Fratres Perignano-San Miniato Basso 3-0
RETI: Digiacomoantonio, Romano, Bacci
Quarta vittoria consecutiva per la capolista Fratres, che tra le mura amiche trionfa per 3-0 contro un gagliardo San Miniato, al termine di un match che ha messo in risalto le qualità di entrambe le compagini: i padroni di casa si dimostrano cinici in fase offensiva e solidi in difesa, mentre gli ospiti abbandonano il campo rammaricati per il risultato finale, ma consapevoli di aver espresso un ottimo gioco. La prima frazione è alquanto combattuta e vede i ragazzi di mister Bani sbloccare il punteggio grazie al calcio di punizione di Desideri sul quale si avventa come un falco Di Giacomantonio, che di testa infila Vegni. Il San Miniato attacca con insistenza, senza però riuscire a scardinare la retroguardia rivale. Nonostante la forte pressione dei rivali il Fratres riesce a raddoppiare sfruttando una lettura difensiva errata degli ospiti: assist di Di Giacomantonio per Romano, che con il piatto destro trafigge Vegni sul secondo palo. I padroni di casa sfiorano il tris poco dopo con una splendida azione personale di Bolognini il cui tiro termina di poco alto. Nella ripresa il San Miniato domina, ma N. Bertonelli compie quattro parate importanti. Nel finale, con gli ospiti sbilanciati in avanti, arriva il 3-0 del Fratres: Bolognini calcia sul palo, ma sulla respinta ci pensa Bacci a spedire il pallone in fondo al sacco. .
Calciatoripiù: Moscadelli, Forte, Coppola (San Miniato).
Romaiano-Stella Rossa 7-1
RETI: Angiolini, Angiolini, Melani, Brogi, Sgherri, Ndiaye, Rossi, Rossi
Vittoria netta del Romaiano, che in casa riesce a superare la Stella Rossa per 7-1. Comincia nel miglior modo possibile la partita per i padroni di casa, che dopo allena sette minuti riesco a portarsi in vantaggio grazie al gol di Brogi che, dopo aver superato tre avversari, scarica una sassata sul secondo palo. Angiolini firma il 2-0 dopo una grande azione corale, riuscendo poco dopo a realizzare a doppietta con uno scavino sul portiere sfruttando l'assist di Pablo Rossi. Al 25' il risultato si allunga: è Ndiaye a trovare il 4-0 dopo un'altra bella azione. Si chiude il primo tempo sul punteggio di 4-0. Nella ripresa la Stella Rossa prova a risollevare la testa, ed accorcia le distanze con la rete di Matteo Rossi. Ma i padroni di casa vogliono subito stoppare ogni tentativo di riaprire la gara, segnando il 5-1 con Pablo Rossi. Si unisce al tabellino dei marcatori anche Sgherri, che finalizza un ottimo schema sicuramente provato in allenamento. Il punto esclamativo sulla gara lo mette Melani, che realizza il 7-1 dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Prova ad iscriversi alla festa anche Soldani, ma Popolo gli nega la gioia del gol. L'arbitro fischia la fine e sancisce la vittoria del Romaiano, arrivata dopo una buonissima prestazione. Calciatorepiù:
Angiolini (Romaiano).
Colline Pisane-Santa Maria A Monte 3-0
RETI: Buiciuc, Brizzi O Brezzi, De Cristoforo
Ottengono la prima vittoria in campionato le Colline Pisane, che trionfano per 3-0 contro il Santa Maria a Monte. I primi 20' di gioco sono molto combattuti specialmente a metà campo. Al 25' però i padroni di casa recuperano palla nella trequarti rivale con Innesti, lesto nell'imbeccare Brizzi, che si conquista un calcio di rigore. Da segnalare le proteste degli ospiti per una decisione ritenuta errata. Dal dischetto parte Buiciuc, che insacca il pallone alle spalle di Billeri. Il D.G. non convalida il penalty e lo fa ribattere con lo stesso Buiciuc che s'incarica nuovamente della battuta e con freddezza sigla l'1-0. Nella ripresa la truppa di mister Sassetti aumenta la pressione e al 45' raddoppia: punizione calciata da Ciliberti e Brizzi anticipa tutti insaccando il 2-0. Il Santa Maria a Monte non riesce a reagire anche a causa dell'espulsione alquanto contestata di Kerciku. Le Colline Pisane continuano a premere e si rendono pericolose con due tentativi insidiosi di Nicolosi parati da Billeri e con un tiro dalla distanza di Capalbo. Al 65' i padroni di casa realizzano il definitivo 3-0 ad opera di De Cristofaro, che recupera palla, s'infila nell'area rivale, dribbla Billeri e insacca a porta sguarnita.
Bellaria Cappuccini-Mobilieri Ponsacco 4-0
RETI: Pieraccioni, Dervishaj, Alaadas, Marianelli
Successo importante per la Bellaria che regola per 4-0 il Ponsacco salendo a quota 10 punti in classifica. Partita giocata a ritmi alti da entrambe le squadre, la formazione ospite si mette sulla difensiva mentre l'undici locale con il suo 4-3-3 spinge da subito forte sulle corsie esterne. Già al 10' si porta in vantaggio da calcio d'angolo la squadra di Bacci: Pieraccioni di testa da due passi non sbaglia. Poco dopo risponde Ndao con un tiro da fuori facile preda di Lo Bianco. Al 14' Vivianti mette fuori una ghiotta occasione per la Bellaria, ma al 16' arriva il raddoppio di Dervishaj su passaggio di Donnarumma, raccogliendo la respinta di Urso. Si va al riposo sul 2-0 per i locali. Nel secondo tempo si riparte con lo stesso copione del primo, la Bellaria fa la partita e Ponsacco che si difende con tutti gli effettivi. Dopo pochi minuti la squadra di Del Tongo resta in 10 per l'espulsione di Ferretti per fallo da dietro e così la Bellaria affonda il colpo e al 10' stavolta è Marianelli che al volo da fuori area mette in rete un cross dalla corsia sinistra. Al 16' Alaadas entra in area e con astuzia anticipa il portiere ospite per il 4-0 finale.
.
Calciatoripiù: Dervishaj, Pieraccioni, Donnarumma (Bellaria).
Sextum Bientina-Oltrera 0-9
RETI: Capodici, Capodici, Santini, Capodici, Capodici, Lingria, Santini, Bucalossi, Improta
Possono festeggiare i ragazzi dell'Oltrera, bravi a battere i padroni di casa del Bientina per 0-9. Fin dai primi minuti la squadra ospite riesce ad imporre il proprio ritmo alla gara, creando molto e andando spesso a segno. Non a caso il primo tempo si chiude sul punteggio di 0-7. Nella ripresa il Bientina tenta di reagire, ma sarà l'Oltrera ad esultare per altre due volte. Da segnalare la grande prestazione di Capodici, autore di ben quattro reti. Un'ottima giornata anche per Santini: la sua doppietta, unita ai gol di Lingria, Bucalossi ed Improta consegnano i tre punti a mister Cusato che può godersi la giornata. Al triplice fischio dell'arbitro il risultato recita 0-9 in favore dell'Oltrera.
Calciatorepiù: Capodici (Oltrera).