Vittoria del Valle di Ottavo per 3-2. I padroni di casa attaccano a testa bassa, ma riescono a passare solo su calcio di punizione calciato dall'ottimo Fini. Nella ripresa la formazione di mister Rubinacci inizia meglio e al 14' pareggia in mischia con Poli. La squadra di casa, scossa dal gol subito, riprende a macinare gioco, realizzando il 2-1 con Fini. Nei minuti conclusivi è Cuccu a mettere il sigillo alla vittoria dei padroni di casa con la rete del 3-1.
Il big match di giornata finisce con il pareggio che rappresenta la frenata di una delle prima della classe sul terreno della formazione di mister Franchini. Il Forte parte all'arrembaggio e crea subito due pericoli. Il Camaiore si difende in maniere ordinata. Partita bloccata ma a passare è il Forte con un tiro da fuori di Danuvola dopo una bella combinazione a metà del primo tempo. Da quel momento Forte in controllo della partita fino al pareggio che scaturisce da un disimpegno sbagliato con la palla che calciata contro Imane carambola lentamente in porta. Secondo tempo brutto con il pallino del gioco in mano al Forte e il Camaiore che gioca di rimessa. A metà del tempo punizione di Frugoni dal limite che impegna Orsi in tuffo per deviare in angolo
Vittoria della formazione di casa sul Monti per 3-1. Arriva così la sospirata reazione dei ragazzi di mister Santunione che sembra davvero uscire dal tunnel in cui si era infilata. Si gioca sul campo del Monti su un terreno molto pesante per le giornata di pioggia. A sbloccare il risultato è un calcio di rigore concesso per fallo di mano, poi trasformato da Icardi. Nella ripresa il Monti reagisce subito e pareggia con l'incursione di Brizzi che, scattato in posizione più che dubbia, batte Sacchi. La Tirrenia reagisce a sua volta trovando il nuovo vantaggio grazie ad un bellissimo assist di Tognini per il solito Ilardi che concede il bis, segnando il 2-1. I ragazzi di mister Santunione mettono il sigillo definitivo alla propria vittoria quando Ceccopieri serve un bel pallone ad Evangelisti a cui basta toccare il pallone per chiudere i conti.