Esordio vincente per il forte Montignoso che supera il San lazzaro Lunense per 3-1. C'è appena il tempo per studiarsi che la formazione di casa si porta in vantaggio grazie ad una sfortunata autore di Cervia che spedisce alle spalle del proprio portiere per l'1-0. Nonostante che il risultato si sblocchi, la partita stenta a decollare e fino all'intervallo non accade altro. Al rientro in campo il Montignoso fa capire di voler chiudere i conti e al 14' raddoppia con Fazio. Al 29' il conto si chiude virtualmente quando il neoentrato Verona batte Rombo. Gli ospiti comunque non si arrendono ed accorciano le distanze al 37' grazie a Musso che segna il 3-1.
Esordio da tre punti per il Pontremoli che, al termine di una sfida combattuta, supera un coriaceo Monti. La partenza degli ospiti sorprende i ragazzi di mister Ferrara che al 10' vanno sotto per il guizzo di Mariotti che sfrutta al meglio una ripartenza da sinistra per appoggiare il pallone in porta. I padroni di casa ci mettono un po' a reagire, ma, dopo una fase di difficoltà, agguantano il pareggio con Gaddari A. al 34' con un colpo di testa su corner. Nella ripresa il Pontremoli spinge con decisione e trova il vantaggio al 31' con Marafetti che, su assist di Romano, salta anche il portiere avversario e mette a segno il 2-1. Sulle ali dell'entusiasmo, la squadra di mister Ferrara cala anche il tris al 38' grazie a Gaddari Y. che, segnando il gol del 3-1, chiude i conti, sfruttando nel migliore dei modi un errore difensivo e dal limite fredda il portiere con un destro preciso.
Il Serricciolo vince sul campo del Ricortola e si porta a casa i primi tre punti. Gli ospiti iniziano bene e dopo dieci minuti vanno in gol, ma il signor Papini opta per l'annullamento sul tocco vincente di Salim. Le cose per la formazione di mister Agnesini sembrano complicarsi al 21' quando Mastrini viene espulso lasciando i suoi in dieci. Nonostante l'inferiorità numerica, il Serricciolo si porta in vantaggio al 38' con Mola con un colpo di testa su calcio d'angolo. Il Ricortola non riesce a reagire ed anzi, sono sempre gli ospiti a sfiorare il raddoppio con Salim. Nella ripresa ci si attende la reazione della formazione di mister Ciampi, ma il Serricciolo tiene bene il campo, gestendo bene il minimo vantaggio fino al triplice fischio di chiusura. .
Calciatoripiù : nella festa in casa Serricciolo spiccano le prove di Mola e Viaggi , al rientro dopo un infortunio.
Partita equilibrata con occasioni da ambedue le parti. Nei primi venti minuti iniziano meglio i padroni di casa per atteggiamento e intensità, Il primo gol del Don Bosco Fossone arriva con un tiro da fuori di Bartolini, indirizzato alla destra del portiere con una deviazione di un difensore che manda la palla dalla parte opposta. Nel secondo tempo arriva la reazione del Lido di Camaiore che costruisce diverse occasioni, collezionando un palo ed una traversa. Sbilanciandosi però, i ragazzi di mister Baldini offrono il fianco alle ripartenze della squadra di mister Ciancianaini che nel tempo di recupero segna il 2-0 con Lorenzini.
Un Tirrenia in grande spolvero fa il suo esordio in campionato vincendo per 5-0 sul campo dell'Atl.Carrara dei Marmi. La partita vede affrontarsi le due compagini sul rettangolo di gioco carrarino a viso aperto. Anche se il Tirrenia alla fine porta a casa il risultato, dentro la fossa , gli ospiti se lo sono dovuto sudare, perché i ragazzi di Canistracci hanno combattuto come leoni fino alla fine senza mai perdere la voglia di provarci. L'Atletico, già in formazione rimaneggiata, effettua due sostituzioni forzate, con Ravenna che dopo dieci minuti di gioco deve lasciare il posto a Patti per infortunio.