Vince con merito la formazione di mister Del Bianco che supera un buona Atletico Lucca per 5-1. Partita subito in discesa per il Tau che al 1' del primo tempo passa in vantaggio con Bertini. Dopo un paio di occasioni sbagliate dai padroni di casa, arriva il pareggio dell'Atletico all'11' con un bel diagonale di Castiglioni.. Ancora qualche occasione sprecata da entrambe le parti ed al 32' ancora Bertini segna per il Tau il gol che vale il 2-1. Nel secondo tempo la squadra di mister Del Bianco parte forte e segna dopo quattro minuti sempre con Bertini, autentico matchwinner. L'Atletico si sfalda e Guidi su punizione fa 4-1, segnando poi anche il 5-1 al 32'.
Al Capezzano è sufficiente un gol di Bonotti in apertura per avere la meglio su un buon Viareggio, ben attrezzato e in grado di dar vita ad un campionato da protagonista. L'episodio che decide il confronto arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo con la squadra di casa che trova il varco che regala i tre punti. Il sostanziale equilibrio prosegue anche nella ripresa, anche se gli ospiti sembrano più nel vivo, sviluppando un gran possesso palla, ma senza riuscire a pungere. Finisce 1-0 e la squadra di mister Zaffora incamera i tre punti.
Successo di misura del Porcari che supera il Castelnuovo grazie ad un gol di Sestini. Incontro molto equilibrato con le due squadre che si confrontano a viso aperto, sfiorando più volte il gol. La formazione di casa si porta in vantaggio quando Mencarini scodella in area un calcio d'angolo sul quale nasce una mischia, proprio Sestini è il più lesto a piazzare la zampata giusta per segnare il gol da tre punti. Nella ripresa infatti, pur provandoci, le due squadre non riescono a superarsi e si arriva al triplice fischio di chiusura sull'1-0.
Il Valle di Ottavo espugna il campo della Pieve San Paolo al termine di una partita bella ed emozionante. La prima frazione è divertente. La formazione di casa inizia benissimo portandosi sul doppio vantaggio grazie a Cretu ed El Kamri (bellissima mezza rovesciata dal limite). L'incontro sembra indirizzato a favore dei ragazzi di mister Bertelli, ma al 25' Orsucci va in gol accorciando le distanze. Approfittando del momento complicato per i locali, nel finale di frazione gli ospiti pareggiano con Orsucci. Dopo il riposo il Valle di Ottavo prende campo, mentre la Pieve ripiega, abbassando il proprio baricentro. Ancora Orsucci è protagonista grazie alla rete che porta il punteggio sul 2-3. I ragazzi di mister Bertelli si scuotono e sfiorano il pareggio (una bella parata del portiere ospite ed un palo negano la gioia). Con la Pieve in avanti, c'è spazio per gli ospiti e le loro ripartenze che sono efficaci e pungenti. E' Citti a segnare da fuori per il 2-4.