Croce Verde Viareggio-Valle Di Ottavo 0-3
RETI: Agostini, Biondi
Il Valle di Ottavo vince sul campo della Croce Verde con un rotondo 3-0. La formazione di mister Marchi si porta in vantaggio nel corso della prima frazione grazie a Sesso con un colpo di testa su angolo. Per il resto, tanto possesso palla degli ospiti ma poche emozioni. Nella ripresa il gioco si riequilibra con la squadra di casa che prova a contrastare l'avversario senza portare particolari pericoli. Poi al 23' la ghiotta opportunità per i locali con un calcio di rigore che però viene spedito a lato. Il pericolo scampato rilancia così la voglia del Valle di ottavo che segna con Biondi e poi mette al sicuro la conquista dei tre punti con Agostini.
Calciatoripiù: nella formazione di casa segnaliamo Santarlasci, autore di buoni interventi, negli ospiti su tutti Agostini.
Monti-Carrarese Giovani 0-5
RETI: Franciosi, Della Monica, Mosti, El Harda, Ciancianaini
San Lazzaro Lunense-Forte Dei Marmi 2015 1-4
Importante successo per la formazione di mister Franchini che continua così a rimanere a contatto della prima posizione. Il Forte apre le danze in avvio da sviluppo di calcio d'angolo grazie ad Ortori e attorno al 20' con tiro da fuori di Radicchi. Si va al riposo sullo 0-2, con il Forte in controllo della partita. Nella ripresa il S.Lazzaro accorcia su punizione dal limite grazie a Baruzzo e prova a ravvivare il match. Dopo un fase di stanca anche per il freddo pungente, il Forte triplica con tiro da fuori di Macrì e infine si porta sul 1-4 con tiro dal limite di Coluccini Tao, appena entrato in campo.
Don Bosco Fossone-Tirrenia 1973 3-1
RETI: Pisani, Maimone, Vignoli, Evangelisti
La Don Bosco supera la Tirrenia per 3-1 rilanciando le proprie ambizioni di vertice. La formazione di casa si porta sul doppio vantaggio nei primi quarantacinque minuti grazie a Pisani e Maimone che capitalizzano due errori della retroguardia avversaria. Nella ripresa è tutta un'altra partita con i ragazzi di mister Santunione che reagiscono pressando con decisione fino ad accorciare le distenze con Evangelisti. La Tirrenia spinge forte e conclude tantissime volte impegnando Haida. La Don Bosco stringe i denti e alla fine del recupero chiude i conti grazie ad un calcio di rigore molto contestato. Tre punti alla squadra di mister Laghi, ma tanti applausi anche per gli ospiti.
Calciatoripiù: nei locali bene Haida e Pisani, negli ospiti Evangelisti.
Academy Qm Massarosa-Castelnuovo Garfagnana 1-1
RETI: Fatticcioni, Vanni
Pareggio nel big match di Massarosa tra la squadra di casa e quella di mister Vanni. Primo tempo in cui il Castelnuovo cerca di fare la partita ma fallisce un paio di facili occasioni con Secares e Bertolozzi. La risposta dei locali al 30' quando Fatticcioni con un bel tiro colpisce la base del palo. Nel secondo tempo gioco molto spezzettato ed è Vanni al 15' che sulla sinistra, con un'azione solitaria salta due avversari e calcia la palla sul secondo palo per il vantaggio del Castelnuovo. Al 25' il Massarosa dopo gli sviluppi di un angolo del Castelnuovo, arriva al pareggio grazie a una bella azione solitaria di Fatticcioni, complice anche una ingenuità difensiva di Giannelli.
Camaiore-Lido Camaiore 6-1
RETI: Scoccia, Giannecchini, Giannecchini, Pardini, Pardini, Cortopassi, Da Prato
Larga vittoria del Camaiore nel derby con il Lido. La partita tra Polisportiva Camaiore calcio e Lido di Camaiore si conclude infatti con il risultato di 6-1. Il primo tempo finisce 2-0 con gol di Scoccia e Cortopassi. Nel secondo tempo il Camaiore la chiude con doppietta di Giannecchini e doppietta di Pardini Mirko. Per la squadra di mister Levantini è Rocco Pierotti a siglare il gol della bandiera.
Sporting San Donato-Romagnano 0-5
RETI: Cobaj, Caria, Velardi, Velardi
Il Romagnano continua a volare e vince 5-0 sul campo del San Donato. La formazione di mister Bonuccelli e Matelli parte fortissimo, chiudendo infatti la prima frazione avanti di due reti con Caria e Cobaj. Nella ripresa il Romagnano conquista metri sul campo e dilaga, andando in gol altre volte.