Zenith Prato-Carrarese 3-3
Termina con un risultato di parità l'attesa partita fra due delle migliori squadre della categoria. Meglio la Zenith nel primo tempo: la squadra di casa passa in vantaggio con un diagonale sinistro a fil di palo di Edomwonyi e va al primo riposo in vantaggio. La squadra pratese gioca con due ali molto offensive, una punta, un centrocampista di qualità, uno di contenimento e tre difensori e questo schieramento ha messo in difficoltà la Carrarese, ma nel secondo tempo la squadra di Valentina Buttini ha preso le contromisure, prima recuperando e poi ribaltando il risultato, tanto che la seconda frazione è terminata con la Carrarese in vantaggio per 3-1. Alla fine del secondo tempo mister Benelli Becchi prova a dare una scossa alla sua squadra, inserendo Fusco al posto di Capocchi, Vignozzi per Lombardi e una seconda punta, Dedeli, al posto di un difensore, Giannini. E proprio Dedeli si è rivelata decisiva, segnando il gol del 2-3 di testa su angolo e, a 5 minuti dalla fine è invece Barbagallo ad andare in gol, trasformando un calcio di rigore (non troppo evidente, così come quello assegnato alla Carrarese), per il 3-3 finale. All'ultimo istante, un rimbalzo davanti alla porta avrebbe potuto consentire il gol della vittoria alle pratesi, ma l'occasione è sfumata e la gara è terminata in parità. La partita ha mantenuto le aspettative, è stata molto ben giocata e si è visto un livello altissimo di qualità di gioco; molto bene le leonesse della Zenith che non si sono mai scoraggiate, ma altrettanto bene le ragazze della Carrarese, squadra senza dubbio fortissima.
Livorno-Folgor Marlia 1-4
Il Livorno, dopo due vittorie consecutive, non riesce a dare continuità ai risultati, perdendo in casa contro il Folgor Marlia. E pensare che è proprio la squadra labronica a passare in vantaggio nel primo tempo con Marino, in una delle rare incursioni offensive. Il Folgor Marlia ci mette però più voglia e cuore, così nel secondo tempo riesce a ribaltare il risultato portandolo sull'1-2. Negli ultimi 25 minuti, complice probabilmente anche la stanchezza dovuta alla partita di recupero giocata solo due giorni prima (ndr: vittoria rocambolesca per 5-4 sul campo del Pontedera), il Livorno non riesce ad impensierire più di tanto il portiere ospite e così, nel tentativo di ribaltare il risultato, subisce altre due reti che portano il punteggio finale sull'1-4.
Trebesto-Galcianese 6-1
Partita tra le due squadea ancora a zero punti. L'ha spuntata la Trebesto, che ha sfoderato la super-prestazione, portandosi sul punteggio di 6 0, Poi è arrivata la rete della bandiera della Galcianese, segnata da Mammoli. Primo tempo pronti via e uno a zero su calcio d'angolo, e poi le apette di casa hanno preso sempre più campo, determinazione e sicurezza che le hanno portate alla prima vittoria. Da segnalare la panchina con ben 9 riserve, il massimo che permette il regolamento, segno di crescita esponenziale di un settore giovanile in solo due anni di vita.
Pisa-Castelnuovo Garfagnana 15-2
Ottimo Pisa quello visto domenica al Gaetano Scirea , che scende in campo con il classico 3-4-1 e inizia dal primo minuto a pressare e creare azioni da gol verso la porta avversaria. Nel giro di pochi minuti arriva il gol di Strambi, subito dopo il raddoppio con Pitzalis e al 20' il terzo gol di Chelini. Reazione del Castelnuovo che con orgoglio si butta in avanti e trova il gol con un gran tiro dalla distanza di Citarelli. Prima frazione di gioco che si conclude sul punteggio di 3-1. La squadra ospite prova a reagire ma la squadra di casa aumenta il ritmo e non concede spazi, ottime azioni corali portano alla conclusione e il risultato diventa più rotondo grazie ai gol di Bonuccelli Pitzalis Chelini Oliva e Taccini, che fissano il punteggio sul 15-2. Va evidenziata la grande correttezza in campo e l'altrettanto ottimo arbitraggio. Da segnalare per il Castelnuovo l'ottima prestazione del portiere
Mazzanti, con parate veramente decisive. Per il Pisa ottima la prova di tutte le bimbe che hanno divertito il pubblico con giocate corali e spettacolari.
Worange Pistoia-Bellaria Cappuccini 1-2
Non è stata la migliore Worange fra quelle viste finora, quella che ha affrontato il Bellaria Cappuccini, che invece ha lasciato un'ottima impressione: squadra ben messa in campo, ottime individualità, molto valide anche tecnicamente. La partita l'ha presa subito in mano la squadra ospite, che al 18' è passata in vantaggio con Mati. Dopo il primo intervallo le arancioni sono rientrate in campo più determinate e hanno condotto il gioco, anche se quasi sempre a centrocampo. In questa frazione è arrivato il pareggio Worange, grazie a Monterastelli. Nella terza frazione, dopo un errore di Giorgia Niccolai a porta vuota dopo un'ottima azione personale, negli ultimi cinque minuti le ospiti si riportano in vantaggio con Scuglia e chiudono la partita con una vittoria. Per le padrone di casa un po' di rammarico per non aver giocato al meglio, soprattutto a livello di caratteriale. Sul piano individuale, ottima prestazione di
Marta Cutini in fase difensiva.
Am Aglianese-Rinascita Doccia 5-0
Vittoria larga e agevole dell'Aglianese al termine di una partita a senso unico, con le padrone di casa sempre in controllo della gara. Nel primo tempo le neroverdi vanno a segno dopo un minuto con Tamburi. Passano appena 5' e la traversa nega il raddoppio alle padrone di casa, che arriva comunque due minuti dopo con Carelli. La seconda frazione si apre con il gol di Tamburi all'8' e, dopo un minuto, arriva anche la rete di pregevole fattura sotto l'incrocio di Bevilacqua. Nel terzo tempo, al 25', una punizione di Lezoli chiude la partita sul 5-0. Questa vittoria rafforza il primato solitario in classifica dell'Aglianese nel girone A.
Calciatricipiù: Tamburi e Bevilacqua (AM Aglianese).