Campionando.it

Esordienti GIR.B - Giornata n. 2

M.m. Subbiano-Capolona Quarata 3-2

RETI: Verdini, Dini, Dini
Subbiano vince sia per reti sia per tempi regolamentari contro un Capolona Quarata mai domo che si è inchinato al cospetto degli avversari solo nell'ultimo parziale. La sfida parte con il vantaggio ospite, determinato da un'autorete locale. Il pareggio locale arriva nei minuti di recupero del primo parziale con un destro di Palomba, scagliato dal limite dell'area. Il secondo tempo è molto combattuto, senza sussussulti da segnalare. Il terzo parziale vede avere la meglio, grazie al gol di Carnevali. IL quarto ed ultimo tempo vede i locali prevalere di due reti a zero, grazie al gol di Palomba e Verdini. Bell'atmosfera sugli spalti che ha fatto cornice ad un match combattuto e ben giocato da entrambe le squadre.
Gabriele Tedici
Arezzo-Casentino Academy 5-1

RETI: Etemi
L'Arezzo Academy registra un altro 6-1, stavolta ai danni del Casentino Academy, e si porta a quota 6 punti. Nel primo tempo l'unica occasione che si registra è il gol dell'Arezzo Academy, segnato da Gavagni, più veloce di tutti ad avventarsi sulla respinta di Acciai. Nel secondo parziale il Casentino viene fuori e sfiora il gol con Savelli, lanciato da Etemi, ma i padroni di casa rispondono subito e trovano il secondo e terzo gol con le due perle da fuori area di Gnemmi. Nel terzo parziale la partita si fa serrata ed entrambe le squadre non riescono a trovare la via della rete. Ultimo tempo più vivace, che si apre con la doppietta di Contemori, a cui risponde poco dopo Etemi, che segna il primo gol ospite. Nel finale Berti con un tiro-cross sorprende Acciai e chiude parziale e partita. .
Calciatoripiù: Gnemmi, Piccolo
(Arezzo Ac.); Etemi, Mulinacci (Casentino Ac.).
Casentino Academy Sq.b-Arezzo F. Academy 14-1

RETI: Detti, Detti, Detti, Detti, Detti, Detti, Detti
Netta vittoria del Casentino Academy sq.B che grazie ad una prestazione autoritaria supera con un rotondo 14 a 1 l'Arezzo Football Academy. I locali realizzano tante belle trame di gioco, che portano Detti a realizzare 7 reti e Farattini 3. Entrano nel tabellino dei marcatori anche Baracchi, Pancini (grande emozione per lui dato che è stato il suo primo gol in carriera) e doppietta di Cariaggi. Gol della bandiera ospite per Lombardo.
Gabriele Tedici
Chiassa-Fortis Arezzo 8-0

RETI: Scattino, Carboni, Scattino, Bianchi, Bianchi, Bianchi, Bianchi

Tuscar-Bibbiena 1-5

RETI: Ghezzi