Non era certo questa per la Casolese una partita facile o da vincere contro una compagine di tutto rispetto e con buone individualità. Nonostante questo, il primo tempo regala emozioni per i padroni di casa che sfruttano il fattore campo e una indecisione dell'Alberino per passare, addirittura, in vantaggio con Barbato. A questo punto, gli ospiti trovano maggiore concentrazione e caparbietà e nel secondo e terzo tempo trovano con costanza la via del gol con Masserini, abile in più occasioni a bucare la difesa bianco rossa, così da chiudere anzitempo la gara. Nel quarto tempo l'Alberino si limita a controllare fino al triplice fischio. Si chiude cosi, in controllo del risultato per l'Alberino a dimostrazione di un buon organico e di un ottimo inizio di risultato. Calciatorepiù: Masserini (Alberino).
Sangimignano e Chiantigiana divertono nella calda mattinata di sabato con una sfida ricca di reti e molto equilibrata. Nella prima frazione il botta e risposta tra le due formazioni (Lepri e El Bourfahi in gol per gli ospiti), porta al primo riposo sul 2-2, Nel secondo e nel terzo parziale i padroni di casa prendono il largo portandosi ad un margine di sicurezza sospinti da un super Innocenti. Nella quarta frazione, la Chiantigiana reagisce e conquista il successo grazie alla doppietta di El Bourfahi. .
Calciatoripiù : la bellissima partita mette in evidenza tanti ragazzi, con i due bomber, Innocenti e El Bourfahi su tutti.
Partita molto interessante con una superiorità tecnica e di finalizzazione della squadra di casa, molto più concreta, sfida che comunque è stata affrontata con impegno e carattere dalla compagine ospite, capace di tenere botta per gran parte degli ottanta minuti. Nel primo tempo il Chiusdino parte forte e impone subito il proprio ritmo segnando con Berberi (tre volte), Bicaj e Umer. Anche nel secondo parziale sono i ragazzi di mister Di Rella a condurre le danze, sempre sulla spinta della stessa asse, con Berberi, Bicaj e Umer ancora protagonisti. Per gli ospiti è Bazzani a lasciare il proprio sigillo, iscrivendosi nel tabellino dei marcatori. Nel terzo tempo regna assoluto l'equilibrio, con il gioco che ristagna soprattutto a centrocampo, senza che nessuno riesca a superarsi. Ultimo parziale che torna a far registrare la prevalenza del Chiusdino che si scatena ancora con Umer (doppietta), Berberi e Pettorali, autore del gol più bello del match con un gran tiro che finisce la sua corsa sotto l'incrocio da fuori area. Per la Poggibonsese è Bazzani a mettere la firma.
Alla fine di una bella partita, il Badesse Monteriggioni supera la Policras per 4-2. Partono meglio i padroni di casa che nel primo tempo sbloccano il risultato grazie a Viviani. Nel secondo parziale, ancora Viviani e Fattori allungano le distanze in modo decisivo. La reazione dei ragazzi di mister Meini arriva nelle ultime due frazioni, con Landi e Merka ad accorciare le distanze. Il sigillo finale di Fattori chiude i conti sul 4-2.