Tutto sin troppo facile per il Tau Calcio che vince sul campo della Croce Verde con un 14-0 che non ha bisogno di molti commenti. Gli ospiti chiudono il primo tempo avanti di otto gol, per poi dilagare ancora di più nella ripresa.
Al termine di una sfida equilibrata e ben giocata, il Viareggio supera il Porcari per 2-1. Nella prima frazione sono i ragazzi di mister Domenici ad iniziare meglio, portandosi in vantaggio grazie ad un tiro dalla distanza di Bartolini. Gli ospiti continuano a macinare gioco, senza però riuscire a trovare il raddoppio. Nella ripresa i padroni di casa reagiscono con grande decisione, trovando due reti da fuori area con Lo Monaco a cavallo del quarto d'ora. Il Viareggio non allenta la pressione, andando vicino al tris. Nel finale arriva la grande occasione per il pareggio, ma la difesa di casa si salva sulla linea dopo una mischia in area. .
Calciatoripiù : nel Viareggio spicca Lo Monaco , per il Porcari su tutti Giovacchini .
Partita vinta con merito dalla Pieve San Paolo che supera un agguerrito Pol.Camaiore che ha messo in campon tanto impegno. I padroni di casa lottano con tanta determinazione, ma alla fine cadono al cospetto di un avversario più pronto e rodato.
Successo classico per l'Atl.Lucca sul Massarosa. Parte bene la formazione di mister Casini che si procura un paio di opportunità senza concretizzare. Alla prima ripartenza però la squadra di mister Adamo si porta in vantaggio con Francesconi. Il Massarosa reagisce subito e sfiora il pari con Del Bianco che coglie la traversa, oltre ad un altro salvataggio quasi sulla linea. L'incontro rimane vivace e si registra il raddoppio locale con Fabi, complice un'incertezza della rotroguardia del Massarosa. I ragazzi di mister Casini lottano anche nella ripresa ma la quotata formazione di casa controlla bene, limitando i rischi. Ambedue le squadre offrono buoni segnali alla prima uscita. L'Atl.Lucca si conferma di gran qualità, la squadra ospite lotta sempre e mostra segnali confortanti.
Al termine di una partita intensa, il Pietrasanta espugna il campo della Valle di Ottavo per 2-1. La prima frazione vede i locali giocare meglio e portarsi in vantaggio con Orsucci. Sul finale di frazione però gli ospiti pareggiano direttamente su calcio d'angolo con Fantechi. Nella ripresa il Pietrasanta alza i ritmi e segna nel finale il gol partita con Millepiedi grazie ad una conclusione da fuori area.