Montemurlo Jolly Calcio-Viaccia 7-1
RETI: Shkurtaj, Reci, Reci, Mazzuca, Flora, Mazzuca, Mandi, Muhamataj
Troppo Montemurlo per il Viaccia. La formazione di mister Magnotta vince e convince, trionfando in una sfida che si prevedeva più equilibrata alla vigilia, per 7-1. La prima frazione è caratterizzata dall'immediato vantaggio dei padroni di casa quando Plepi su punizione pesca Mazzuca che infila l'1-0. Pochi minuti e, dopo aver fallito più volte il raddoppio, la formazione di mister Magnotta si fa sorprendere da un rinvio lungo di Bellini, lasciando strada libera a Muhametaj che realizza l'1-1. E' la scossa che rilancia il Montemurlo che torna avanti grazie a Flora su assist di Mazzuca. Lo stesso Mazzuca realizza il 3-1 poco prima del riposo con un tiro dalla distanza. Nella ripresa la formazione di casa va a valanga con Reci che mette a segno una doppietta (assist di Mazzuca e Renna), e con i sigilli personali di Shkurtaj (bel tiro) e Mandi (su punizione) dalla distanza per il definitivo 7-1.
Zenith Prato-Pieta 2004 0-2
RETI: Cappellini, Tempestini
La Pietà 2004 vince anche sul campo della Zenith Prato e fa tre su tre. Per i ragazzi di mister Cavagna un successo classico, condito poi anche da un altro fattori positivo, ossia quello di aver mantenuto inviolata la propria porta. Con un gol per tempo la formazione ospite supera così un ostacolo temuto alla vigilia, continuando il proprio brillante percorso. Ci si attende una reazione della formazione di mister Mattiaccio, soprattutto nel corso della ripresa, ma la Pietà tiene ottimamente il campo e conquista il successo con merito.
Jolo Calcio-Tavola Calcio 4-1
RETI: Coscarella, Coscarella, Petitti, Osaze, Zingaro
Meritata vittoria dello Jolo che nel derby travolge largamente un Tavola irriconoscibile. I ragazzi di mister Verzillo giocano molto bene, sfruttando anche una giornata da dimenticare degli ospiti. E dire che in avvio sembra il Tavola la formazione più decisa, ma questo si rivela un fuoco di paglia. La pressione dello Jolo è decisa e porta al doppio vantaggio prima del riposo, sfruttando due tiri dalla bandierina. Nella ripresa i ragazzi di mister Sacchi ci provano, accorciano le distanze con Zingaro, ma senza riuscire a dare continuità alla pressione. Anzi, lo Jolo triplica dalla distanza e chiude i conti poco dopo segnando il 4-1.
La Querce-Prato Nord 2-1
RETI: Vicario, Nsib, Penescu
La Querce batte il Prato Nord di misura al termine di una partita combattuta e ben giocata dalle due squadre. Iniziano bene i padroni di casa che all'11' vanno subito vicini al vantaggio con un calcio di punizione di Vicario. Al rientro dagli spogliatoi dopo l'intervallo, la svolta. Passa infatti un solo minuto e Nsib porta avanti i ragazzi di mister Zupi. Dopo la fiammata dei padroni di casa, il Prato Nord prova a reagire, alzando i ritmi, ma senza riuscire a pungere. Anzi è La Querce a guadagnare un calcio di rigore, trasformato da Vicario, per il 2-0. Nel finale la generosa compagine guidata da mister Capasso segna la rete della speranza con Penescu, fissando il punteggio sul 2-1 finale. Decisamente insufficiente la direzione di gara del signor Rodelli.
Maliseti Seano-Valbisenzio 1-6
RETI: Boganini, Masi, Viola, Viola, Chimento, Chimento
Vittoria tennistica per la Valbisenzio Ac. che travolge il Maliseti Seano per 6-1. Gli ospiti partono subito in avanti e si rendono pericolosi subito ma la mira è sbagliata. All'8' ci prova Augello ma anche stavolta, la mira è imprecisa. Continuano a spingere i ragazzi di mister Mastropietro, occupando stabilmente la metà campo locale ma senza incidere. Al 23' comunque la Valbisenzio Ac. passa in vantaggio con Augello con un tiro cross dalla destra che il portiere di casa valuta male facendosi superare. Al 27' ancora ospiti con Venezia, il cui tiro termina fuori. Il Maliseti Seano prova a ripartire i contropiede ma senza riuscire a pungere. Nella ripresa si parte e dopo una manciata di minuti la formazione di mister Santoro pareggia grazie a Boganini, capace di sfruttare un'incerteza difensiva avversaria. Ma al 7' la Valbisenzio torna in vantaggio con Masi che è il più lesto A raccogliere la respinta del portiere di casa.Gli ospiti chiudono virtualmente i conti al 26' quando segna Chimento. Dopo poco segna Viola con una bella azione personale, al 33' ancora Viola va in gol, mentre nel finale arrotonda ancora Chimento per una punizione troppo severa per il Maliseti Seano.
Galcianese-Mezzana 0-2
RETI: Mnili, Galasso