Lido Camaiore-Serricciolo 1-2
RETI: Fubiani, Bernardini, Cirivello
Sfida bella, tirata e ben giocata dalle due formazioni che non hanno lesinato impegno, dando vita ad un match piacevole. La prima frazione, pur giocata a viso aperto, non registra segnature, ma vive un momento importante a pochi istanti dall'intervallo quando Zanni lascia i suoi in dieci dopo aver guadagnato la seconda ammonizione. Il Serricciolo rientra in campo con l'uomo in più, ma la superiorità numerica dura solo pochi minuti, percè al 3' anche Maccione subisce la stessa sorte: secondo giallo e conseguente espulsione. All'11' si sblocca la partita quando Fubiani porta in vantaggio il Lido. La gioia della formazione di casa dura solo tre minuti perché Bernardini trova subito il guizzo per il pareggio. Mister Agnesini pesce benissimo dalla panchina e al 24' il neoentrato Cirivello ribalta il risultato segnando l'1-2. L'assalto finale della formazione di casa è continuo e mette in apprensione la retroguardia ospite, salvata soltanto dalle prodezze di Argilla che per due volte nega il pareggio agli avversari. Finisce 1-2.
.
Calciatoripiù: Argilla nel Serricciolo, nel Lido segnaliamo
Yemlhai e
Palombo.
Monti-Massese 0-1
RETI: Marquez
Tirrenia 1973-Villafranchese 0-2
RETI: Antoniotti, Preti
Vittoria pesante della Villafranchese che passa 0-2 sul campo del Tirrenia. Partita condotta dalle vespe fin dal primo tempo ma sbloccata solo al 77' con la solita punizione di Preti e chiusa nel finale con Antoniotti. Da segnalare l'espulsione di Pagani nei gialloneri pochi minuti prima del vantaggio.
Pontremoli-Ac Montignoso 1-3
RETI: Gaddari, Fazio, Gorreri, Landucci
Il Montignoso continua la sua corsa in testa alla classifica espugnando il campo del Pontremoli per 3-1. Dopo una prima fase equilibrata, il match vive la sua fase decisiva nel finale di primo tempo quando i ragazzi di mister Gabrielli riescono a sbloccare il risultato con Fazio e raddoppiare al 45' con Gorreri. Nel recupero i padroni di casa ritrovano fiducia e speranze con la rete del capocannoniere Gaddari Y. che accorcia le distanze. Al rientro dagli spogliatoi i ragazzi di mister Capiferri provano ad agganciare l'avversario, ma dopo appena cinque minuti Landucci riporta a distanza di sicurezza il Montignoso. E' un colpo pesante per il Pontremoli che, pur provandoci con generosità, non riesce a rientrare più in partita. E gli ospiti conquistano altri tre punti.
Carrarese Giovani-Atletico Carrara 10-0
RETI: Orlandi, Ginesini, Ginesini, Bassi, Santini, Orlandi, Orlandi, Orlandi, Orlandi, Orlandi
Risultato che non ammette repliche con la formazione di casa che vince ampiamente confermandosi in testa alla classifica. Partita da dimenticare invece per i ragazzi dell'Atletico, sovrastati da un avversario tosto e ben strutturato. Comunque i ragazzi della Fossa dei Leoni non hanno mai perso la voglia di giocare, cercando di reagire in tutte le situazioni. Ma la differenza di valori è apparsa sin troppo evidente e per la squadra di mister Bertolla tutto è stato facile.
San Vitale Candia-Massarosa 2-3
RETI: Mosti, Warafran, Del Bianco, Bertuccelli, Giannecchini
Romagnano-Ricortola 1-1
RETI: Dalla Bona, Zella
San Lazzaro Lunense-Don Bosco Fossone 0-3
RETI: Narra, D Aleo, D Aleo