La partita tra Valle di Ottavo e Polisportiva Camaiore calcio termina con il risultato di 1-5. Il primo tempo si conclude con il risultato di 3-0 per il Camaiore con gol di Pardini e due autoreti. I ragazzi di mister Mariani comunque non demordono e nei primi quarantacinque minuti sfiorano il gol, colpendo una traversa e sprecando da pochi passi. Nel secondo tempo gli ospiti giocano quasi sul velluto e vanno a segno grazie a Baldini e Pardini. Non manca la volontà alla squadra di casa che, pur spingendo però, non riesce a rientrare in partita.
Avvincente sfida che premia il Castelnuovo, vittorioso con il Lido per 3-2. Nel primo tempo la formazione di casa parte molto forte e sblocca in risultato grazie ad un'iniziativa personale di Vanni che supera Nigro per l'1-0. Sulle ali dell'entusiasmo, i locali ottengono anche il raddoppio: a realizzarlo è Barbi con un gran calcio di punizione. Il match sembra saldamente in mano alla squadra di mister Vanni, ma al terzo minuto di recupero Pierotti R. segna in diagonale riaprendo la contesa. Nella ripresa è grande equilibrio con la formazione di mister Levantini che al 16' ottiene il pareggio: palla persa da parte del Castelnuovo Garf. a metà campo e gol sul secondo palo di Romano per il 2 a 2. Dopo pochi minuti la formazione di casa torna avanti grazie al gol del subentrato Bertagni. La partita è vibrante e si registrano diverse opportunità per allungare per il Castelnuovo con un'azione di Vanni con il portiere del Lido che devia sul palo. Vani i tentativi finali della squadra di mister Levantini.
Vittoria di misura del Forte dei Marmi al termine di una sfida molto combattuta. Si parte le due formazioni a caccia del vantaggio che arriva per gli ospiti grazie a Frugoni, rapido nell'approfittare di un'incertezza della retroguardia di casa. Nella ripresa i ragazzi di mister Santunione spingono e costruiscono diverse opportunità per raggiungere il pareggio, ma la formazione ospite riesce a difendersi fino al triplice fischio di chiusura.
Il tris di Brizzi stende la Croce Verde e regala i tre punti alla formazione di mister Chiolerio. Nel corso di una sfida tutto sommato equilibrata, è il bomber ospite a rompere gli indugi nel corso della prima frazione superando Santarlasci. Nella ripresa poi il Monti concretizza altre due occasioni con Brizzi che porta il finale sullo 0-3. Inequivocabile e tutto a favore degli ospiti.