Citta Di Pontedera-Galcianese 7-1
RETI: Meoni, Meoni, Meoni, Meoni, Moni, Salvadori, Salvadori, Brussa
Grande prestazione delle granatine di mister Costa che, trascinate da Meoni (autrice di uno splendido poker di reti), hanno espresso un bel gioco e realizzato dei bellissimi goal. Nel primo tempo, che si è chiuso sul 2-0, hanno segnato Salvadori e Meoni; nel secondo doppietta di Meoni e gol di Moni, infine nel terzo tempo altre due reti, realizzate da Salvadori e ancora Meoni. Per le ospiti è andata a segno Claudia Brussa per il 7-1 finale.
Livorno-Carrarese 0-5
La Carrarese espugna il Cini di Livorno con un sonoro 0-5. Il risultato però non deve trarre in inganno, perché il Livorno è stato in partita fino a metà del terzo tempo, senza riuscire però a trovare la via del gol.
Il primo tempo si conclude a reti inviolate, segnando una leggera supremazia della squadra ospite. Il Livorno dal canto suo si difende ordinatamente, senza concedere grosse occasioni ma solo un paio di tiri da fuori area, che si perdono fuori dallo specchio della porta difesa da Marino. Nel secondo tempo la Carrarese parte forte pressando la difesa ospite, ma il gol avviene solo su punizione calciata da Lazzini, viziata molto probabilmente da un fuorigioco non fischiato un attimo prima. Nel terzo tempo le labroniche riescono a mettere la Carrarese alle corde almeno per dieci minuti, ma lasciando aperta la possibilità di subire contropiede importanti. Cosa che intorno a metà del terzo tempo avviene e nell'arco dei successivi 5 minuti le carrarine riescono addirittura a segnare altri tre gol, una doppietta di Lazzini e un gol di Colombu. Sul finire della partita la Carrarese addirittura trova la quinta rete con Manfredi, chiudendo il match sul 5-0. Con questa vittoria la Carrarese continua la rincorsa all'Aglianese, mentre il Livorno esce sconfitto ma con la voglia di scendere nuovamente in campo per cercare di risalire in classifica.
Am Aglianese-Castelnuovo Garfagnana 8-0
È Aglianese-show nel match contro il Castelnuovo Garfagnana. Nella prima frazione bastano 10 minuti alle neroverdi di casa per chiarire quello che sarebbe stato il corso della partita: al 7' va a segno Calugi e al 9' Valentini. Si fanno avanti timidamente le lucchesi nel finale ma senza esito. Nel secondo tempo Incerpi, Tamburi e Mariotti portano il punteggio sul 5 a 0. Il Castelnuovo, visibilmente scosso, fa un'autorete al 10'. Sul finale ancora Mariotti che si ripete nel terzo tempo per la personale tripletta. Con questa vittoria l'Aglianese mantiene il primo posto a punteggio pieno nel girone.
Calciatricipiù: Mariotti e Tamburi (AM Aglianese).
Zenith Prato-Bellaria Cappuccini 7-1
La Fenice Zenith risorge dalle due ceneri e, dopo l'imprevista battuta a vuoto della scorsa settimana, sfoderano una gara di grande determinazione contro un'avversaria, il Bellaria Cappuccini, squadra giovane che comunque prova a giocare la palla, ma contro questa Zenith c'era poco da fare. Le ragazze di mister Benelli Becchi partono fortissime e vanno a segno tre volte nel primo tempo, tutte con Edomwonyi, una più bella dell'altra; altre tre nel secondo tempo, due con la stessa Faithfulness Edomwonyi, grande protagonista della squadra, e una con Lombardi su assist di Edomwonyi. Nel finale arriva anche il sigillo della solita Dedeli, entrata dalla panchina così come tutte le altre compagne. Della capitana Asia Cepa il gol della bandiera della Bellaria. Grande prestazione di tutte le ragazze pratesi, in particolare del reparto difensivo formato da Gaia Odierna, Anna Giallini e Elisa Tabani, che ha mostrato grande solidità, anche quando sono entrate le altre ragazze dalla panchina.
Worange Pistoia-Pisa 0-8
RETI: Arnesi, Costantino, Costantino, Costantino, Pitzalis, Pitzalis, Rossi
Trebesto-Rinascita Doccia 1-3
Bella gara delle Under 15 della Trebesto, che danno vita ad una partita equilibrata con continui cambi di fronte, contro il Rinascita Doccia. Passa in vantaggio la Trebesto con la rete di Pardini sottoporta. Il Doccia esce nel secondo tempo pareggiando i conti con Buiani e allungando poi con una grande ripartenza di Fioravanti. Arriva anche la terza rete di Princiotta che stabilisce il risultato finale di 1-3, con le locali che cercano di far male in ripartenza sugli esterni, ben contenute però dalla retroguardia ospite.