Calci-Porta A Lucca 4-1
RETI: Dimiccoli, Dimiccoli, Scatena, Avram, Calistroni
Vittoria per il Calci che tra le mura amiche regola per 4-1 l'arcigno Porta a Lucca. Partita giocata su un campo al limite della praticabilità. Il primo tempo è combattuto e ben giocato da ambo i lati, a sbloccare il punteggio ci pensa Dimiccoli che sfrutta un lancio in profondità e trafigge il portiere; nella seconda parte reagiscono gli ospiti che impattano grazie a Calistroni, ma i padroni di casa non perdono le proprie certezze e tornano avanti con un tiro da fuori area del solito Dimiccoli, mentre poco dopo è D. Scatena a servire il tris con un'altra conclusione dalla distanza. Nell'ultima parte il Porta a Lucca cerca di riaprirla ma il Calci è più cinico e cala il poker con una botta di Avram da dentro l'area. Da segnalare infine il rigore parato dal portiere giallorosso Raffaelli.
.
Calciatoripiù: Dimiccoli (Calci);
Masini (P. a Lucca).
Scintilla 1945-Pol. Monteserra 1-7
RETI: Marazzato, Di Vito, Del Moro, Lenzi, Di Vito, Del Moro, Lenzi, Angiolini
Successo scoppiettante per il Monteserra che passa agevolmente per 1-7 sul campo della Scintilla. Ospiti che si sono rivelati in grande forma, capaci di esprimere un bel gioco collettivo che ha messo costantemente alla prova la retroguardia avversaria; i locali hanno lottato rimanendo compatti il più possibile e nell'ultimo tempino si sono tolti la soddisfazione di siglare il punto della bandiera con Marazzato su rigore. Il primo parziale è stato sicuramente il più equilibrato e ha visto i padroni di casa sciupare delle buone occasioni, poi però gli ospiti hanno preso decisamente il sopravvento. Per i biancoverdi, che hanno vinto tutti e tre i tempini, da sottolineare le doppietta di Di Vito, Lenzi e Del Moro, implacabili in fase di finalizzazione, mentre il timbro dell'1-7 definitivo è stato opera di Angiolini. Bella prestazione corale per il Monteserra.
Mobilieri Ponsacco-Atletico Cascina 1-0
RETI: Lopardo
La spunta nel quarto tempo il Ponsacco, che ringrazia una rete di Lopardo e batte di misura un arcigno Atletico Cascina. Una vittoria sofferta ma tutto sommato meritata per i padroni di casa, che hanno creato più occasioni da gol, sbattendo spesso sulle grandi parate del portiere Bertini. Per la formazione ospite una prestazione meno brillante del solito, ma come sempre l'impegno non è mai mancato. I primi due parziali vedono i ponsacchini arrembanti, costruire diverse opportunità per portarsi in vantaggio, ma dall'altro lato il portiere Bertini sfodera 4-5 interventi di alto livello proteggendo la propria porta. Nella terza frazione sale di tono l'Atletico Cascina che si fa vedere pericolosamente con un paio di conclusioni di Pistelli da fuori area che sfiorano il bersaglio. Si giunge così alla quarta frazione di gioco dove arriva la rete di Lopardo su assist di Baldi per l'1-0 definitivo.
.
Calciatoripiù: Lopardo (Ponsacco);
Bertini (Atletico).
Migliarino Vecchiano-Pisa Ovest 1-1
RETI: Giaconi, Bevilacqua
Pareggiano 1-1 Migliarino e Pisa Ovest al termine di una gara sicuramente piacevole e ben giocata da ambo le parti. Nella prima frazione cominciano meglio i padroni di casa che orchestrano qualche buona azione offensiva e passano in vantaggio con il colpo vincente di Giaconi. Si va all'intervallo col Migliarino avanti di misura, ma nella seconda parte reagiscono bene gli ospiti che incominciano a macinare gioco e raggiungono il pareggio con un bellissimo colpo di testa di Bevilacqua su un cross dalla fascia. Nell'ultimo tempino le due squadre sono esauste perché hanno speso moltissime energie, ciononostante tentano di vincere fino alla fine, ma le rispettive difese non si lasciano sorprendere. Al triplice fischio, il pareggio è tutto sommato giusto. Complimenti ai due schieramenti.
Freccia Azzurra-Academy San Prospero Scintilla 1-0
RETI: Mariani
Trionfa di misura la Freccia Azzurra al termine di un match combattutissimo contro il San Prospero. Gara equilibrata tra due squadre di pari valore, molto organizzate tatticamente. Il gol decisivo si materializza nella prima frazione di gioco: Argenio recupera palla e serve Mariani che da fuori area tira ed insacca a filo palo. Nel resto dell'incontro entrambe le compagini costruiscono diverse azioni da gol, ma sono sfortunate al momento di concludere. In particolare gli ospiti tentano in ogni modo di riacciuffare il pareggio, ma il portiere frecciato Capria sfodera degli strepitosi interventi proteggendo la propria porta.
.
Calciatoripiù: Mariani, Capria (Freccia).