San Miniato Basso-Stella Rossa 2-0
RETI: Badalassi, Mouthi
Prestazione autorevole del San Miniato che tra le mura amiche supera per 2-0 l'arcigna Stella Rossa. Partita combattuta e piacevole tra due compagini che cercano sin dalle prime battute di imporre il proprio gioco. A sbloccare la situazione nella prima frazione sono i padroni di casa con Badalassi che in contropiede è scaltro ad anticipare il portiere insaccando con un colpo di testa; gli ospiti tengono maggiormente palla ma non riescono a finalizzare le occasioni e così il raddoppio si materializza nel secondo parziale: Mouthi prende la mira da fuori area e con una conclusione rasoterra scuote la rete. Nell'ultimo tempino vengono fuori gli ospiti che tentano con orgoglio di riaprire la situazione, ma sprecano delle buone opportunità e così la retroguardia di casa se la cava. Al triplice fischio il San Miniato si gode una bella prova collettiva.
Calciatorepiù: Mouthi (San Miniato).
Santa Maria A Monte-Citta Di Montopoli 1-10
RETI: Centi, Centi, Centi, Dalla Via, Dalla Via, Dalla Via, Centi
Ancora una grande prestazione del Montopoli che in trasferta supera per 1-10 il Santa Maria a Monte. I ragazzi di mister Porri si sono rivelati un'autentica macchina da gol e hanno vinto con merito in tutti e tre i parziali; onore però anche ai locali che hanno lottato senza mai disunirsi, togliendosi la soddisfazione di segnare il punto della bandiera con Giovannetti. Nelle file degli ospiti spiccano sicuramente le prove maiuscole di Centi e Della Via, protagonisti rispettivamente di un poker e di una tripletta a testa; gli altri sigilli sono stati di Marianelli, Rovini e Russo ma tutto il collettivo ha offerto una gara positiva.
.
Calciatoripiù: Centi, Della Via (Montopoli).
Stella Azzurra-Galleno 0-1
RETI: Orsi
Vittoria di misura per il Galleno che ringrazia una rete firmata da Orsi ed espugna La tana dell'ostica Stella Azzurra. Nella prima frazione di gioco i ritmi sono alti: gli ospiti mantengono maggiormente palla e attaccano cercando lo spiraglio giusto per colpire, ma i locali sono attenti in difesa e provano sempre a ripartire in contropiede. A portare avanti il Galleno prima dell'intervallo è la stoccata vincente di Orsi: 0-1. Nel secondo parziale l'incontro diventa più equilibrato ed entrambe le compagini si rendono pericolose alla ricerca del gol. Il risultato però rimane invariato fino all'intervallo. Nell'ultimo tempino è di nuovo la squadra di Meacci a dirigere le operazioni e a sprecare due ottime opportunità con Cioni e Zangari. Nel finale il match si innervosisce e diventa ricco di contrasti, ma il risultato non cambierà più: fa festa il Galleno.
Calciatorepiù: Orsi (Galleno).
Casciana Termelari-Romaiano 2-1
Trionfa di misura il Casciana Terme che tra le mura amiche regola per 2-1 un combattivo Romaiano. Gara che è stata sicuramente piacevole e divertente, con svariate occasioni da gol create da entrambi gli schieramenti. Nella prima frazione figurano meglio i padroni di casa, che tengono a lungo il possesso palla e attaccano a pieno organico: prima De Luna e poi Marchetti sono abili a scuotere la rete e così si va all'intervallo sul 2-0. Al rientro in campo reagiscono bene gli ospiti che accorciano le distanze con una buona azione corale finalizzata da Giuntoli. Il match prosegue con tanti ribaltamenti di fronte e alcune opportunità sciupate da ambo le parti. Nel finale il Casciana Terme non cala di concentrazione e si difende con attenzione conquistando l'intera posta in palio. Bella partita, bravi tutti.
Santacroce Calcio-La Boracifera 0-14
RETI: Bejtula, Bejtula, Bejtula, Porta, Porta, Meta, Memedi