Colline Pisane-San Miniato Basso 1-4
RETI: Brizzi O Brezzi, Nardini, Pacini, Nardini, Shima
Ottima vittoria del San Miniato che in trasferta batte le Colline Pisane per 1-4. Sono però i padroni di casa a portarsi in vantaggio: Stacchini serve Brizzi, bravo a superare il portiere e realizzare l'1-0. Negli ultimi dieci minuti della prima frazione la squadra ospite ingrana e trova il pareggio con Shima trasforma un calcio di rigore. Poco dopo il San Miniato riesce a segnare ancora, con Pacini che completa la rimonta. Si chiude il primo tempo sull'1-2. Nella ripresa il San Miniato prende possesso del gioco, ed allunga le distanze con la rete di Nardini che di testa batte il portiere per l'1-3. La squadra ospite gestisce bene il risultato, e realizza il definitivo 1-4 grazie alla seconda rete di Nardini che può così festeggiare la doppietta. Il triplice fischio dell'arbitro sancisce la fine della gara: è 1-4 San Miniato, con mister Vassallo che festeggia i tre punti conquistati.
.
Calciatoripiù: Nardini, Bellucci, Forte (San Miniato).
Oltrera-Santa Maria A Monte 11-0
RETI: Bartalucci, Ismaili, Lingria, Santini, Ismaili, Santini, Lingria, Scassillo, Mariani, 1' Bucalossi, 1' Bucalossi
Seconda vittoria consecutiva per l'Oltrera, che davanti al proprio pubblico trionfa per 11-0 contro il Santa Maria a Monte, al termine di un match decisamente a senso unico. Doveroso segnalare l'atteggiamento positivo degli ospiti, che nonostante una pesante sconfitta non hanno mai mollato. I padroni di casa dominano dall'inizio alla fine andando a segno con le doppiette di Santini, Bucalossi, Lingria e Ismaili e le reti ad opera di Scassillo, Mariani e Bartalucci, che fissano il punteggio sul definitivo 11-0.
Bellaria Cappuccini-Stella Rossa 3-0
RETI: Alaadas, Del Bene, Dervishaj
Bella vittoria del Bellaria che vince 3-0 in casa contro la Stella Rossa. Bastano meno di dieci minuti al Bellaria per passare in vantaggio: Alaadas firma il gol dell' 1-0 in tap in dopo una fantastica punizione di Marianelli facendo impazzire di gioia i tifosi. La squadra ospite tenta una reazione, ma la difesa locale non si fa cogliere impreparata. Al momento della pausa il risultato recita 1-0 Bellaria. Nella ripresa i ragazzi di mister Bacci indirizzano subito la gara in loro favore, riuscendo a raddoppiare grazie alla rete di Del Bene che si guadagna e realizza un calcio di rigore. La partita si fa in salita per la Stella Rossa. L'ultimo timbro alla gara lo mette Dervishaj: suo il gol del 3-0 che chiude definitivamente i conti. L'arbitro fischia la fine della contesa decretando il 3-0. Vittoria e tre punti conquistati da mister Bacci ed i suoi ragazzi al termine di una buonissima prestazione.
Calciatorepiù: Del Bene (Bellaria).
Sextum Bientina-Mobilieri Ponsacco 3-4
RETI: Asslani, Asslani, Asslani, Baldi, Bottoni, Turini, Baldi
Fantastica vittoria per il Ponsacco che, al termine di una partita emozionante e ricca di gol, espugna per 3-4 la tana del Bientina. Si gioca su ritmi elevati già dalle prime battute. Al 16'angolo di Baldi e colpo di testa vincente di Turini per lo 0-1; al 20'tiro da fuori di Baldi respinto da Agostiniani, al 27'tentativo da fuori di Turini alto. Al 30'reazione dei locali e 1-1 firmato dal vivace numero 10 Asllani. Poi le due compagini si fanno pericolose ancora: al 35'Bottoni, lanciato da Turini, calcia alto, al 37'tiro fuori misura su punizione di Casciani. Nella ripresa la sfida è ancor più spettacolare. Al 2'tiro di Asllani parato da Urso, al 4'1-2 dei ponsacchini: da calcio d'angolo diretto di Baldi il pallone si infila in porta. Al 5'slalom di Baldi con conclusione che si infrange sul palo, poi tentano il tiro Bottoni e Asllani ma i portieri sono attenti. Al 12'il tris degli ospiti con Turini che fa doppietta su traversone di Baldi. Ma i bientinesi non vogliono saperne di mollare e vengono trascinati dall'indemoniato Asllani che tra il 18'e il 23'timbra la tripletta da vero bomber riequilibrando il punteggio. Le due squadre non si accontentano affatto e vogliono vincerla. Al 28'vengono premiati i ragazzi di Del Tongo: tiro di Ndao respinto dal portiere e tap-in decisivo di Bottoni per il 3-4. Nel finale la generosa squadra di Vanni è esausta e così il Ponsacco sfiora la quinta segnatura con Amante e Turini. Termina la partita con gli applausi del pubblico, giusto tributo alla prestazione eccellente di tutti i giocatori in campo.
.
Calciatoripiù: Nexha, Asllani (Bientina);
Baldi, Turini (Ponsacco).
Fratres Perignano-Il Romito 3-0
RETI: Calamai, Digiacomoantonio, Digiacomoantonio
Tris per i Fratres Perignano che battono con merito un combattivo Romito. Cominciano alla grande i padroni di casa che in pochi minuti tramortiscono gli avversari: al 2', da una azione sulla sinistra, penetrazione dalla linea di fondo da parte di Di Giacomantonio e assist per Calamai che conclude a rete. Al 4'bel filtrante di Noviello per Di Giacomantonio che supera il portiere con un pallonetto: 2-0. Nei minuti successivi si fanno pericolosi in avanti pure Noviello e Romano per i locali, ma la mira è fuori misura. Finalmente poi la formazione ospite si sveglia dal torpore e al 14'Romano calcia verso la porta impegnando Bertonelli. Il Romito, nonostante lo shock iniziale, è bravo a non perdere la bussola, nel finale di tempo si fa minaccioso due volte Tarulli, prima di testa e poi di piede, ma nulla di fatto. Si va al riposo sul 2-0. Nella ripresa i Fratres controllano la situazione e costruiscono delle buone occasioni senza riuscire a concretizzare, nel frattempo i pontederesi ci provano con una punizione di Brogi a lato. Al 55'ecco il 3-0: il solito Di Giacomantonio riceve palla in profondità da Bacci e infilza il portiere siglando la doppietta. Nel finale ultimo squillo del Romito col tentativo di Krasniqi bloccato dal portiere.
.
Calciatoripiù: Di Giacomantonio (Fratres).