Anche stavolta non basta la grande forza di volontà ai ragazzi guidati da mister Orlandi per non uscire dal campo travolti dall'avversario. L'impegno non manca neppure stavolta, ma anche in questa circostanza la caratura del rivale (la Massese) è decisamente fuori portata per i padroni di casa e per il team di mister Cherubini, alla fine, è tutto facile. Primo tempo combattuto, con i padroni di casa che si tolgono la soddisfazione di andare in gol con Berti (su azione d'angolo), ma subiscono quattro volte per merito di Biagi (tripletta) e Menconi (splendido il suo gol). Nella ripresa la Massese dilaga con Menconi, Mazzanti, Syll, Baldini e Nassi, lasciando solo un calcio di punizione vincente alla formazione di casa ad opera di Moukid per il definitivo 2-9.
Il Forte dei Marmi vince la fiera del gol per 5-4 sul campo del Pietrasanta al termine di una partita 'matta'. Sono i ragazzi di mister Merolla a tenere in mano il pallino del gioco, ma poco attenti in difesa, il risultato rimane in bilico. Il Forte costruisce davvero tanto, ma rischia poi di non portarsi a casa i tre punti. Gli ospiti mancano una ghiotta occasione al via, sbloccando il risultato al 15' con un bellissimo e furbo calcio di punizione dal limite di Razzuoli. A questo punto il match sembra pendere a favore degli ospiti, ma un gran tiro di Amato finisce all'incrocio per l'1-1. Il Forte riprende subito a macinare gioco sfiorando di nuovo il gol in un paio di circostanze, ma addirittura subisce il gol del 2-1 in ripartenza con Amato. Nel finale di frazione la squadra di mister Merolla ribalta il punteggio con Pasku che segna una doppietta in due minuti. Dopo l'intervallo il Pietrasanta ritrova sprint ed energia, pareggiando su calcio di rigore. Il Forte prova di nuovo a tenere il pallino del gioco, ma uno scivolone di un difensore spiana la strada a Bianchi che segna il 4-3. Mancano poco più di venti minuti con la formazione di mister Bazzicalupi che arretra il proprio baricentro a difesa del prezioso vantaggio. I ragazzi di mister Merolla spingono, sprecano e sembrano non trovare più il bandolo della matassa. Al 43' Pasku però segna il gol del 4-4 su calcio di punizione. Il Forte ha subito la grande occasione, ma rischia tantissimo in contropiede. All'ultimo minuto di recupero, dei sei concessi, dalla bandierina, Coletta segna il classico gol olimpico sorprendendo Rossi sul primo palo per il 4-5 finale.
Larga vittoria dei ragazzi di mister Malfanti sul Lido. Un 7-0 che spiega esattamente l'andamento dell'incontro con i padroni di casa apparsi decisamente superiori ai propri avversari. Tante le palle gol costruite dai locali, tra le quali anche un calcio di rigore fallito da Paolillo. I padroni di casa sbloccano il risultato attorno al 18' e da quel momento in poi la sfida è in discesa. Infatti per i restanti minuti la San Marco prende il comando delle operazioni senza più mollarlo, andando a segno altre sei volte.
Finisce in parità l'attesa sfida tra Montignoso e Seravezza. Approccio troppo leggero della formazione di mister Benedetti che subisce l'iniziativa e l'aggressività dei padroni di casa che chiudono ogni varco, arrivando spesso alla conclusione. Nella ripresa il tecnico ospite cambia qualcosa ed il Seravezza sblocca subito il risultato al termine di una bella azione sviluppata da sinistra a destra con Gabrielli che arriva sul pallone insieme ad un avversario con il pallone che finisce in porta. Gli ospiti sfiorano il raddoppio mettendo sulle corde Manfredi, salvato anche dalla traversa. Nel finale il Montignoso trova gloria con Pucciarelli che firma l'1-1.
Alla fine la Carrarese Giovani può brindare ad un largo successo, ma per i padroni di casa la sfida è stata tutt'altro che semplice. I ragazzi di mister Piccotti iniziano molto bene comunque, attaccano con decisione, trovando il vantaggio al 22' con Iacopini. La reazione degli ospiti, fino a quel momento accorti, sorprende i locali che al 39' subiscono il gol del pareggio da Cenderelli. Primo del riposo però Volpi riporta avanti la Carrarese Giovani. La ripresa vede i padroni di casa amministrare bene il vantaggio, arrotondato ulteriormente da altre due segnature di Iacopini (nel mezzo quella di Mattei) che fissano il finale su un 5-1 troppo pesante per la Don Bosco.
Vittoria di misura del Romagnano che tra le proprie mura, supera il San Vitale Candia. Partita che sfugge di mano al direttore di gara con tre espulsioni, due nei locali, una negli ospiti. Il match è stato combattuto e gradevole con il San Vitale (in casa sulla carta, ma ospite proprio del Romagnano per l'indisponibilità del campo) che cerca di limitare l'avversario senza riuscirci.