Pietrasanta-Romagnano 9-2
RETI: Amato, Amato, Amato, Amato, Imelli Del Moretto, Imelli Del Moretto, Bibolotti, Bibolotti, Guarino, Paolini, Bertanelli
Lunigiana Pontremolese-Forte Dei Marmi 2015 1-1
RETI: Valsega, Pasku
Bella sfida, tirata, che finisce con un 1-1 che forse lascia un po' d'amaro in bocca alla formazione di Simona Bertoncini, ma che premia gli ospiti per la grinta e la tenacia mostrata. Pronti via e i padroni di casa si rendono subito pericolosi, mettendo i brividi a Dell'Amico. Il Forte, scosso, si sistema bene in campo e, pur lasciando il possesso palla agli avversari, non rischia più seriamente. I locali ci provano affidandosi a Valsega, mentre gli ospiti sfiorano il gol con Pasku. A pochi istanti dalla chiusura della prima frazione, un errore difensivo permette un bel cross per Valsega che di testa insacca il vantaggio per la Lunigiana Pontremolese. Nella ripresa iniziano bene i ragazzi di mister Merolla che si rendono pericolosi con Pasku che, rubato il tempo al portiere di casa su un retropassaggio, si allunga il pallone e calcia sull'esterno del palo. Il Forte dei Marmi riparte con pericolosità in contropiede, non rischiando più se non su qualche palla inattiva. Nel finale i ragazzi di mister Merolla gettano il pallone nella mischia, con Pasku che di testa alza uno strano pallonetto che scavalca Turi per l'1-1. Proprio sul di lana arriva anche l'occasione per il clamoroso sorpasso, ma Del Prete perde il tempo della battuta e la chance sfuma.
San Vitale Candia-Don Bosco Fossone 1-1
RETI: Pllumbaj, Manzo
San Marco Avenza-Seravezza 4-1
RETI: Ennassiri, Natali, Ennassiri, Natali, Frediani
Vittoria meritata da parte della San Marco Avenza che batte il Seravezza per 4-1. Iniziano però bene gli ospiti che nei primi dieci minuti collezionano almeno quattro occasioni per passare ma mancano di lucidità. I ragazzi di mister Malfanti sbloccano il risultato su una punizione dal limite (contestata) e poi raddoppiano su calcio di rigore, approfittando del momento complicato dei ragazzi di mister Benedetti. Il duo Natali-Ennasiri completa il proprio bottino nella ripresa, mentre per il Seravzza è Frediani a realizzare la rete della bandiera.
Ac Montignoso-Carrarese Giovani 2-0
RETI: Pucciarelli, Molinari
Massese-Tirrenia 1973 1-0
RETI: Sylla
Sfida che si decide grazie ad un calcio di rigore nel corso della prima frazione dalla formazione di casa. Incontro molto equilibrato, senza troppe occasioni su nessuno dei due fronti. L'incontro viene vinto dalla Massese con un tiro dagli undici metri (giusta l'assegnazione), mentre il più nitido tentativo della formazione di mister Marconi operato da Palagi finisce sulla traversa. Rimane l'1-0.
Atletico Carrara-Lido Camaiore 2-7
RETI: Berti, Berti, Rondini, Forti, Forti, Palmerini, Gianni, Maccaferro, Autorete
Larga vittoria del Lido di Camaiore che vince per 7-2 nella tarda mattinata della domenica. Inizio con un'autorete dei padroni di casa dopo un minuto. I padroni di casa cercano soltanto il lancio lungo e la formazione di mister Laras controlla bene. Al 15' raddoppio ospite con Forti, e poi Palmerini su angolo con colpo di testa e sempre Forti mandano il risultato al riposo sul 4-0. Nel secondo tempo bella azione degli ospiti con rete di Maccaferro. I padroni di casa reagiscono e segnano due volte con Berti. Gianni e Rondini segnano altre due volte fissando il punteggio sul 2-7.