Giovani Vianova-Virtus Montale 6-1
Meridien Grifoni-Capostrada Belvedere 1-3
RETI: Petrucci, Calabrese, Magliozzi
È indubbiamente il calcio di punizione trasformato da Calabrese nel secondo tempino, il gesto tecnico più bello della gara tra Meridien Grifoni e Capostrada, terminata con il punteggio di 1-3 per gli ospiti. Si chiude così una partita che il Capostrada ha sempre controllato, anche se non ha avuto facile nel rompere la strenua difesa dei larcianesi, che sia nel primo che nel quarto tempino non hanno concesso gol. Non una vittoria banale per i pistoiesi, quindi, che devono ringraziare le reti di Petrucci, che ha aperto le danze, del già citato Calabrese e di Magliozzi, che ha fatto calare il sipario sul match.
Sporting Casini-Pistoiese Fc 3-10
RETI: Russo, Filippi, Filippi, Cefala, Iannotta, Cefala, Buontempo, Buontempo, Cefala, Cefala
Gara vivace e ricca di gol tra Sporting Casini e Pistoiese, con gli arancioni che si impongono in trasferta per 12-3 al termine dei quattro tempini. Nel primo tempo, nonostante un avvio equilibrato, la Pistoiese prende presto il controllo del gioco e chiude sul 4-0 grazie alle reti di Cefalà (doppietta), Buontempo e Bartolozzi. Il secondo parziale è più combattuto: lo Sporting reagisce e trova due gol con Filippi, ma gli ospiti allungano ancora con Buontempo, Iannotta e una doppietta di Velli (2-4 il parziale). Nel terzo tempo ancora Iannotta e Castaldo per la Pistoiese, mentre Russo realizza il gol della bandiera per i padroni di casa (1-2). Nell'ultimo parziale arriva la doppietta finale di Cefalà, autore di una splendida prova personale e di ben quattro reti totali. Ottima prestazione complessiva della Pistoiese, e bene anche i due portieri arancioni Fierravanti e Cascone, sempre attenti nelle poche occasioni concesse.
Montecatini Calcio-Ponte 2000 0-0
Raro, rarissimo vedere uno 0-0 a queste latitudini. Ma ecco, quando succede, si ha l'impressione di essere davanti a un calcio di livello superiore. Perché è così che funziona nel mondo dei grandi : quando due schieramenti si affrontano a viso aperto mettendo in risalto le medesime qualità tecniche e caratteriali, allora arriva il pareggio, l'annullamento totale e reciproco. È quindi uno 0-0 di prestigio e rilevanza quello plasmato a due mani da Montecatini e Ponte 2000, protagoniste di un match vivo, energico e ricco di emozioni. Un match vero in cui non vince nessuno se non il bel gioco. È l'equilibrio a fare da padrone, con gli ospiti un pelo più propositivi nel secondo e terzo tempo ma sempre fermati da un ottimo blocco termale. Negli ultimi dieci minuti di gara i pontigiani provano ad alzare il forcing e collezionano tre chance nitide, ma nessuna delle tre si tramuta in gol. Prima Chullaj A. colpisce la traversa, per nel quarto tempino Tabaku spreca clamorosamente calciando fuori a porta vuota e infine Malaj scheggia l'incrocio dei pali. Alla fine della fiera sono comunque applausi per tutti.
Calciatorepiù: Pippi (Ponte 2000).
Pistoia Nord-Pistoiese Fc Sq.c 2-13
RETI: Menchi, Menchi, Salvadori, Salvadori, Salvadori
Olimpia Quarrata-Ramini 0-7
RETI: Sali, Sali, Sali, Gocaj, Gocaj, Rosella, Bartoletti