Galleno-Casciana Termelari 2-4
RETI: Quinti, Biagioni, Tarrini, Marchetti, Marchetti, Sgherri
Bellissima partita quella andata in scena tra Galleno e Casciana Terme, che ha visto la formazione allenata dal tandem Dal Canto-Picchiotti imporsi con uno spettacolare 2-4. Nella prima frazione di gioco partono meglio gli ospiti che attaccano a piano organico e si portano sul doppio vantaggio grazie ai sigilli di Marchetti e Gabriele Sgherri. Dopodiché i padroni di casa si riorganizzano e viene fuori una partita equilibrata con occasioni da rete costruite da entrambi gli schieramenti. È tuttavia nella terza frazione che l'incontro regala il maggior numero di gol ed emozioni. Il Galleno imbastisce un'ottima reazione e va a segno con un'azione personale di Quinti e con Biagioni che risolve un rimpallo in area di rigore. Ma il Casciana Terme non vuole saperne di accontentarsi e nel finale sfrutta la maggior freschezza fisica Per conquistare l'intera posta in palio grazie ai sigilli di Marchetti, autore di una bella doppietta, e di Tarrini. I cascianesi festeggiano quindi una prestazione corale positiva, ma anche i ragazzi di mister Meacci possono dirsi soddisfatti.
Calciatorepiù: Marchetti (Casciana).
Citta Di Montopoli-Santacroce Calcio 12-1
RETI: La Piana, Dalla Via, Centi, Centi, Centi, Marianelli, Marianelli, Del Villano, Fasullo, Dalla Via, Dalla Via, Dalla Via
Prestazione scoppiettante del Mantopoli che al debutto supera per 12-1 il Santacroce, facendo felici i propri sostenitori. Partita che non ha avuto molto da dire, in quanto i padroni di casa si sono dimostrati più pronti e superiori da ogni punto di vista. Onore tuttavia alla compagine ospite, che non ha mai smesso di lottare cercando di restare compatta e di limitare il passivo. Da sottolineare nelle file dei padroni di casa, la splendida giornata vissuta da Della Via, autore di un poker personale, da Centi protagonista di una tripletta e da Marianelli con una doppietta. Di La Piana, Del Villano e Fasullo le altre marcature per la formazione di mister Porri. Per i ragazzi di Macelloni, invece, la soddisfazione di aver timbrato il punto della bandiera nel secondo parziale con Demerxhiu.
.
Calciatoripiù: Della Via, Centi (Montopoli).
Romaiano-Santa Maria A Monte 3-5
RETI: Errico, Angiolini, Vezi, Paletta, Paletta, Paletta, Ramacciotti, D Onofrio
Comincia all'insegna dello spettacolo e dei gol, il campionato di Romaiano e Santa Maria a Monte: al triplice fischio è 3-5 il risultato finale in favore dei ragazzi di mister Solomita. In particolare durante la prima frazione di gioco la formazione ospite domina la scena e mostra un calcio piacevole ed efficace, portandosi addirittura sullo 0-3 grazie alla tripletta di un imprendibile Paletta, autentico cecchino in area di rigore. Ma i padroni di casa non si abbattono e si riorganizzano molto bene, accorciando le distanze prima con Errico e poi con Vezi, salvo poi subire il 2-4 di Ramacciotti, che va a prendersi l'abbraccio di tutti i suoi compagni. Nell'ultimo tempino il match è equilibrato e divertente ed entrambe le squadre vanno a segno. I locali con Angiolini, gli ospiti con D'Onofrio, autore della rete della tranquillità. Termina 3-5 per il Santa Maria a Monte, ma prestazione positiva da ambo i lati. .
Calciatoripiù: Paletta, Ramacciotti (S.M. a Monte).
Stella Rossa-Stella Azzurra 3-3
STELLA AZZURRA: , , , . A disp.: , , . All.: Mazzaccherini Matteo
RETI: Hellal, Sardi, Sardi, Ndiaye, Ndiaye, Ndiaye
Che partita quella andata in scena tra Stella Rossa e Stella Azzurra! I padroni di casa sembravano ormai a un passo dalla vittoria dopo essersi portati in vantaggio di tre gol, ma poi nelle file ospiti si è scatenato l'assoluto protagonista di giornata, Ndiaye, che ha firmato una tripletta ristabilendo la parità definitiva. Nella prima frazione i ragazzi di mister Mazzaccherini esprimono un ottimo calcio collettivo, sprecano diverse occasioni, ma vanno comunque sul 3-0 per merito della doppietta di Sardi e del sigillo di Hellal. L'incontro appare virtualmente chiuso e invece ha ancora molto da raccontare. Nella seconda parte, infatti, i locali calano fisicamente e vengono fuori i ragazzi di mister Fogli che accorciano le distanze con Ndiaye: 3-1. La partita è vivace, le due compagini sprecano alcune opportunità, dopodiché nel terzo tempino la Stella Azzurra prende il sopravvento e raggiunge il 3-3 grazie ad altre due segnature di un imprendibile Ndiaye. Al triplice fischio il pubblico applaude i ragazzi, che hanno regalato una sfida divertentissima.
.
Calciatoripiù: Sardi (Stella Rossa)
Ndiaye (Stella Azzurra).
La Boracifera-San Miniato Basso 9-3
RETI: Porta, Porta, Memedi, Memedi, Meta, Meta, Meta, Bejtula, Bejtula, Demiri, Demiri, Demiri
Vittoria spettacolare per la Boracifera che all'esordio casalingo supera per 9-3 il San Miniato. Partita che ha visto andare in scena un primo tempo nettamente dominato dai padroni di casa, che si sono portati in vantaggio di tre gol, dopodiché la situazione si è equilibrata e anche gli ospiti hanno fatto vedere buone cose. A rubare la scena sono stati soprattutto Meta da una parte e Demiri dall'altra, autori di una tripletta ciascuno. In particolare l'attaccante numero 11 ospite ha mostrato qualità sui calci piazzati, siglando due reti su punizione. Nelle file dei padroni di casa vanno registrate poi le doppiette di Memedi, Porta e Bejtula, anch'essi in forma smagliante. Bella prova corale per la Boracifera, esce a testa alta il San Miniato.
.
Calciatoripiù: Meta (La Boracifera);
Demiri (San Miniato).