Tirrenia 1973-Meeting 1-3
RETI: Apostolo, Masucci, Ginocchi, Cerone
Pronto riscatto per il Meeting che torna alla vittoria dopo il ko interno del turno precedente con il Seravezza. La formazione di casa lotta su tutti i palloni e per lunghi tratti tiene sulle spine la squadra di mister Spallanzani che, trova i guizzi vincenti grazie ai soliti Cerone e Ginocchi e al fondamentale apporto in zona gol di Masucci.
Forte Dei Marmi 2015-Lunigiana Pontremolese 5-2
RETI: Fommei, Fommei, Angeli, Caccavale, Caccavale, Mastrini, Spadoni
Bella vittoria del Forte dei Marmi che supera la Lunigiana Pontremolese per 5-2. Prestazione sontuosa quella dei ragazzi di mister Landi che hanno il costante predominio territoriale, palleggiando benissimo nella zona nevralgica del campo, con un fraseggio davvero apprezzabile. I padroni di casa si portano in vantaggio grazie a Caccavale su azione di calcio d'angolo. Il raddoppio lo firma Fommei, servito splendidamente da Da Prato. Gli ospiti non mollano e in mischia, dopo un grande intervento di Cinquini, conquistanto un calcio di rigore che Mastrini trasforma per il 2-1. Ad inizio secondo tempo, su un pallone lungo c'è errore difensivo di Bertini e Spadoni pareggia. Per niente scosso dai propri errori individuali, il Forte riprende a macinare gioco e torna avanti grazie ad un bolide di sinistro di Angeli che finisce all'incrocio. I padroni di casa insistono e segnano ancora su calcio d'angolo con un colpo di testa di Caccavele. Nel finale ci pensa Fommei a firmare la propria doppietta personale che fissa i conti sul 5-2.
.
Calciatoripiù: bene nei locali
Da Prato, Caccavale, Fommei ed
Angeli, negli ospiti
Mastrini.
Atletico Carrara-Ricortola 1-7
RETI: Linari, Coda, Esposito, Coda, Lucetti, Coda, Coda, Coda
Seravezza-San Marco Avenza 9-4
RETI: Silicani, Silicani, Silicani, Bonelli, Bonelli, Bonelli, Alberti, Delle Castelle, Paolini, Stretti, Zanicchi, Sebastiani, Paolini
Il Seravezza vince nettamente la sfida con la San Marco Avenza, imponendo la propria legge già dai primi minuti. Avvio al fulmicotone della formazione di casa che dopo appena cinque minuti è già avanti di due reti, grazie ai sigilli di Bonelli prima e Silicani poi. I ragazzi di mister Guerrato non riescono a reagire e al 9' arriva il gol del 3-0, ancora realizzato da Bonelli. Bonelli e Silicani continuano il loro show e al riposo siamo sul 6-2, complice anche il rigore trasformato da Alberti. Nella ripresa apre le danze ancora Silicani (seguito poi da Delle Castelle), ma va dato atto alla formazione ospite di non mollare mai e cercare di rimanere in partita, segnando ancora. Sembra davvero la fiera del gol, anche grazie al guizzo di Paolini che fissa il punteggio sul 9-4.
Romagnano-Don Bosco Fossone 2-4
RETI: Oualaalou, Ciricic, Narra, Moretti, Caleo, Bedini
Lido Camaiore-Ac Montignoso 1-4
RETI: Tofanelli, Vita, Vita, Vita, Sene
Poker di reti per il Montignoso che vince per 4-1 sul campo del Lido. Partono fortissimo gli ospiti che dopo otto minuti sono sul doppio vantaggio grazie a Vita. I ragazzi di casa provanoa reagire ma mancano di pericolosità. Le cose sembrano cambiare ad inizio ripresa quando Tofanelli è abile a riaprire la sfida segnando l'1-2. E' un'illusione breve però quella dei locali che dopo appena cinque minuti vengono nuovamente puniti da Vita. Nel finale chiude i conti Sene per l'1-4 finale.