Casciana Termelari-Atletico Etruria 5-2
RETI: Tarrini, Jamai, Marchetti, Jamai, Sgherri, Berretta, Bernini
Successo scoppiettante per il Casciana Terme che tra le mura amiche regola per 5-2 l'Atletico Etruria. E' stata una partita aperta e divertente, che i locali hanno vinto con merito mostrandosi più cinici in fase d'attacco. Primo tempo che finisce 1-1 in virtù dei sigilli di Jamai Momo e Berretta, ma nella seconda parte si scatenano i padroni di casa che segnano con Jamai Momo (doppietta per lui), Tarrini e G. Sgherri, portandosi sul 4-1. L'Etruria non molla e prova a riaprirla con una bella azione finalizzata da Bernini, ma nel terzo tempo il Casciana Terme timbra il quinto gol con Marchetti. Ottima prestazione collettiva per la squadra di Picchiotti e Dal Canto, che esce tra gli applausi del pubblico; anche gli ospiti però hanno fatto vedere buone cose prima di calare fisicamente.
San Frediano-Vecchiano Calcio 2-9
RETI: Sall Cheikh, Balducci, Dini, Gambini, Tabucchi, Gambini, Antonelli, Morini, Morini, Bechelli, Autorete
Vittoria spumeggiante per lo Spa Vecchiano, corsaro per 2-9 nella tana del San Frediano. Gara che ha visto i locali fronteggiare bene i rivali per i primi due parziali, dopodiché è venuta fuori la maggior fisicità ed esperienza dei vecchianesi che nel terzo tempo sono stati straripanti. Onore comunque ai padroni di casa che si sono battuti con grinta, nonostante una rosa formata da molti 2014. Ad andare a segno per il San Frediano sono stati Cheick Sall e Balducci, mentre per gli ospiti si registrano le doppiette di Morini e Gambini, seguite dai gol di Dini, Antonelli, Bechelli e Tabucchi e da uno sfortunato autogol dei rivali. Complimenti agli ospiti per l'ottima prestazione collettiva.
Ospedalieri-Colline Pisane 3-0
RETI: Bardoshi, Rafia, Petrillo
Vittoria netta e meritata per gli Ospedalieri che trionfano di fronte ai propri sostenitori battendo 3-0 le Colline Pisane. Bravi i ragazzi di mister Vannini a giocare con concentrazione per tutta la partita, sempre attenti in difesa e spietati in attacco. La prima frazione è la più equilibrata, si vedono diverse azioni da ambo le parti, soprattutto gli ospiti si rendono spesso pericolosi, ma i gol non arrivano e così si va al riposo sullo 0-0. Nella seconda frazione i padroni di casa conquistano metri importanti e la sbloccano con Bardoshi che in mischia è lesto a insaccare l'1-0. Dopodiché gli Ospedalieri prendono fiducia e nell'ultimo tempino ampliano il punteggio: Rafia recupera palla, si lancia verso l'area rivale e supera il portiere con un tocco di piatto. Chiude i conti Petrillo che sfrutta una respinta del portiere e da rapace cala il tris.
Porta A Piagge-Sextum Bientina 2-4
RETI: Ferroni, Ferroni, Iacopini, Iacopini, Cianfanelli, Ciriello
Gran bella partita quella che ha visto il Sextum Bientina espugnare per 2-4 la tana del Porta a Piagge. Tanti gol e divertimento assicurato per tutti e tre i tempini: complimenti alle due squadre. Nel primo tempo ottima prestazione degli ospiti che giocano bene e si portano sul doppio vantaggio con Iacopini e Cianfanelli; i locali tentano la reazione ma sono sfortunati e così arriva lo 0-3 di Ciriello a mettere al sicuro il trionfo bientinese. Nell'ultimo parziale però il Porta a Piagge ha ancora voglia di lottare e riaccende la speranza con la splendida doppietta di Ferretti. Il Bientina soffre ma tira fuori gli artigli e realizza il 2-4 definitivo con il solito Iacopini.
San Giuliano-Freccia Azzurra -