Calci-Freccia Azzurra 5-0
RETI: Bacci, Bonanni, Bonanni, Massai, Massai
Fantastica vittoria del Calci che festeggia davanti al proprio pubblico il 5-0 arrivato contro la Freccia Azzurra. Nella prima frazione, tuttavia, nessuna delle due squadre riesce a portarsi in vantaggio, e l'arbitro fischia la pausa sul punteggio bloccato sullo 0-0. È al 51' che la gara si sblocca: Bertolini conquista un calcio di rigore per i padroni di casa: Massai insacca calciando forte rasoterra alla sinistra del portiere. Passa appena un quarto d'ora che i locali segnano il raddoppio con Francesco Bonanni che la piazza a fil di palo. Al 68' arriva il 3-0 Calci: la firma è, nuovamente, di Massai, che lamciato in profondità insacca un bel diagonale sull'uscita del portiere. I padroni di casa non vogliono lasciare nulla al caso, e pochi secondi dopo trovano la quarta rete, realizzata da Francesco Bonanni che può così festeggiare la doppietta. La ciliegina sulla torta del Calci la mette Bacci, bravo a superare il portiere con un pallonetto e chiudere i conti sul 5-0. Una bella vittoria per mister Marianini ed i suoi ragazzi, che si portano così a casa i tre punti. .
Calciatoripiù:
Massai, F.Bonanni (Calci).
Madonna Dell Acqua-Pol. Monteserra 0-5
RETI: Vuozzo, Baldanzi, Ago, Ago, Coletti
Cinquina per il Monteserra che sfodera una prestazione di alto livello ed espugna meritatamente il campo del Madonna dell'Acqua. In particolare nella prima frazione di gioco i biancoverdi offrono una prova maiuscola e attaccano a pieno organico, portandosi sullo 0-3 grazie alla doppietta di uno scatenato Ago e al sigillo di Vuozzo. Nella ripresa i padroni di casa non mollano e restano compatti, ciononostante è sempre il Monteserra a mantenere il controllo delle operazioni e a spingere in avanti, arrotondando il punteggio grazie ai gol firmati da Coletti e Baldanzi per lo 0-5 definitivo.
Calciatorepiù: Ago (Monteserra).
Casciana Termelari-Vecchiano Calcio 2-4
RETI: Antonelli, Acerbi, Marranini, Righi, Caro, Caro
Ottiene i primi 3 punti stagionali il Vecchiano, che sbanca per 2-4 la tana del Casciana, al termine di un match ricco di gol ed emozioni. La prima frazione è scoppiettante e vede i padroni di casa passare in vantaggio al 3' con Acerbi, lesto nel risolvere una mischia nell'area rivale. La truppa di mister Lucarelli non si scoraggia e all'11' Caro pareggia con un bel destro a giro dal limite su assist di Vannucchi. Gli ospiti acquisiscono fiducia e mettono in mostra buone trame di gioco e al 18' un'azione corale sulla destra libera al traversone Campera, che serve Marranzini la cui conclusione s'infila alle spalle di Cupiti. Il Casciana non ci sta e al 25' Antonelli sigla il 2-2 direttamente da calcio piazzato. Passano soltanto 5' e il Vecchiano passa nuovamente in vantaggio: un tiro di Marranini viene respinto da Cupiti, ma sulla ribattuta si avventa come un falco Righi, rapace nell'insaccare il 2-3. Nella ripresa le squadre sono più stanche, ma i padroni di casa lottano e sono sfortunati nel colpire una traversa in mischia. Lo spavento scuote gli ospiti, che riprendono ad attaccare e Marranini al 60' centra un clamoroso incrocio dei pali dopo una serpentina tra i difensori avversari. Al 65' il Vecchiano sigla la rete che chiude ogni discorso: bellissima azione condotta da Caro e Vannucchi con quest'ultimo che serve un assist al bacio per Caro, che trafigge Cupiti e firma la doppietta personale, che vale il definitivo 2-4.
