Migliarino Vecchiano-Atletico Cascina 2-1
RETI: Novi, Novi, Turi
Una doppietta di Novi trascina il Migliarino, che sfrutta al meglio il fattore campo, imponendosi per 2-1 contro un mai domo Atletico Cascina. Buon primo tempo dei padroni di casa, che mettono in mostra interessanti trame di gioco e sbloccano il punteggio con Novi, che da buona posizione finalizza a dovere il preciso assist di Arturi. Nella ripresa gli ospiti reagiscono mettendo pressione ai rivali. La banda di mister Ciurli si rende pericolosa con un paio di punizioni dal limite, riuscendo successivamente a pareggiare con la rete al 45' ad opera di Turi. Nel finale però un errore in fase di uscita dell'Atletico Cascina spiana la strada a Novi, abile a spedire il pallone all'angolino per il definitivo 2-1. I padroni di casa possono festeggiare per i 3 punti ottenuti, mentre gli ospiti si rammaricano per la sconfitta, ma sono consapevoli di aver venduto cara la pelle.
.
Calciatoripiù: Novi (Migliarino);
Nasi (Atletico Cascina).
San Frediano-Santacroce Calcio 1-4
RETI: Messina, Ed Dafali, Chitadze, Gasparri, Granato
Ottima vittoria esterna del Santacroce che batte per 1-4 il San Frediano. Partono forte entrambe le squadre, capaci di creare diverse occasioni e dando vita ad una gara dinamica e divertente. Il Santacroce vede sfumare lo 0-1 dopo che l'arbitro annulla il gol a Chitadze. Sono gli ospiti a portarsi in vantaggio grazie a Chitadze che al 33' sfrutta un assist di Ed Dafali per portare avanti i suoi. Arriva immediata la risposta dei padroni di casa, che trovano subito il pareggio con Messina. L'arbitro fischia la pausa sul punteggio di 1-1. Nella ripresa il Santacroce entra in campo più convinto e riesce a mettere spesso in difficoltà la difesa rivale. Gasparri trova la rete dell'1-2, ancora su assist di Ed Dafali. Questo dà la carica decisiva ai ragazzi di mister Gragnani, che al 67' ed al 68' chiudono i conti grazie alle reti di Granato dalla distanza ed Ed Dafali dopo una bella iniziativa personale. Al triplice fischio dell'arbitro il risultato recita 1-4 per il Santacroce. .
Calciatoripiù:
Provinzano, Chitadze (Santacroce).
Stella Azzurra-Stella Rossa 1-2
RETI: Sylla, Martinelli, Liguori
E'la Stella Rossa ad aggiudicarsi la sfida delle stelle , battendo in trasferta la Stella Azzurra per 1-2. Le squadre passano i primi minuti di gioco a studiarsi a caccia dei punti deboli della rivale, coi locali leggermente più decisi. E' della squadra ospite il primo squillo della gara: Martinelli firma il vantaggio spiazzando il portiere con un bel tiro dalla trequarti. I padroni di casa non ci stanno ed attaccano subito per il pareggio. Ed il pareggio arriva! Sylla finalizza un'ottima azione regalando ai suoi l'1-1 in scivolata. La Stella Rossa riesce comunque a riportarsi avanti con Riccardo Liguori che segna con un bel colpo di testa su assist di Akram. Si chiude quindi la prima frazione sul punteggio di 1-2. Nella ripresa le squadre entrano in campo determinate a portarsi a casa la vittoria, ma nonostante le tante buone azioni il risultato resta invariato. Il triplice fischio dell'arbitro decreta la vittoria della Stella Rossa di Gorini che può festeggiare i tre punti conquistati. Onore anche alla Stella Azzurra che non ha mai smesso di combattere per riacciuffare gli avversari. Calciatorepiù:
Martinelli (Stella Rossa).
