Pistoia Nord-Pistoiese Fc 1-1
RETI: Esti, Di Domenico
Borgo A Buggiano-Am Aglianese 4-0
BORGO A BUGGIANO: Bartolomeo Jacopo, Bartolotta Gabriele, Buonaccorsi, Crismani, Havaliov, Reino, Bagni, Grassia, Gjeci, Rosellini, Pinetini Francesco. A disp.: , , . All.: Rosellini Gianluca
RETI: Bagni, Gjeci, Gjeci, Bartolomei
Borgo a Buggiano travolgente:4-0 all'Aglianese, gara dominata nella ripresa.
Buggiano-Una vittoria netta e convincente quella del Borgo a Buggiano Calcio 2011, che tra le mura amiche ha superato con un secco 4-0 l'Aglianese,al termine di una gara ben giocata sopratutto nella seconda frazione, anche grazie all'inferiorità numerica degli ospiti. Il match valido per il campionato giovanile provinciale di Pistoia,ha visto i padroni di casa imporre il proprio ritmo fin dai primi minuti,ma è stato un episodio chiave a fine primo tempo a cambiare il volto della partita:espulsione per l' Aglianese, che così è rimasta in dieci uomini per tutta la ripresa.Ricordiamo la spledida rete che ha sbloccato la gara di Bartolotta con un gran tiro sotto la traversa,radoppio di Gjeci con doppietta e il quarto gol di Bagni, non sono mancate 2 traverse.
Una prestazione da incorniciare per i ragazzi del mister Rosellini,che hanno mostrato determinazione,e ottime trame di gioco.Tre punti importanti che danno morale. LA prossima il Borgo a Buggiano riposa,si riparte 11/10 contro i giovani rosso neri.
Commento di : beko_80
Casalguidi-Poggio A Caiano 0-1
RETI: Colzi
Giovani Rossoneri 2010-C.f. 2001 2-0
RETI: Biagini, Benfari
Giovani Vianova-Giovani Rossoneri 2010 Sq.b 10-0
GIOVANI VIANOVA: , , , . A disp.: , , . All.:
RETI: Xeka, Bianculli, Bianculli, Tanganelli, Tanganelli, Xeka, Lollini, Bertini, Boschi, Marcovecchio
Esordio travolgente per il Via Nova che si impone con un netto 9-0 sui Giovani Rossoneri B, formazione iscritta fuori classifica, in una gara che pur non portando punti serve, comunque, da ottimo banco di prova per la squadra di Parlanti. Match mai in discussione, con i padroni di casa che hanno dominato fin dalle prime battute, chiudendo la pratica già nel primo tempo. A sbloccare il risultato è Bianculli al 10' con un preciso tiro sul primo palo. Lo stesso numero dieci concede il bis tre minuti più tardi con una conclusione dal limite che non lascia scampo al portiere ospite. La partita si mette subito in discesa per i pievarini, e al 18' Tanganelli insacca da pochi passi su assist di Della Ratta; poi, lo stesso attaccante al 28' trova la doppietta personale risolvendo una mischia in area. Al 33' arriva anche la firma di Xeka, ben servito da Tanganelli, per il 5-0 che chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa il copione non cambia e il Via Nova dilaga ulteriormente: al 50' Lollini segna con un tiro dalla distanza, al 55' è Boschi a trovare la rete con un bel diagonale su assist di Bechini. Al 62' a segnare è il turno di Marcovecchio, che finalizza uno scambio rapido con Bechini infilando l'angolino. Due minuti più tardi Bertini chiude il tabellino dei marcatori con la nona rete, insaccando da dentro l'area. Non c'è mai stata partita, con i Giovani Rossoneri incapaci di impensierire la retroguardia locale, mentre il Via Nova ha potuto esprimere al meglio il proprio potenziale offensivo in vista delle prossime gare di campionato.
My Tuscany-Pescia Calcio 3-1
RETI: Del Bianco, Del Bianco, Giori, Giorgetti
Meridien Grifoni-Montecatini Calcio 5-2
MERIDIEN GRIFONI: , , , . A disp.: , , . All.: Vendrame Marco
RETI: Boschi, Maccioni, Pierattini, Pierattini, Tesi, Gjoka, Mancin
Tanta, troppa Meridien. Però, che dire: il Montecatini ci ha provato. Al netto delle difficoltà, specialmente a livello di organico: troppi pochi i 2011 in rosa, con mister Sturba costretto a pescare nel pur validissimo gruppo dei 2012. E, si sa, a questa età un anno di differenza non è banale. C'è anche questo, ma certamente non solo questo, a spiegare la netta vittoria con la quale la Meridien Grifoni supera tra le mura amiche un Montecatini coraggioso ma ancora in difficoltà in questa prima uscita stagionale. La squadra di Vendrame parte fortissimo e dopo appena tre minuti è già avanti con Tesi, bravo a superare Malucchi. Il raddoppio non tarda ad arrivare: Boschi firma il 2-0 che mette subito in salita la gara per gli ospiti. Trascinata dall'entusiasmo, la Meridien continua a spingere e trova il tris con Maccioni D., che porta il risultato sul 3-0. Il Montecatini, però, non si arrende e accorcia le distanze con Mancin. La rete ridà fiducia ai ragazzi di Sturba, ma la Meridien è brava a non farsi cogliere impreparata o a permettere ai termali di credere in una possibile rimonta. In men che non si dica la squadra locale ristabilisce le distanze con il neoentrato Pierattini, che cala il poker. I locali mantengono il pallino del gioco nel prosieguo della gara e Pierattini si conferma protagonista firmando la sua doppietta personale per il 5-1. Solo nel finale arriva il secondo gol di giornata del Montecatini con Gjoka, che rende meno amaro il passivo ma non cambia la sostanza di una partita dominata dai Grifoni.