Academy San Prospero Scintilla-Pisa Ovest 1-2
RETI: Orsini, Costia, Bevilacqua
Bella vittoria per il Pisa Ovest che espugna di misura la tana del San Prospero. Match che ha visto andare in scena tre parziali sostanzialmente equilibrati, tra due squadre che si sono equivalse sul piano del gioco, anche se c'è da dire che i padroni di casa sono stati un pizzico sottotono rispetto al solito, mentre gli ospiti sono stati più bravi in fase di finalizzazione. Dopo un primo parziale finito a reti bianche, è il Pisa Ovest a passare in vantaggio con Costia che da destra sferra un preciso diagonale che scuote la rete. Nel terzo tempino si mette ancora in evidenza Costia che crossa per Bevilacqua, il quale con uno splendido tuffo di testa segna un gran gol per lo 0-2. Il San Prospero non molla, reagisce e accorcia le distanze con Orsini a 3 minuti dalla fine, ma gli ultimi generosi assalti dei locali vengono ben controllati dalla retroguardia avversaria.
Calciatoripiù: Orsini (San Prospero);
Costia, Bevilacqua (Pisa Ovest).
Freccia Azzurra-Calci 1-2
RETI: Frigerio, Dhamo, Avram
Colpo esterno del Calci che passa di misura sul campo di una mai doma Freccia Azzurra. Finisce 1-2 una partita divertente e combattuta, condita da varie occasioni e ben interpretata da ambo i lati. A rompere gli indugi durante il primo tempo sono i bianco-celesti con Dhamo che dal limite scocca un bel sinistro imprendibile per il portiere. Si prosegue su buoni ritmi e con azioni pericolose entrambe le parti, fino allo 0-2 realizzato nel secondo parziale da Avram di testa raccogliendo una respinta della traversa. I padroni di casa però non si danno per vinti e nella terza frazione imbastiscono la reazione, accorciando le distanze grazie a Frigerio. La Freccia sferra l'ultimo generoso assalto ma il Calci resta concentrato e protegge il trionfo.
Porta A Lucca-Scintilla 1945 3-0
RETI: Chelini, Chelini, Chelini
Perentorio tris del Porta a Lucca che tra le mura amiche supera per 3-0 la Scintilla, uscendo dal campo molto soddisfatto per la bellissima prova offerta. La partita nel complesso è stata divertente e combattuta, ma gli ospiti hanno faticato in fase di conclusione mostrandosi meno vivaci del solito, al contrario di una squadra di casa che è stata trascinata dalla micidiale tripletta di un incontenibile Chelini. Lo show dell'attaccante giallorosso comincia siglando l'1-0 sfruttando bene un pallone catapultato in area di rigore, il raddoppio invece lo sigla di testa da un calcio d'angolo, mentre il tris definitivo finalizzando un'azione corale. Nel mezzo gli ospiti hanno tentato di riaccendere la situazione, ma sono stati poco incisivi in attacco, merito pure dell'ottima difesa locale. E così il Porta a Lucca si gode il trionfo.
Calciatoripiù: Chelini, Thafasi (P. a Lucca).
Atletico Cascina-Pol. Monteserra 0-5
RETI: Vita, Pratali, Di Vito, Pratali, Barzacchini
Cinquina per il forte Monteserra che espugna la tana di una buona squadra come l'Atletico Cascina. Grande prova collettiva dei biancoverdi, che al 2' si portano subito in vantaggio con Vita, bravo a saltare l'uomo e a incrociare sul secondo palo. Primo tempo in cui si registrano altre due occasioni per il Monteserra ma i rivali reggono con grinta e così finisce 0-1. Seconda frazione che vede sempre i ragazzi di mister Gelichi condurre il gioco e all'8' Pratali, dopo una bella incursione, lascia andare un gran tiro che non lascia scampo all'incolpevole portiere. I cascinesi reagiscono provandoci due volte con le conclusioni di Pacciardi e Pistelli, che però vengono sventate con attenzione dall'estremo difensore avversario. Al 17' invece tris degli ospiti: Di Vito sfodera la specialità della casa, doppio dribbling e tiro all'angolino. Nel terzo tempo la musica non cambia, ancora Pratali al 10' va in rete, lesto a mettere dentro un cross arrivato direttamente da calcio d'angolo. Da segnalare poi un rigore parato da Gelli su Sabatini che poteva portare i padroni di casa sull'1-4. Chiude i giochi Barzacchini che al 19' del terzo parziale insacca in porta un pallone arrivato dalla fascia. Il Monteserra vince ancora, l'Atletico ha poco da rimproverarsi avendo dato il massimo come sempre.
Calciatorepiù: Pratali (Monteserra).
Mobilieri Ponsacco-Migliarino Vecchiano 6-0
RETI: Gavrilita, Mattolini, Campigli, D Amico, Mattolini, Martella
Tutto facile per il Ponsacco che tira fuori un'ottima prestazione collettiva battendo 6-0 il Migliarino. Primo tempo straripante dei padroni di casa che giocano bene e realizzano quattro gol. Il vantaggio lo sigla Gavrilita su assist di D'Amico, poi splendida doppietta di Mattolini che finalizza i servizi di Ferretti e D'Amico, infine c'è gloria anche per D'Amico su palla offerta da Gavrilita. Superato lo shock iniziale, gli ospiti si riorganizzano e tengono meglio il campo. Non a caso la seconda frazione di gioco termina senza reti e con qualche occasione sciupata dai biancorossi. Nell'ultimo tempino, tuttavia, i ponsacchini tornano a spingere con decisione in attacco e ampliano il punteggio grazie ai gol di Campigli e di Martella su assist di Bernardini.
Calciatoripiù: Mattolini, Gavrilita, D'Amico (Ponsacco).