Ancora una sconfitta per l'Aglianese e un risultato non veritiero per i valori visti in campo. Prima frazione frizzante con continui capovolgimenti di fronte. A negare il goal neroverde le ottime parate del portiere fiorentino. A pochi minuti dalla fine il primo goal del Rinascita firmato Pirisi. La partita scorre, nonostante lo svantaggio, su ritmi alti. Due errori difensivi regalano prima la seconda e poi la terza rete al Rinascita Doccia. A 10 dalla fine è Venturi per le aglianesi a ridurre le distanze ma pochi minuti dopo, complice un infortunio, la squadra di Giaconi è costretta a giocare in inferiorità numerica. Atteggiamento positivo che fa bene sperare per il futuro.
Gara a senso unico quella giocata sabato al campo dell'Anconella, nel derby fiorentino fra le padrone di casa del Firenze Sud e le ospiti dell'Affrico. La partita è stata praticamente tutta di marca Affrico, che ha segnato ben sei reti subendone solo una. Fra le sei marcature ospiti, da segnalare il bellissimo gol del 4-1 messo a segno da Elena Cozzi, mentre nel finale, molto bello anche il gol del Firenze Sud su calcio di punizione calciato da Aurelia Fiumi.
Scontro impari fra le ragazze del Lebowski e quelle dell'Arezzo. La squadra ospite sblocca la partita al primo minuto con un gol di Batelli, le padrone di casa pareggiano immediatamente grazie ad un calcio di rigore trasformato da Lauria. Ma poi l'Arezzo comincia a spingere e, al termine della prima frazione, è già sul 4-1, grazie alle reti di Cannone (6'), Migliorini (12') e Pacini (25'). La squadra amaranto ne segna altre quattro nel secondo tempo: Migliorini in apertura (26') e tripletta di De Santi (3', 7' e 15'). Nella terza e ultima frazione, altre tre reti (Migliorini al 1', Giannucci all'11'e Pacini al 20') per l'11-1 finale.
Vittoria esterna della Rondinella che bissa il successo ottenuto all'esordio in campionato domenica scorsa. Dopo qualche minuto di gioco il Poggibonsi passa in vantaggio con un tiro di Elisa Favaro ma dopo pochi minuti la Rondinella segna il pareggio con la n.9 Urbano. Il primo tempo termina così 1-1. Il secondo tempo inizia con un tiro in porta di Emma Dauti che però non trova la via del gol. Verso la fine del tempo il Poggibonsi ritorna in vantaggio con un gol di Giulia Gabbriellini ma il vantaggio dura solo pochi minuti perché Rondinella segna il pareggio ancora con Urbano e il secondo tempo si chiude 2 a 2. Il terzo tempo diventa decisivo e se lo aggiudica la Rondinella, che in pochi minuti segna il terzo e il quarto gol, rispettivamente con Fontani e Masini. Nonostante il doppio svantaggio, il Poggibonsi non si arrende e continua a cercare il pareggio con determinazione, ma non ci riesce. La partita termina così con il risultato di 2-4 in favore della Rondinella Marzocco.
Nella seconda giornata del campionato regionale, al centro sportivo di Roselle si giocava il derby tra Grosseto e Siena. Partita superlativa delle ragazze maremmane che si impongono con un netto 7 a 2 sulle senesi. Primo tempo che vede la compagine grossetana subito in palla, che già dai primi minuti va a segno due volte con la bomber Fini seguita da Giovannucci, che fissano il risultato sul 3 a 0 ma il Siena, comunque vivo, accorcia con una bella rete dell'attaccante Marinello prima dell'intervallo. Nel secondo tempo la storia non cambia e sono sempre le grossetana ad essere pericolose, aumentando il vantaggio prima con la Giovannucci e poi con la Fini per la sua tripletta personale. Terzo tempo più equilibrato ma sono sempre le maremmane a siglare prima con Rossi poi con Memola, il risultato si chiude con un autorete del portiere grossetano che con un' uscita sbagliata mette la palla nella propria porta. Grande prova per le ragazze di Stanghini che si rivelano squadra ostica.
Poco da dire di una partita conclusa con un divario così evidente. Le ospiti del Casellina hanno segnato due reti nel primo tempo, quattro nel secondo e tre nel terzo, per un totale di 9-0. Nel computo delle reti, ben quattro i rigori assegnati e tante decisioni arbitrali contestate dall'una e dall'altra parte.