Per i primi due tempi, predominio assoluto della Zenith: la sblocca Barbagallo nel primo tempo, raddoppia Edomwonyi, triplica Lombardi con un gol capolavoro da sinistra a destra che va ad infilarsi all'incrocio dei pali di interno. Infine Dedeli chiude la questione col quarto gol. Ad inizio terzo tempo mister Benelli fa entrare tutte le ragazze in panchina, il Livorno prende un po' coraggio e segna due gol con Cima e Gelsi e crea anche altre occasioni per farne qualcun altro. La Zenith dal canto suo costruisce altre due chiarissime occasioni per arrotondare con Dedi e Mucedola, fallite di poco. Da segnalare il bravissimo portiere del Livorno che ha sventato altre reti alle padrone di casa.
Buona la prima in casa, per il Pisa Under 15 femminile contro una volenterosa Galcianese. Prima frazione di gioco con il Pisa in avanti: passano solo 3 minuti e trova il primo gol con Strambi, brava a liberarsi in area e a trovare l'angolo alla destra del portiere. Passano pochi minuti e il Pisa raddoppia con Costantino, che è veloce a mettere in rete un cross dalla sinistra. La partita sembra tutta in discesa ma la Galcianese si butta in avanti e trova un rigore netto per un fallo di mano del difensore nerazzurro. Dai 9 metri trasforma Alaimo. I nerazzurri si buttano ancora in avanti e trovano ancora il gol con Strambi. La prima frazione si chiude sul 4-1 grazie al gol di Taccini. Seconda frazione ancora tutta di marca nerazzurra con la Galcianese che si difende e prova a ripartire in contropiede. Da segnalare ancora le reti di Costantino, Arnesi, Taccini e Strambi per la tripletta personale. Nella terza e ultima frazione Pisa ancora in avanti, mettendo in mostra un buon calcio e azioni corali e trovando le reti di Rossi e Sicilia. Al triplice fischio il saluto fra le bimbe e ai genitori presenti. Complimenti a tutte!
Dopo un primo tempo contratto e chiuso senza reti, le aglianesi a metà del secondo tempo riorganizzano le idee e passano in vantaggio al 13' con Calugi. Dieci minuti più tardi (23') arriva anche il raddoppio per merito di Fascetti. Nella terza frazione le neroverdi hanno sempre il controllo del gioco e dilagano segnando altre cinque reti: al va in gol 5' Mariotti, al 10' Calugi , al 15' Fascetti al 21' Incerpi e infine al 25' ancora Fascetti per il 7-0 finale. Questa vittoria proietta l'Under 15 dell'Aglianese in testa al girone A e mette in chiaro fin dalle prime giornate il ruolo che vorrà interpretare per l'intera annata.
Partita dallo svolgimento incredibile, nella quale sono state espulse ben tre ragazze (due da una parte e una dall'altra), lasciando sottintendere una direzione di gara quantomeno fuori contesto in ambito femminile, dove i falli gravi e i comportamenti inadeguati sono assai rari. Quanto all'aspetto tecnico, ha vinto la formazione ospite per due a zero, anche se sul secondo gol, scaturito da un calcio di punizione, restano molti dubbi sulla paternità del fallo.
Partita abbastanza equilibrata, soprattutto nel primo tempo, chiuso sullo 0-0, con occasioni da entrambe le parti, forse qualcuna in più per le padrone di casa. Nella seconda frazione di gioco Bellaria in vantaggio con Cimboli (entrata intorno al 10'): pressione sulla costruzione ospite, si inserisce la nuova entrata che approfitta di un passaggio sbagliato e con un pallonetto manda la palla alle spalle del portiere. Il Rinascita Doccia si vede poco. Il terzo tempo inizia così come il secondo, con le padrone di casa che mantengono l'iniziativa e, in mischia su calcio d'angolo, vanno al raddoppio con Cappelli nei primi minuti. Non succede altro e la gara si chiude sul 2-0.
Partita ben giocata da entrambe le squadre, che si affrontano con impegno e correttezza fin dai primi minuti. Piacevole e ricco di spunti il primo tempo, chiuso con le ospiti in vantaggio per 2-1, punteggio che però va stretto alle padrone di casa. Nel secondo tempo esce fuori la Carrarese che attacca di più ma il risultato resta bloccato sull'1-2. Nella terza e ultima frazione, intorno alla metà del tempo, arriva il terzo gol delle ospiti firmato da Chiara Lazzini direttamente da calcio d'angolo, che porta il punteggio finale sull'1-3. Complimenti ad entrambi gli staff tecnici per il lavoro svolto con le ragazze.