Campionando.it

Allievi B GIR.C - Giornata n. 4

San Giuliano-Atletico Cascina 9-0

RETI: Barachini, Di Carlo, Di Carlo, Bandoni, Barachini, Campera, Pinto, Ninci, Karafili
Tutto facile per il San Giuliano che nell'anticipo del venerdì regola con un perentorio 9-0 l'Atletico Cascina, salendo a quota 10 in classifica. Nonostante le due compagini fossero separate da appena un punto, si è visto un netto divario sia tecnico che atletico in favore dei ragazzi di mister Nicosia. La formazione ospite ha cercato di difendersi resistendo per i primi 10 minuti, dopodiché è crollata sotto i colpi di un avversario incontenibile, sempre pronto ad attaccare allargando il gioco sulle fasce. Il primo tempo è terminato 5-0 in virtù della doppietta di Di Carlo e dei gol di Pinto, Campera e Ninci; nella ripresa il copione non è cambiato con i sigilli di Bandoni, Karafili e la doppietta di Barachini ad ampliare il punteggio. Il San Giuliano si gode la prestazione e la bella classifica, per l'Atletico una sconfitta inevitabile che servirà a crescere. .
Calciatoripiù: Di Carlo, Barachini
(San Giuliano).
Carli Salviano-Livorno9 Boca 7-0

RETI: Abbate, Abbate, Delfino, Picchiotti, Picchiotti, Zenelaj, Pannullo
È una domenica di festa quella del Carli Salviano, che in casa è riuscito a superare il Livorno 9 per 7-0. La partita si sblocca dopo appena due minuti, con Picchiotti che segna l'1-0. Non passa molto prima che l'attaccante del Carli Salviano regali un'altra gioia ai suoi tifosi e realizzi la rete del 2-0. Dopo aver subito due gol in pochi minuti, la squadra ospite cerca di reagire, ma la difesa locale è attenta. Si chiude il primo tempo sul punteggio di 2-0. Nella ripresa i padroni di casa allungano le distanze: Delfino firma il 3-0, seguito dalla rete di Zenelaj che di fatto chiude i conti. Si unisce alla festa anche Pannullo, che inserisce il suo nome nel tabellino dei marcatori. Sul finale c'è tempo pure per la bellissima doppietta del subentrato Abbate. Al triplice fischio dell'arbitro il risultato recita 7-0 in favore del Carli Salviano, che può sorridere festeggiando la vittoria. .
Calciatoripiù: Picchiotti, Abbate
(Carli Salviano).
Casciana Termelari-Pecciolese 1936 1-7

PECCIOLESE 1936: Ticciati, Taccetti, Scarselli, Nani, Sammuri, Gelici, Marchi, Vanni, Giusti, Migliorini, Del Nista. A disp.: De Caro, Biasci, Filippi, Kolomiichuk, Bellone, . All.:
RETI: Pietrone, Scarselli, Marchi, Del Nista, Vanni, Gelici, Bellone, Migliorini
Grande vittoria della Pecciolese che in trasferta supera per 1-7 il Casciana Terme. Già dal fischio d'inizio la squadra ospite riesce ad imporre il proprio gioco sulla rivale, portandosi in vantaggio col gol di Scarselli. Seguono le reti di Marchi e Del Nista, che indirizzano la gara in favore di mister Lami. La Pecciolese continua ad attaccare e va di nuovo a segno con Migliorini. Uniscono il proprio nome al tabellino dei marcatori anche Gelici e Bellone, con la partita che ormai è praticamente chiusa. La ciliegina sulla torta della Pecciolese la mette Vanni. La rete di Pietrone rende la sconfitta del Casciana Terme leggermente meno pesante. Al fischio finale dell'arbitro il punteggio recita 1-7 per la Pecciolese. Calciatorepiù: Scarselli (Pecciolese).
Giov. Valdicecina-Forcoli Valdera 0-4

RETI: Sardelli, Polverosi, Micheli, Micheli
Grandissima vittoria esterna del Forcoli che batte la Valdicecina per 0-4. La gara si sblocca dopo soli quattro minuti grazie al gol di Micheli con una girata sotto porta. La raddoppia Polverosi dagli sviluppi di un calcio d'angolo: 0-2 il risultato. Poco dopo arriva la seconda rete personale di Micheli che può così festeggiare la doppietta. Il quarto timbro della gara lo mette Sardelli, che dopo aver recuperato palla supera il portiere con un pallonetto. L'arbitro fischia la pausa sul punteggio di 0-4. Nella ripresa la Valdicecina cambia faccia, e prova ad accorciare le distanze mettendo in difficoltà la difesa rivale, brava però a non subire gol. Da segnalare una grande rovesciata di Pini, giocatore del Forcoli, uscita di poco fuori. Il triplice fischio dell'arbitro sancisce la fine della gara e decreta la vittoria per 0-4 del Forcoli. .
Calciatoripiù: Micheli, Pini
(Forcoli).
Marinese-Prolivorno Sorgenti 0-7

RETI: Cecchi, Cecchi, Giorgi, Giorgi, Biondo, D Alessandro, Cerrai
Prosegue la marcia del Pro Livorno, che espugna per 0-7 la tana di una combattiva Marinese. La prima frazione è alquanto lottata anche per merito del grande impegno profuso dalla compagine di casa. Gli ospiti sono pazienti e vengono premiati a ridosso della pausa dalla rete di Biondo, lesto nello spedire il pallone alle spalle di Galotta. Nella ripresa la truppa di mister Adamoli, sfiora subito il raddoppio in un paio di circostanze, ma Galotta si fa trovare pronto e compie due belle parate. La Marinese, complice anche un calo dovuto ai due soli cambi a disposizione, subisce il ritmo del Pro Livorno, che prende il largo con merito andando a segno con le doppiette di Cecchi e Giorgi e i timbri di D'Alessandro e Cerrai, che fissano il punteggio sul definitivo 0-7. .
Calciatoripiù: Galotta, Bigazzi, Panzani, Barsacchi (Marinese).