Migliarino Vecchiano-Ospedalieri 8-0
RETI: Vita, Vita, Vita, Felice, Mesiti, Giorgi, Giovannelli, Giacomelli
Vince e convince ancora una volta il Migliarino che nel proprio fortino supera per 8-0 gli Ospedalieri. Quarta vittoria di fila per la squadra di Mazzaccaro, assoluta protagonista in questo avvio di stagione. Nella prima frazione i locali faticano più del solito a trovare le distanze, complice un avversario ben schierato in campo. Ciononostante, il Migliarino è abile a colpire su calcio d'angolo realizzando due gol fotocopia: battuta perfetta di Garzella e Vita che insacca da distanza ravvicinata. Nella ripresa approccio micidiale dei padroni di casa che prendono il largo: 3-0 bellissimo di Felice su punizione, tripletta di uno scatenato Vita e diagonale di Mesiti dopo una pregevole azione corale. I migliarinesi proseguono l'assedio e segnano altre tre volte grazie ai rigori trasformati da Giacomelli e Giorgi e con una zampata di Giovannelli a tu per tu col portiere dopo uno scambio con Giacomelli, gol e assist per lui. Ancora una prova eccellente dei biancorossi, si sono distinti sia i titolari che i subentrati.
.
Calciatoripiù: Vita, Giacomelli, Giorgi (Migliarino).
Academy San Prospero Scintilla-Atletico Etruria 2-2
RETI: Fiori, Fiori, Ismail, Ismail
Arriva il primo pareggio stagionale per l'Academy San Prospero Scintilla: dopo un filotto di tre vittorie consecutive, la corsa dei ragazzi di Bognanni si ferma contro l'ottimo Atletico Etruria. Nel primo tempo i locali controllano il gioco ma gli ospiti sono più spietati e siglano due gol fotocopia su rapide azioni di contropiede che trovano impreparati i difensori: in entrambe le circostanze è implacabile Ismail a trafiggere il portiere firmando la doppietta personale. Nella ripresa i padroni di casa non ci stanno e ci provano in mille modi ed è al 10' che accorciano le distanze su calcio di rigore con Fiori, massima punizione assegnata per netto fallo di braccio in area di rigore. Il 2-2 definitivo si concretizza verso lo scadere, sempre su penalty siglato dal solito glaciale Fiori, bravo pure a procurarselo. Un pareggio casalingo un po' amaro per i ragazzi di casa ma resta il grande impegno nell'evitare la sconfitta; l'Etruria esce sicuramente soddisfatta per la prestazione, un po' meno per aver subito due reti su rigore.
.
Calciatoripiù: Fiori (San Prospero);
Ismail (Etruria).
San Giuliano-Porta A Lucca 8-1
RETI: Delaiti, Fiocco, Fiocco, Fiocco, Fiocco, Fiocco, Rinaudo, Sall, Baldacci
Perentorio trionfo davanti al proprio pubblico del San Giuliano, che s'impone per 8-1 contro il Porta a Lucca, trascinato anche dalle 5 reti di un inarrestabile Fiocco. I padroni di casa pressano con insistenza fin dalle prime battute e gli ospiti faticano ad uscire dalla propria metà campo. Dopo alcune occasioni non sfruttate al 25' la truppa di mister Ivaldi passa in vantaggio con Fiocco, che pochi minuti più tardi si ripete insaccando il 2-0. Il Porta a Lucca prova a reagire, ma il colpo di testa di Viola sugli sviluppi di un corner termina a lato. A ridosso della pausa Fiocco sigla la tripletta personale, che manda le due compagini alla pausa sul punteggio di 3-0. Nella ripresa la musica non cambia ed è ancora Fiocco a timbrare il cartellino per il 4-0. Gli ospiti replicano con la conclusione di poco a lato di Viola sull'imbucata di Baiocchi e al 55' accorciano le distanze con Baldacci, che ben servito da Baiocchi beffa Abbruzzese: 4-1. I padroni di casa sono però infermabili e negli ultimi 10' dell'incontro dilagano ulteriormente, andando a segno con il solito Fiocco, Rinaudo, Sall e Delaiti le cui reti fissano il punteggio sul definitivo 8-1.
.
Calciatoripiù: Fiocco (San Giuliano).