Successo di capitale importanza per il Montignoso che, dopo aver superato il Serricciolo nel turno precedente, prevale di misura anche sul campo del Lido. Incontro difficile, con tanto equilibrio e due squadre che non vogliono farsi superare. Nella ripresa mister Gabrielli indovina i cambi e proprio dal guizzo del neo entrato Pedruzzi (girata alla cieca con palla che assume una traiettoria incredibile che finisce all'incrocio dei pali), arriva la rete che vale i tre punti quasi allo scadere.
Va al Massarosa lo scontro diretto del Vignali con la squadra di casa che rimonta l'iniziale svantaggio approfittando degli errori difensivi avversari. La formazione ospite inizia benissimo, trovando il vantaggio dopo pochi minuti con Manati. Passata la fase di sbandamento, i ragazzi di mister Maffei si riorganizzano e reagiscono, pareggiando i conti con l'ottimo Del Bianco, per poi ribaltare il risultato al 22' con Di Clemente. La situazione è ora capovolta e la Villafranchese pare non riuscire a reagire, subendo ancora al 33' da Del Bianco. Nella ripresa il Massarosa amministra con qualità il doppio vantaggio, chiudendo i conti alla mezz'ora con lo scatenato Del Bianco (quindicesimo centro in campionato!) che fissa il punteggio sul 4-1.
Trasferta più complicata del previsto per la capolista Don Bosco Fossone che vince sul campo del Ricortola per 1-0. Nella prima frazione c'è tanto equilibrio, con i ragazzi di mister Ciancianaiani che sbloccano il risultato con Dell'Amico. Nella ripresa la formazione di mister Ciampi non molla e lotta pallone su pallone, tenendo il risultato in bilico fino al triplice fischio finale.
Sul terreno di gioco di San Vitale si sono affrontate le due compagini in una partita abbastanza equilibrata che però ha visto prevalere i padroni di casa per 4 a 1 sui neroazzurri apuani. Hanno sudato davvero tanto i padroni di casa per riuscire nel primo tempo a siglare tre reti e la sfida è stata molto serrata a centrocampo, dove vari duelli si sono svolti se pur ruvidi, ma con correttezza e rispetto calcistico. Nel secondo tempo la musica e cambiata, l'Atletico ha cambiato marcia e spinto sul gas, siglando con Magaldi il goal che ha ridato linfa alla squadra che ha provato a riacciuffare la partita. Nel finale però la rete della formazione di casa che è valsa il 4-1 ha chiuso ogni discussione.
Vittoria della Tirrenia che piega la Carrarese Giovani per 3-1. Nella prima frazione, nonostante il punteggio sia terminato sull'1-0, abbiamo visto una sola squadra in campo (quella di casa) con tante occasioni e tanti errori sotto misura. La Tirrenia fallisce un calcio di rigore con Moriconi (autore peraltro del vantaggio) che spara alto e sfiora più volte il bis. La Carrarese Giovani delude sotto l'aspetto dell'approccio e della tenuta difensiva, mostrandosi molle e poco determinata sui contrasti. Nella ripresa la squadra di mister Bertolla appare un po' più in sé e al 23' Nelli, in azione personale, si fa vedere colpendo il palo. Al 38' si registra un episodio che desta molte polemiche quando Sanchez, liberato in area, cade a contatto con un avversario. L'arbitro lascia proseguire e sulla ripartenza Vietina se ne va in iniziativa personale saltando tre avversario per segnare il 2-0. In pieno recupero Bassi trasforma un calcio di rigore accorciando le distanze. Ma le speranze degli ospiti si spengono subito, perché un minuto dopo Diamanti segna la rete del 3-1 che chiude i conti. Partita strana, in cui la Tirrenia ha dominato per lunghi tratti senza riuscire a chiudere i conti, e finale che avrebbe potuto riservare qualsiasi esito.
Il Serricciolo, dopo il ko nello scontro diretto con il Montignoso, riprende a correre nel nuovo anno superando nettamente la Massese. I padroni di casa iniziano con il piede giusto, muovono bene il pallone sbloccando il risultato dopo appena tre minuti con un colpo di testa di Bui su azione d'angolo. Sarà proprio il gol subito in avvio, ma i ragazzi di mister Giorgi non riescono assolutamente ad entrare in partita, finendo per fare registrare pochissime conclusioni verso Argilla. Al 25' arriva il raddoppio locale con Barbasini, mentre al 37' è Giuliotti a triplicare. Nella ripresa il Serricciolo amministra il cospicuo vantaggio senza mai rischiare, calando il poker dopo la mezz'ora con Salim per il definitivo 4-0.
Calciatoripiù : nel Serricciolo segnaliamo Mastrini e Tonetti , nella Massese il solo Cerri prova a fare qualcosa in avanti.