Bellaria Cappuccini-Zambra Calcio 0-1
RETI: Vaglini
Quattro su quattro per l'Arci Zambra che espugna anche la tana di un avversario forte come la Bellaria Cappuccini: a decidere una sfida combattuta e intensa è stato Vaglini sfruttando un calcio piazzato. L'incontro è vivace e piacevole sin dalle prime battute. Si nota la voglia di entrambe le compagini di ottenere l'intera posta in palio. Nonostante le numerose occasioni costruite da ambo i lati, sono i legni a tenere il risultato ancora fermo sullo 0-0. I padroni di casa colpiscono due traverse, gli ospiti invece un palo. Il match scorre via sul filo dell'equilibrio fino al 50', quando l'Arci Zambra centra la rete da tre punti: calcio d'angolo battuto verso l'area avversaria, si accende una mischia e di testa Vaglini fa esplodere di gioia i suoi. Nel finale la Bellaria tenta in ogni modo di riacciuffare il pareggio ma la difesa rivale tiene botta. E lo Zambra vola!
Calciatorepiù: Vaglini (Zambra).
Giov. Fucecchio-Fornacette Casarosa 1-3
RETI: Abouzhar, Vano, Strambini, Nicolin
Non commette passi falsi il Fornacette, capace di espugnare il fortino di un generoso Fucecchio per 1-3. Ottimo approccio alla gara della truppa di mister Bellani, che al 3' sblocca il punteggio: punizione calciata da Gjeta e in mischia Vano con una zampata infila Guidi. I padroni di casa non si abbattono e mantengono maggiormente il possesso palla, ma al 28' sugli sviluppi di un calcio d'angolo a favore incassano in contropiede lo 0-2 ad opera di Strambini, che leggermente defilato sulla sinistra effettua una pregevole conclusione dalla distanza sulla quale nulla può Guidi. Prima della pausa la truppa di mister Zappia tenta di accorciare le distanze, ma Coli sventa prontamente una mischia pericolosa. Nella ripresa il Fucecchio rientra in campo con un piglio più deciso e un triangolo tra Kurti e Medoro consente a quest'ultimo di pennellare un cross per l'accorrente, Abouzhar, che in corsa trafigge Coli. La rete galvanizza i padroni di casa, che aumentano al pressione e vanno ad un passo dal pareggio con un tentativo di Saber salvato sulla linea di porta da un difensore ospite. Il Fucecchio si riversa in avanti, ma ridosso del triplice fischio il Fornacette chiude i conti con una fulminea ripartenza, ben gestita da De Santis, abile a servire Nicolin autore del definitivo 1-3.
.
Calciatoripiù: Kurti (Fucecchio).
Colline Pisane-Academy San Prospero Scintilla 4-2
RETI: Vannucci, Cusumano, Cresta, Cresta, Corongiu, Sivori
Primo successo stagionale per le Colline, che trionfano davanti al proprio pubblico per 4-2 contro un mai domo San Prospero, al termine di un match equilibrato e disputato a viso aperto da entrambe le compagini. La prima frazione si chiude sul punteggio di 1-1 con i padroni di casa, che vanno a segno con Cresta e gli ospiti che rispondono con il timbro ad opera di Corongiu. Da segnalare le numerose chance offensive sia da una parte che dall'altra. Nella ripresa la musica non cambia e la gara è alquanto divertente. I ragazzi di mister Incrocci si dimostrano cinici e si portano sul 3-1 grazie alle reti di Vannucci e dell'ispirato Cresta. Il San Prospero non demorde e dopo un paio di opportunità non sfruttate accorcia le distanze andando a segno con Sivori, lesto nell'infilare Volpi. Le Colline però non si scompongono e chiudono i conti con Cusumano autore del definitivo 4-2.
.
Calciatoripiù: Cresta (Colline).
Corazzano-Stella Azzurra 0-13
RETI: Ennassiri, Hirja, Sene Serigne, Hirja, Sene Serigne, Ennassiri, Ennassiri
Poco da dire sulla sfida tra Corazzano e Stella Azzurra, terminata 0-13 per la formazione di mister Mangini. I locali si sono presentati con appena nove effettivi, pertanto i pontederesi hanno avuto vita facile vincendo in goleada. Cinque gol per lo scatenato Ennassiri, doppiette per Abraham, Hirja e Sene, un sigillo a testa per Diop e Poli. .
Calciatoripiù: Faggioli (Corazzano); Ennassiri, Poli (Stella Azzurra).
Santacroce Calcio-Atletico Cascina 0-6
RETI: Bonito, Bonito, Gini, Gini, Mazzoni, Fiorito
Terza vittoria stagionale per l'Atletico Cascina, che sbanca con un netto 0-6 il fortino del Santacroce. Grande approccio alla gara della truppa di mister Canterini, che sblocca il punteggio con un tiro di Fiorito deviato in maniera decisiva alle spalle di Marabotti da un difensore avversario. Gli ospiti continuano a premere e raddoppiano con Bonito e al 20' siglano lo 0-3 ad opera di Mazzoni, che tutto solo spedisce il pallone in fondo al sacco. I padroni di casa provano a reagire dimostrando grinta e determinazione, ma senza riuscire ad accorciare le distanze. Nella ripresa l'Atletico Cascina dilaga ulteriormente con la doppietta di Gini e il timbro del definitivo 0-6 ad opera di Bonito. Per il Santacroce si tratta di una dura sconfitta dalla quale però bisogna imparare per continuare il percorso di crescita.
Forcoli Valdera-Pecciolese 1936 4-3
RETI: Melai, Squarcini, Squarcini, Squarcini, Licari, Giosa, Bessi