Zambra Calcio-Sextum Bientina 9-0
RETI: Martinelli, Martinelli, Barni, Vaglini, Manini, Scanu, Del Pecchia, Sciara, Peccerillo
L'Arci Zambra è inarrestabile! Stavolta batte 9-0 il Bientina ottenendo la quinta vittoria consecutiva. Lo show della formazione di Bellagotti comincia al 3' quando Martinelli approfitta di un retropassaggio e mette in rete, ancora lui al 16' sfrutta un assist di Bucchi e timbra la doppietta. Al 22' di nuovo Bucchi serve Scanu, palla per Vaglini che fa 3-0, al 31' azione tambureggiante in area bientinese e zampata di Barni per il poker. Al 33' gli ospiti perdono la sfera in impostazione, ne approfitta Manini che sigla la cinquina. Nella ripresa la musica non cambia, i locali dominano e giocano bene. Dopo appena due minuti Lo Galbo intercetta un lancio lungo, serve Scanu che scappa sulla fascia e trafigge il portiere. Al 17' Sciara finalizza un'azione corale per il 7-0, poco più tardi Vaglini fa l'assist per l'ottavo gol di Peccerillo. Al 19' chiude i conti Del Pecchia che capitalizza una manovra sviluppata a sinistra. Finisce col sonoro trionfo dello Zambra, nelle cui file hanno ben figurato sia i titolari che i subentrati. Per il Bientina una sconfitta inevitabile, l'impegno non è mai mancato.
Pecciolese 1936-Colline Pisane 3-3
RETI: Bessi, Bessi, Licari, Cresta, Paris, Autorete
Pirotecnico pareggio per 3-3 tra Pecciolese e Colline, al termine di un match tirato e ricco di colpi di scena. Partono forte gli ospiti, che al 2' sbloccano il punteggio con l'azione personale di Paris, abile a trafiggere Profeti. La truppa di mister Crecchi non si scompone e 1' dopo acciuffa l'1-1: Licari parte dalla sinistra e dalla distanza scocca un tiro sul quale nulla può Porciani. Le due compagini si sfidano a viso aperto e al 13' le Colline ripassano nuovamente in vantaggio grazie ad una sfortunata autorete di un difensore rivale. I padroni di casa accusano il colpo e qualche minuto più tardi concedono un calcio di rigore della cui battuta s'incarica Idda, ma Profeti indovina l'angolo e salva i suoi. Gli ospiti continuano a premere in fase offensiva e al 27' ampliano il divario con una pregevole azione corale finalizzata a dovere da Cresta: 1-3. Nella ripresa la gara cambia con la Pecciolese che rientra in campo desiderosa di invertire la rotta. I padroni di casa colpiscono la traversa sugli sviluppi di un corner con Salvini e poco dopo una bell'azione sulla destra consente a Licari di pennellare un traversone per l'accorrente Bessi, che non si lascia pregare e insacca il 2-3. Lo stesso Bessi con un'azione personale centrale penetra nell'area rivale e mette a segno il 3-3. La Pecciolese resta in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Mascia, ma nonostante ciò costruisce almeno 3-4 nitide opportunità per conquistare i 3 punti sventate dalle provvidenziali parate di Porciani. .
Calciatoripiù: Bessi (Pecciolese).
