Tirrenia 1973-Carrarese Giovani 1-2
RETI: Bardi, Fabbri, Mattei
Vittoria sofferta (e con qualche polemica) per la Carrarese Giovani che nel finale viene a capo di una matassa complicatissima da sciogliere. Nella prima frazione la squadra di casa si porta in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Bardi. I ragazzi di mister Marconi tengono benissimo il campo e fino al riposo non accade niente di rilevante. Nella ripresa la formazione di casa trova il bis, ma l'arbitro opta per l'annullamento. Gli animi si scaldano e la Tirrenia rimane in dieci spianando la strada alla rimonta della formazione di mister Piccotti. Nel lunghissimo recupero un'autorete e Fabbri ribaltano il risultato che porta i tre punti alla Carrarese Giovani.
Seravezza-San Vitale Candia 10-0
RETI: Pitanti, Lenzetti, Gabrielli, Lenzetti, Lenzetti, Lenzetti, Marchi
Larga vittoria del Seravezza che supera nettamente il San Vitale. La formazione ospite si chiude sin da subito, lasciando ben pochi spazi alla compagine di mister Benedetti, ripartendo in contropiede. Nei primi dieci minuti i padroni di casa costruiscono tante occasioni senza trovare però la via della rete. Una volta sbloccato il risultato con Pitanti, tutto diventa più facile ed il gioco si sviluppa in modo motlo fluido. Il raddoppio lo realizza Gabrielli attorno al 20'. Da questo momento in poi, tutto si fa più semplice per il Seravezza che segna due volte con Lenzetti e con Sodini. Il sesto e il settimo gol lo realizza Lenzetti, mentre a chiudere i conti ci pensano Gabrielli, Marchi e Fortini. I ragazzi di mister Benedetti dimostrano così la gran qualità e la ricerca costante del fraseggio.
Lido Camaiore-Pietrasanta 5-2
RETI: Maccaferro, Maccaferro, Maccaferro, Maccaferro, Maccaferro, Bigi, De Vitis
Vince con merito la formazione di mister Laras che deve lottare per un tempo con il Pietrasanta ma poi la spunta alla distanza. Dopoil gol di Amato, i padroni di casa pareggiano su calcio di rigore con Rondini. Nella ripresa è sempre la formazione di mister Bazzicalupi a farsi sentire e a tornare avanti grazie a Bibolotti. La risposta del Lido è veemente ed efficace. Al 16'Gjonaj realizza il 2-2, dando il via allo spettacolare finale dei suoi. Al 22'segna Di Noia, al 34'Ciucci, mentre Mazzoni al 40'piazza il sigillo finale.
Don Bosco Fossone-Ac Montignoso 2-3
RETI: Andreazzoli, Pucciarelli, Pucciarelli
Il Montignoso ottiene un altro importante risultato e, dopo il pareggio ottenuto con il Seravezza, supera la Don Bosco a domicilio al termine di una partita molto combattuta. Le due formazioni iniziano subito a tutta, senza risparmiarsi e la prima frazione è scoppiettante. Gli ospiti passano al 3'con Andreazzoli. I ragazzi di mister Malfanti ci mettono un po'a carburare ma al 20'ottengono il paregio con Musetti. Il gol subito ha l'effetto di dare una nuova scossa al Montignoso che piazza l'uno-due decisivo con Pucciarelli in soli sei minuti. Nella ripresa, complici gran fatica e caldo, i ritmi calano con gli ospiti ad amministrare ed i padroni di casa a cercare il pareggio ma con maggior fatica. Solo nel finale infatti la Don Bosco riaccende le proprie speranze, segnando con Fusani. Il Montignoso però si difende bene e porta a casa il successo.
Forte Dei Marmi 2015-Atletico Carrara 13-0
RETI: Razzuoli, Bianchi, Bianchi, Del Prete, Soto Alquerque, Soto Alquerque, Pasku
Romagnano-San Marco Avenza 0-10
RETI: Borghini, Antognetti, Antognetti, Antognetti, Ciampi, Ciampi, Natali, Paolillo, Arrighi, Paolillo
Massese-Lunigiana Pontremolese 2-2
RETI: Valsega, Valsega
Bellissima sfida tra Massese e Lun.Pontremolese conclusa sul 2-2. E'stata davvero bella, combattuta tra due formazioni molto quotate. La squadra di casa va in gol con Syll. Nella ripresa Valsega segna due volte e ribalta il risultato. Sembra fatta per gli ospiti ma proprio allo scadere Bertuccelli pesca l'incrocio dei pali con una punizione dai venticinque metri togliendo le ragnatele