Larga vittoria della Lungiana Pontremolese che supera il Montignoso per 6-0. Buon primo tempo della formazione di mister Lorieri che approccia benissimo la sfida, tanto da riuscire ad arrivare all'intervallo sul doppio vantaggio grazie a Giampietri. Anche nella ripresa sono i padroni di casa a giocare con grande scioltezza e qualità con Giampietri che completa il proprio tris e con la doppietta di Antoniotti ed il guizzo di Mercadini che danno luogo al 6-0 finale.
Troppo Seravezza per il Ricortola che cade per 6-1. Nella prima frazione i ragazzi di mister Guidi si portano in vantaggio grazie ad un calcio di rigore di Alberti. I padroni di casa insistono, pressano con decisione e segnano ancora due volte con Alberti e Martinucci. Nella ripresa la squadra di mister Arcolini ci prova ed accorcia le distanze con Lazzoni. Ma questo resterà solo un fuoco di paglia, perchè il Seravezza riprende a spingere ed arrotonda il punteggio. Ancora Alberti (tris!), Papalia e Torri portano il punteggio finale sul 6-1.
Larga vittoria del Forte dei Marmi sul Don Bosco Fossone al termine di una sfida ben giocata. L'inizio dei ragazzi di mister Landi lascerà tracce evidenti per tutta la partita. I padroni di casa infatti sbloccano il risultato al 5' su azione d'angolo nato da un palo di Bertini. Poi sul corner arriva un rigore per un fallo di mano che Barsotti trasforma. All'8' i ragazzi di mister Landi raddoppiano: Angelini riceve palla spalla alla porta, protegge palla e dal limite scarica nel sette. Pur sotto di due reti, gli ospiti non mollano, cercano di riaprire la sfida facendosi vivi dalle parti di Ricci. Nella ripresa il Forte amministra bene il doppio vantaggio, sbaglia diverse occasioni con Fommei e con Pagano (entrato benissimo al posto di Da Prato), tanto bravo ad andare via al diretto marcatore, quanto poco lucido nel momento della conclusione. A cinque dalla fine la Don Bosco chiama in causa il portiere di casa, costretto all'uscita disperata. Quasi in chiusura la formazione di casa segna la terza rete con il neoentrato Pucci sugli sviluppi di un angolo. .
Calciatoripiù : arrivano note positive per la squadra di mister Landi, con un centrocampo che ha risposta alle disposizioni, con Dell'Amico in grande spolvero e Niccolai . Bene anche l'attaccante Angelini . Per il Don Bosco Fossone segnaliamo la prova del portiere Violi .
Ottima prestazione dei rossoblù ospiti che vincono a valanga la sfida con i generosi ragazzi di mister Lari. In vantaggio di due reti dopo pochi minuti (con Sebastiani e Balloni), la squadra di mister Pastine amministra agevolmente il vantaggio incrementandolo e mettendo al sicuro il successo già prima del riposo. Nella ripresa poi, la San Marco Avenza arrotonda ancora, segnando sette reti.