Academy San Prospero Scintilla-Giov. Fucecchio 0-5
RETI: Medoro, Pellegrini, Medoro, Medoro, Turi
Terza vittoria stagionale per il Fucecchio, capace di sbancare per 0-5 il fortino del San Prospero, al termine di un match a senso unico, specialmente nella ripresa. I padroni di casa reggono nei primi 35' di gioco, ma calano alla distanza, mentre gli ospiti si rendono protagonisti di una prestazione di livello trascinati anche dalla tripletta di un indiavolato Medoro. La truppa di mister Zappia parte forte con una triangolazione sulla destra che consente a Pellegrini di pennellare un traversone per Abouzhar che in acrobazia impegna Santini. Il Fucecchio continua a premere e crea varie chance offensive tra cui due conclusioni di Pellegrini una parata da Santini e l'altra che finisce a lato. Il San Prospero si vede solo una volta nell'area rivale con un tentativo ben parato dal portiere ospite. Gli sforzi del Fucecchio vengono ripagati dal vantaggio ad opera di Medoro, che dalla distanza trafigge Santini. Il raddoppio lo realizza Turi, abile ad incornare alle spalle di Santini un corner ben calciato da un compagno. Nella ripresa gli ospiti chiudono i conti con il calcio di rigore realizzato da Pellegrini. Il Fucecchio cala il poker con il colpo di testa vincente di Medoro, che poco più tardi si ripete con un'altra inzuccata che vale il definitivo 0-7 e la tripletta personale per il numero 10 ospite.
.
Calciatoripiù: Medoro, Moscatelli, Zampella (San Prospero).
Fornacette Casarosa-Santacroce Calcio 4-0
RETI: Bernardini, De Santis, Kasami, Kasami
Quinta vittoria consecutiva per il Fornacette, che sfrutta al meglio il fattore campo, imponendosi per 4-0 contro il Santacroce: i padroni di casa si mantengono a punteggio pieno, mentre gli ospiti abbandonano il campo consapevoli di aver offerto una prestazione gagliarda fatta di grinta e determinazione, dimostrando di essere in costante crescita. La Truppa di mister Bellani riesce a sbloccare la disputa intorno al 24' grazie alla rete di De Santis autore di un gran tiro da fuori area terminato sotto l'incrocio. Il Santacroce lotta a metà campo e crea anche un paio di occasioni sfumate per un pizzico di imprecisione. Nella ripresa in avvio gli ospiti falliscono la chance del pareggio con Halli, che spara alto da buona posizione e poco dopo il Fornacette raddoppia: al 44' De Santis imbecca Kasami, che a tu per tu con Marabotti non sbaglia. Gli ospiti non si abbattono e colpiscono un palo con Baccelli, mentre Arabadzi e Hebovija non riescono a finalizzare da buona posizione. I padroni di casa riescono a chiudere i conti intorno al 68' sfruttando l'assist preciso di Kasami per Bernardini, che a porta vuota realizza il 3-0. Al 69' il Fornacette va nuovamente a segno: stavolta è Bernardini, che ricambia il favore al compagno, consentendo a Kasami di siglare il definitivo 4-0, che gli vale la doppietta personale.
.
Calciatoripiù: Banti, Santos (Santacroce).
Stella Azzurra-Bellaria Cappuccini 2-1
RETI: Abraham, Sene Serigne, Pagni
La Stella Azzurra conquista il derby contro la Bellaria, imponendosi al termine di una partita bella, combattuta e ben giocata da due buone formazioni. Dopo una fase di studio iniziale, la squadra di casa alza i giri del motore e crea una nitida occasione con Sene, su splendido cross di Hirja, ma il portiere ospite Cavallini si supera. Poi in due minuti l'undici di mister Mangini si porta sul 2-0 con il gol di Abraham da fuori area e il 2-0 di Sene che si presenta solo davanti al portiere e lo batte. La Bellaria la riapre verso il finale di primo tempo grazie a una disattenzione della retroguardia rivale: tiro di Chimenti che centra in pieno la traversa e sulla ribattuta Pagni è lesto a insaccare. Nel secondo tempo la Bellaria preme e cerca di impensierire il portiere Lisa con mischie derivanti da angoli e un paio di conclusioni insidiose. Nel frattempo la Stella Azzurra ha la palla del ko con una bella girata di Sene che esce di un soffio. Dopo 5 minuti di recupero si conclude sul 2-1 un bel derby combattuto ma giocato correttamente dai ragazzi in campo.
.
Calciatoripiù: Sene, Abraham (Stella Azzurra)
Belcari (Bellaria).
Atletico Cascina-Corazzano 3-0
RETI: Santarlasci, Santarlasci, Santarlasci