Academy San Prospero Scintilla-Zambra Calcio 0-6
RETI: Dieng, Autorete, Barzacchini, Barzacchini, Barzacchini, Bertini
Giornata da ricordare per l'Arci Zambra che in trasferta s'impone per 0-6 sul San Prospero Scintilla. Come di consueto partono forte i ragazzi di mister Bottai, affacciandosi spesso all'interno dell'area di rigore avversaria. Al 5' Barzacchini sblocca la gara chiudendo in rete un buon cross di Catarsi. I padroni di casa non ci stanno e cercano di organizzare una reazione, ma la difesa ospite si fa sempre trovare pronta. All' 11' Gaglioti serve bene il solito Barzacchini... che è bravo a superare il portiere avversario e festeggiare la doppietta. Poco dopo Dieng sfrutta un assist di Montagnani per segnare lo 0-3. A complicare la partita dei locali è un'autorete, che chiude il primo tempo sullo 0-4. Nella ripresa l'Arci Zambra continua ad attaccare: Barzacchini viene nuovamente servito da Gaglioti e firma la tripletta. Il punto esclamativo sulla gara lo mette al 52' Bertini su assist di Montagnani. Il triplice fischio dell'arbitro consegna la vittoria ai ragazzi di mister Bottai che festeggiano lo 0-6.
Calciatorepiù: Barzacchini (Arci Zambra).
Santa Maria A Monte-Pecciolese 1936 1-5
RETI: Torino, Innocenti, Kumar, Matteoli, Menichini, Menichini
Grande vittoria esterna della Pecciolese che si impone per 1-5 in casa del Santa Maria a Monte. Dopo dieci minuti dall'inizio della gara la partita si sblocca in favore della squadra ospite: Menichini si rende protagonista di una grande iniziativa personale e segna lo 0-1. Poco dopo arriva il raddoppio di Kumar che sfrutta un bel cross per andare in rete. La Pecciolese continua ad attaccare e si procura un calcio di rigore: Menichini si presenta sul dischetto... e batte il portiere avversario realizzando la doppietta personale. La quarta rete della gara arriva grazie ad Innocenti dopo una bella azione individuale. Sullo scadere della prima frazione il Santa Maria a Monte si fa sentire ed accorcia le distanze con un pallonetto di Torino. Si conclude il primo tempo sul punteggio di 1-4. La ripresa si apre benissimo per la squadra ospite: Matteoli segna l'1-5 che chiude definitivamente i conti. La Pecciolese gestisce bene il risultato fino al triplice fischio, potendo festeggiare i tre punti conquistati.
Calciatorepiù: Menichini (Pecciolese).
San Miniato Basso-Romaiano 2-1
RETI: Martini, Sguerri, Fiorillo
Importante trionfo del San Miniato, che nel proprio fortino, s'impone per 2-1 contro un mai domo Romaiano, al termine di un match tirato. Partono fortissimo gli ospiti, che dopo pochi secondi dal fischio d'inizio falliscono una clamorosa chance con Laaraj, che a tu per tu con Morelli calcia a lato. I ragazzi di mister Mordagà ci riprovano 1' più tardi, ma il tiro di Fiorillo da ottima posizione viene parato da Morelli. Con il passare dei minuti vengono fuori i padroni di casa, che sbloccano il punteggio grazie alla rete di Sguerri. La truppa di mister Paciscopi potrebbe raddoppiare poco dopo, ma il calcio di rigore concesso dal D.G. viene parato da un super intervento di Baggiani. Nella ripresa il San Miniato ha almeno 3 chance per raddoppiare, ma Baggiani si fa trovare pronto e salva i suoi con delle bellissime parate. I padroni di casa riescono ad ampliare il divario con il tiro-cross di Martini la cui traiettoria beffa Baggiani. Nonostante il doppio svantaggio il Romaiano reagisce con orgoglio, riuscendo ad accorciare le distanze nel finale con il timbro ad opera di Fiorillo. Gli ospiti si gettano all'assalto dell'area rivale, ma il San Miniato chiude ogni varco e il triplice fischio del D.G. sancisce il definitivo 2-1. .
Calciatoripiù: Sguerri (San Miniato); Baggiani, Fiorillo (Romaiano).
Porta A Lucca-Citta Di Montopoli 1-1
RETI: Zazzaro, Ricottilli
Si dividono la posta in palio Porta a Lucca e Montopoli, che pareggiano per 1-1, al termine di un match combattuto e con poche occasioni offensive per entrambe le compagini anche a causa del forte vento. La prima frazione viene chiusa in vantaggio dagli ospiti grazie al calcio di rigore realizzato da Ricottilli. Nella ripresa i padroni di casa riescono a riequilibrare il punteggio con un gran tiro da fuori di Zazzaro, sul quale nulla può l'estremo difensore ospite. Il match scivola via senza che vi siano ulteriori emozioni e il triplice fischio del D.G. sancisce il definitivo 1-1. Per il Porta a Lucca si tratta del terzo pareggio consecutivo in altrettante gare disputate. Gli ospiti salgono in classifica a quota 8 punti.