Chiantigiana-Colligiana 0-18
Poco da segnalare se non la grande volontà di lottare e non mollare dei padroni di casa di fronte ad un avversario superiore in tutto. I ragazzini di mister Marucelli infatti, appaiono troppo forti rispetto ai loro rivali, imponendo la propria legge già nel primo parziale, chiuso in vantaggio per 7-0. Dopo due frazione in cui la Chiantigiana riesce a tenere botta, nell'ultimo tempo la Colligiana torna a spingere e dilagare fino al 17-0 finale.
Policras Sovicille-Casolese 9-1
RETI: Cambi, Franzone, Cambi, Cambi, Cambi, Cambi, Cambi, Dei
Poggibonsese-Sangimignanese 4-2
RETI: Pannullo, Pannullo
Partita avvincente con tanti ribaltamenti di fronte ed occasioni non concretizzate. Partono benissimo i padroni di casa che chiudono avanti la prima frazione con la rete di Vagaggini e la doppietta di Fantacci (prezioso l'assist di Farina). Arriva nel finale la reazione degli ospiti che segnano con Giaquinto A. Dopo due frazioni equilibrate con un'altra segnatura di Fantacci, nell'ultimo parziale si scatena la Nuova Sangimignano che colpisce tre legni.
Alberino-Chiusdino 16-3
RETI: Mattei, Masserini, Mattei, Casini, Mattei, Gotti, Donzellini
Era il match clou della giornata con le due squadre appaiate a punteggio pieno. Non deludono le aspettative i padroni di casa dell'Alberino che con un punteggio esagerato superano il Chiusdino sceso al E. Manganelli, casa dell'Alberino, con l'intento di provare a fare una buona prestazione. La cronaca della partita non può, però, che dare risalto ai padroni di casa, che con una prova più che superlativa superano anche questo ostacolo. Già nelle prime fasi del match è evidente la supremazia dell'Alberino, sia dal punto di vista tattico che tecnico. La manovra offensiva dei ragazzi di Guazzini non lascia scampo a Pettorali e compagni che chiudono la prima frazione con un rotondo 3-0. La seconda frazione è meno pesante per gli ospiti, complice una normale rilassatezza dell'Alberino che mantiene saldo il comando della gara. Il terzo e quarto tempo i rossoneri di capitan Grazzi evidenziano anche la maggiore fisicità e tenuta atletica, tanto da rendere semplici ogni singola giocata e chiudendo con una valanga di reti. Girandola di cambi per mister Guazzini con molti giocatori a tabellino, prova corale della squadra, degna della prima della classe e meritati applausi da parte del pubblico presente. Per il Chiusdino un risultato negativo che non inficia, comunque, il buon inizio di campionato e su cui ci sono margini di miglioramento.