Pol. Monteserra-Mobilieri Ponsacco -
Porta A Lucca-Academy San Prospero Scintilla 1-1
RETI: Porpiglia, Autorete
Pisa Ovest-Atletico Cascina 1-4
RETI: Bevilacqua, Pistelli, Pistelli, Schirru, Meucci
Finisce con una vittoria in trasferta il girone dell'Atletico Cascina che sbanca la tana di un Pisa Ovest grintoso e preparato. Sin dalle prime battute gli ospiti costringono la squadra di casa a chiudersi nella propria metà campo e su una pressione alta Pistelli aggredisce il portiere intercettando una linea di passaggio e deposita la palla in rete per lo 0-1. Sulle ali dell'entusiasmo il Cascina spinge sull'acceleratore ma il portiere rivale fa buona guardia. Al 10' però ecco il raddoppio: lancio per Pistelli sulla destra che lavora bene la sfera e crossa al limite dell'area dove è appostato Schirru che controlla e calcia di controbalzo all'incrocio. Nella seconda frazione i padroni di casa provano a reagire costruendo qualche buona manovra, ma sono ancora gli ospiti ad andare a segno: azione orchestrata da Pacciardi che dalla destra serve in area Pistelli, il quale raccoglie l'assist e di sinistro manda la palla nell'angolino basso. Prima dello scadere la formazione ospite porta a 4 le segnature: Sabatini si invola sulla sinistra e pennella un cross per la testa di Meucci che con uno stacco imperioso insacca. Nella terza frazione è il Pisa Ovest a venire fuori con un paio di soluzioni da fuori area e finalmente riesce a timbrare il meritato punto della bandiera con Bevilacqua che batte di astuzia e velocità una punizione e inganna il portiere.
Calciatoripiù: Meucci (Atletico).
Scintilla 1945-Calci 1-5
RETI: Monari, Loddaga, Zironi, Zironi, Avram, Scatena
Il Calci sferra una bella cinquina sul campo della Scintilla e si impone meritatamente attraverso una ottima prestazione collettiva. Già nella prima frazione l'incontro è vivace e i locali colpiscono una clamorosa traversa con Bocangel, poi gli ospiti mostrano un gioco offensivo molto piacevole e si portano sullo 0-2 grazie alle micidiali conclusioni da fuori area di Laddaga e, a tempo quasi scaduto, di Zironi. Nel secondo parziale arriva la reazione locale con Monari che accorcia le distanze, ma il Calci non diminuisce la pressione e continua a spingere in avanti ampliando il punteggio: Zironi sotto misura fa 1-3, Avram di testa su corner cala il poker e D. Scatena da dentro l'area timbra l'1-5. Nell'ultimo tempino i calcesani abbassano il ritmo e la Scintilla cerca di andare all'attacco. I padroni di casa tentano orgogliosamente di diminuire il passivo ma il legno nega la gioia prima a Ghelli e poi a Monari.
Calciatorepiù: Zironi (Calci).
Migliarino Vecchiano-Freccia Azzurra 0-1
RETI: Barsanti
Fa festa la Freccia Azzurra che sfodera una prova tenace e compatta riuscendo ad espugnare di misura il campo del mai domo Migliarino. Il gol decisivo è arrivato soltanto nell'ultimo tempo, dopo che entrambe le compagini avevano creato diverse occasioni per andare a segno durante i primi due parziali. E' stata una splendida azione collettiva a consentire agli ospiti di abbattere il muro avversario: Argenio se ne è andato sulla fascia destra in profondità, ha stretto verso il centro e ha crossato basso sui piedi di Barsanti che al volo ha trafitto il portiere.
Calciatoripiù: Argenio, Barsanti (Freccia).