Bellaria Cappuccini-Pol. Monteserra 0-4
RETI: Lamiano, Filippi, Ferraro, Pagano
Poker per il Monteserra che espugna senza troppi problemi la tana di una combattiva Bellaria Cappuccini. Prestazione cinica in attacco e quadrata in difesa per i ragazzi biancoverdi, che hanno trionfato in tutti e tre i parziali mantenendo pure la porta inviolata. Nel primo parziale gli ospiti partono forte, giocando bene collettivamente e indirizzano la gara grazie ai sigilli di Lamiano e Filippi: 0-2 all'intervallo. I padroni di casa hanno il merito di non mollare e restare compatti ma non riescono a riaccendere la partita e così arrivano altri due gol, entrambi su azione corale, di Ferraro e Pagano a firmare lo 0-4 Monteserra.
.
Calciatoripiù: Bici, C. Pratali (Monteserra).
San Miniato Basso-San Giuliano 7-0
RETI: Zamarco, Rricku, Nacci, Badalassi, Zamarco, Zamarco, Rricku
Tutto facile per il San Miniato che di fronte ai propri tifosi liquida con un secco 7-0 il San Giuliano. Partita che ha messo in mostra tutto il potenziale offensivo dei padroni di casa che, dopo un primo tempo un pizzico più equilibrato, hanno preso il largo nel resto della partita, mostrando un calcio piacevole ed efficace a livello offensivo. Mattatori di giornata sono stati Zamarco e Rricku, imprendibili in attacco e autori rispettivamente di una tripletta e una doppietta, dopodiché hanno partecipato alla festa anche Badalassi e Nacci. La formazione ospite ha lottato e ha cercato di rimanere unita battendosi con orgoglio, ma quest'oggi il San Miniato è stato veramente in forma smagliante.
.
Calciatoripiù: Zamarco, Rricku (San Miniato).
Zambra Calcio-Fratres Perignano 4-2
RETI: Cini, Di Coscio, Garnerone, Autorete, Vallini, Pellegrini
Successo per lo Zambra che regola per 4-2 i Fratres Perignano. Bella partita tra due squadre in salute. Primo tempo che vede i locali un po' più intraprendenti con qualche buona iniziativa che porta a due calci angolo e un tiro da fuori. Poi però perdono palla nella propria trequarti e con un micidiale e ottimo contropiede arriva lo 0-1 di Vallini. Azione davvero bella. Il vantaggio dà ulteriore entusiasmo agli ospiti che vanno meritatamente al raddoppio su angolo con uno stacco imperioso di Pellegrini. Ad ogni corner lo Zambra rischia di capitolare di fronte alla fisicità dei rivali. La squadra di Maggiorelli però riesce a non naufragare e, allo scadere del tempo, arriva uno sfortunato autogol su un traversone per l'1-2. Nel secondo tempo i padroni di casa partono forte e, dopo un paio di occasioni, pareggiano con una bella azione finalizzata da un gran gol di Cini. Passano pochi minuti e, da un'azione insistita sul lato destro, parte un traversone che Garnerone sul lato opposto raccoglie e mette dentro con un piatto preciso. I Fratres sono in difficoltà in questo momento ma da un angolo prendono la traversa di testa. Poco dopo, a seguito di una bella verticalizzazione, è bravo Di Coscio a infilare in rete con opportunismo e intelligenza segnando il quarto gol locale. Nel terzo tempo si torna in equilibrio. Gli ospiti attaccano ma lo Zambra respinge bene le loro iniziative concedendo solo qualche tiro da fuori che Guazzini neutralizza non senza difficoltà. In contropiede Morandi mette Di Coscio davanti alla porta ma centra la traversa da 5 metri, poi di testa Mazzola va a botta sicura costringendo il portiere ad un intervento miracoloso, il quale si ripete poco dopo su punizione di Morandi levando la palla dall'angolo. Termina 4-2.
Sextum Bientina-Mobilieri Ponsacco 1-6
RETI: Lupi, Gavrilita, Pistolesi, Campigli, Carlotti, Cintolesi, Diallo
Trionfo per il Ponsacco che espugna per 1-6 la tana del Bientina, al termine di una sfida combattuta e divertente, durata ben quattro tempi. I primi tre parziali sono tutto sommato equilibrati e vedono entrambe le compagini orchestrare delle buonissime azioni corali. A finalizzare meglio però sono gli ospiti che si portano sul doppio vantaggio con i sigilli di Gavrilitia e Diallo. Nella terza frazione reagiscono i bientinesi con Lupi che trova la zampata giusta per riaprire la situazione, ma l'illusione dura poco perché ci pensa Pistolesi a siglare l'1-3 della tranquillità per i ponsacchini. Nell'ultima parte non c'è storia, gli ospiti hanno più benzina e approfittano di un avversario che ha speso moltissime energie. E così il Ponsacco produce delle ottime azioni che portano ai gol di Campigli, Carlotti e Cintolesi.
Romaiano-Forcoli Valdera 0-2
RETI: Mirdita, Mirdita
Bella prova del Forcoli Valdera che ringrazia la doppietta di Mirdita ed espugna la tana del Romaiano. La partita si risolve durante il primo tempo, che vede la formazione ospite cominciare alla grande con un piglio decisamente offensivo. Si mette in luce Mirdita che prima la sblocca con un tiro da fuori area micidiale e poi raddoppia con una stoccata da dentro l'area su assist di Luschi. Nel resto dell'incontro le due compagini si affrontano a viso aperto creando buone occasioni per andare a segno, ma la mira è sbilenca oppure i portieri salvano. I padroni di casa tentano in ogni modo di riaccendere la speranza, ma la retroguardia forcolese regge l'urto. Termina 0-2, fa festa la squadra di Tamberi.
.
Calciatoripiù: Mirdita, Luschi (Forcoli).