Si è conclusa con la vittoria esterna della Zenith Prato il derby pratese giocato sul campo della Galcianese. Evidente differenza tecnica fra le due compagini, anche se la Galcianese si è mostrata squadra coriacea. Le ragazze di Sarchini hanno infatti lottato con tenacia e combattuto come leonesse. Grande rotazione operata da mister Benelli Becchi nella Zenith Prato, che ha provato a giocare secondo le sue caratteristiche tecniche ma il campo non consentiva troppo, tanto che la partita si è sbloccata solo negli ultimi dieci minuti, grazie ad una pregevole doppietta messa a da Edomwonyi. In precedenza c'era stato un rigore in favore delle ospiti, calciato da Odierna (oggi capitano) e parato da Guarro. Da segnalare anche un gol annullato a Dedeli in maniera molto dubbia e una serie di imprecisioni da parte del direttore di gara. Soddisfatto a fine gara mister Benelli Becchi , il quale sostiene che.. 'vincere queste partite significa essere una squadra di vertice, una squadra non forte può rischiare di non vincere.'. Calciatricipiù: Giallini, Dedeli, Odierna, Bianchi e, ovviamente, Edomwomyi , che da subentrata ha messo a segno una doppietta (Zenith Prato). Da rivedere la Galcianese.
Il Rinascita Doccia si fa male da solo nella partita contro la Worange Pistoia e perde una gara che sarebbe potuta terminare tranquillamente con un pareggio. Le ragazze di mister Pacciani hanno comunque provato a costruire, forse con meno efficacia rispetto alle altre volte, ma non hanno mai rinunciato alla possibilità di giocare. La Worange passa in vantaggio nel primo tempo, quando le padrone di casa indugiano un po' troppo in un fraseggio difensivo e perdono la palla, che rimane davanti alla porta e Monterastelli si fa trovare pronta ad intervenire e insacca alle spalle di Giusti. Il Doccia non si scoraggia e trova il pareggio con Zinzanella ma la situazione di parità dura poco. Calcio di punizione dalla tre-quarti di Ester Cutini che trova un pallonetto beffardo che va ad insaccarsi all'incrocio dei pali. Le arancioni giocano molto in profondità, con palle lunghe, in mezzo al campo si distingue Giorgia Niccolai, che smista palloni a ripetizione. Nel terzo tempo mister Pacciani opera diversi cambi e la partita assume un altro aspetto: le occasioni per il Rinascita fioccano ma non arriva nessuna rete. La Worange accumula diversi angoli ma nient'altro e la partita si conclude sul 2-1 per le pistoiesi.
Si conclude con un divario molto ampio nel punteggio la gara fra Bellaria e Pisa. Le padrone di casa hanno retto abbastanza bene nel primo tempo, concluso sull'1-2: ha sbloccato Letta con un tiro da fuori, il Bellaria pareggia al 20' con Cepa, ma nel finale il Pisa torna in vantaggio con Oliva. Altre occasioni per il Pisa ma un paio anche per le padrone di casa. Negli altri due tempi è invece venuto fuori il Pisa, che ha messo in campo la sua maggior consistenza tecnica e ha dilagato, mentre contemporaneamente le ragazze del Bellaria hanno un po' mollato, lasciando campo alle iniziative e ai gol delle nerazzurre. Fra le locali, secondo gol di Cepa a metà secondo tempo su calcio di punizione; terzo di Mati. Per il Pisa, pregevole tripletta di Pitzalis, un di Arnesi di testa da calcio d'angolo, soddisfazioni personali anche per Costantino e Chelini.
A Carrara è andato di scena il big match della giornata valevole per il campionato Under 15. Di fronte la Carrarese e l'Aglianese, entrambe prime a punteggio pieno. Al 18' passano le aglianesi su rigore con Mariotti. Al 24' Viscusi para un rigore alle carrarine ma un minuto dopo le padrone di casa trovano il pareggio con Miranda. Nella seconda frazione di gioco le apuane vengono si lasciano un po' andare al nervosismo, rimediano due ammonizioni e subiscono il gol delle neroverdi, che vanno in gol ancora con Mariotti dai nove metri. I ritmi rimangono alti grazie al tasso tecnico elevato delle squadre in campo. Nel terzo tempo, su assist di Helena, è Tamburi a trafiggere la Carrarese e fissare il punteggio sul 3 a 1. Peccato per la direzione di gara, affidata ad un arbitro troppo inesperto. Con questa vittoria nello scontro diretto, l'AM Aglianese rafforza la sua prima posizione in classifica e guarda con fiducia al futuro. Per la Carrarese, uno stop inaspettato che non mette assolutamente in discussione il valore della squadra, che avrà tanto tempo per recuperare.
Buon prestazione della Folgor Marlia che, con un gol nel primo e uno nel secondo tempo, supera una volenterosa Trebesto, che comunque è rimasta sempre in partita, con grinta e determinazione, cercando quantomeno di limitare i danni. La squadra di mister Cavallini ha giocato un buon calcio, sbloccando la situazione nella prima frazione, grazie ad un tiro dalla distanza di De Geronimo. Nel secondo tempo, una conclusione di Santacaterina su palla proveniente da calcio d'angolo, ha portato al raddoppio delle padrone di casa, che nel terzo tempo si sono limitate a controllare e tenere le ospiti distanti dalle zone pericolose.