Ado Nelli gremito da un numeroso pubblico per la prima assoluta delle due formazioni nel calcio dei grandi. Alla fine il Montemurlo si porta a casa l'intero bottino in palio, ma la sfida è stata tutt'altro che agevole per merito di un Mezzana che non ha mai offerto la sensazione di uscire dal match. Prima frazione molto combattuta con i ragazzi di mister Magnotta che sbloccano il risultato con Reci. In avvio di ripresa la compagine di mister Falasca, ben organizzata e sempre nel vivo del gioco, impatta con Baldi. Il Montemurlo si scuote e segna due volte con Renna, chiudendo i conti sul 3-1.
Il Tavola espugna il Becheroni al termine di una partita maschia. Iniziano bene i padroni di casa che nei primi quindici minuti mettono in apprensione la retroguardia degli ospiti, sbloccando il risultato con Nsib sugli sviluppi di un angolo. La Querce va a caccia del raddoppio, ma così facendo presta il fianco alle ripartenze degli avversari che sfiorano il pari con Zingaro. Al 26' arriva il pareggio dei ragazzi di mister Paolo Sacchi con Roventi L. che impatta i conti sfruttando una ribattuta del portiere di casa su tiro di Bechicchi. E' un momento favorevole al Tavola che prima del riposo ribalta il punteggio con Zingaro (salta tutti su un lancio lungo) e cala il tris con El Hawari di testa su angolo. Nella ripresa La Querce ci prova con generosità ma con tanta confusione, rischiando ancora il tracollo. Il portiere di casa si salva su punizione su El Hawari tenendo a galla La Querce. Poi nel lungo recupero è Vicario ad accorciare le distanze su calcio di rigore segnando il 2-3. Ormai il tempo è tiranno ed il Tavola porta via i tre punti, rischiando solo proprio allo scadere su cross di Tricarico.
Partita vibrante, come sempre accade tra Pietà e Prato Nord. Primo tempo in cui prevale l'equilibrio e si chiude a reti bianche senza grandi occasioni. Nella ripresa, frazione comunque equilibrata, le squadre si allungano e cresce l'agonismo. La spunta alla fine La Pietà con un gol di Cappellini in azione solitaria sulla destra. Arbitraggio dell'esordiente Saltalamacchia, purtroppo non impeccabile.
Grazie ad un grande secondo tempo, la Galcianese vince per 3-1 sul campo del Maliseti Seano. E dire che la squadra di casa gioca un primo tempo gagliardo, chiuso in avanti grazie ad un calcio di rigore guadagnato da Valenti e trasformato da Boganini. Nella ripresa, però, cambia tutto. Dopo appena un minuto la Galcianese agguanta il pareggio con Rovello. Al 5' su azione d'angolo Chiarucci svetta di testa impegnando Melani in una difficile parata. Al 24' Valenza sfrutta un rimpallo in area e realizza il gol del sorpasso. Alla mezz'ora contropiede devastante della Galcianese che chiude i conti realizzando l'1-3 con Popi.