone dalle mani. I padroni di casa non si scoraggiano e al 71' ci pensa ancora El Fekkak a siglare il 2-2 con un'inzuccata vincente. Il Porta a Lucca non si accontenta e al 75' una bellissima azione sulla sinistra consente a Ceccarelli di infilare D'Andrea con un pallonetto. Gli ospiti non ci stanno e ci provano fino alla fine, venendo fermati da una splendida parata di Rizzuti. Il Bientina non demorde e ci prova ancora con due calci piazzati sui quali si fa trovare pronto Rizzuti.
.
Calciatoripiù: El Fekkak (Porta a Lucca);
Quadri (Bientina).