Partita dominata interamente dal Rinascita Doccia, sia nel gioco che nelle occasioni. Solo un tiro per il Firenze Sud su azione da calcio d'angolo. Molto bene le padrone di casa, in vantaggio di tre reti al termine del primo tempo, mentre nelle altre due frazioni sono arrivati, rispettivamente, due ed un gol, per il finale di 6-0.
Partita molto combattuta a San Marcellino, fra le ospiti del Poggibonsi e le padrone di casa molto rimaneggiate per le numerose assenze, fra le quali entrambe i portieri. Alla fine un pareggio, magari senza reti viste le scarse occasioni da gol dall'una e dall'altra parte, avrebbe rispecchiato meglio l'andamento della partita. L'episodio che ha deciso l'incontro in favore del Poggibonsi è arrivato quando, in seguito a un calcio d'angolo, è scaturita una carambola in area che ha portato al gol messo a segno da Aurora Cefariello.
La doppietta di Nuzzi nel finale e il siluro da fuori di Banchelli regalano la vittoria all'Aglianese; le ragazze di mister Tamburi passano per 3-2 sul Casellina. Offrono una grande prova le due compagini, che danno vita ad una gara divertente e ricca di emozioni. Parte forte il Casellina che trova il gol del vantaggio con la conclusione da fuori area di Metelli, 1-0. Risponde però subito l'Aglianese che dalla distanza ristabilisce il pari con la sassata di Banchelli, 1-1. Si chiude così il primo tempo. Nel secondo tempo viene fuori la squadra biancorossa che conquista un calcio di rigore. Si presenta sul dischetto Metelli che trasforma alla perfezione e fa 2-1. Nel terzo tempo però l'Aglianese alza i giri del motore e con la doppietta in rapida successione di Nuzzi ribalta il risultato, 2-3. Cala il sipario; conquista i tre punti un'Aglianese determinata. Calciatricipiù: Metelli (Casellina); Nuzzi e Banchelli (Aglianese).
Terza vittoria per l'Arezzo di mister Gabriele che nei primi 10 minuti mette subito al sicuro il risultato segnando in sequenza quattro gol. Il Levane riesce a riorganizzarsi e nel secondo tempo impegna Panterani in un paio di interventi. Dopo la girandola di cambi, è Lisa Migliorini a ritrovare la via del gol e, nel giro di due minuti, realizza la prima doppietta in maglia amaranto. L'ultima rete arriva con un tiro da fuori area con Catanzaro che fissa il risultato sul 7 a 0.
Sotto il sole implacabile di una domenica che aveva poco di autunnale, si è disputata una battaglia sportiva emozionante sul campo della Rondinella, che ha ospitato le agguerrite ragazze della Vigor. Nonostante le temperature anomale abbiano messo a dura prova la resistenza delle atlete, il match è stato un concentrato di intensità e occasioni da gol, conclusosi con la vittoria di misura delle ospiti per 3-2. La Vigor è partita subito col piede giusto nel primo tempo, dimostrando maggiore lucidità sotto porta. Le padrone di casa della Rondinella, non ancora concentrate, hanno subito la pressione avversaria, ritrovandosi presto sotto di due reti. Un vantaggio meritato per le ospiti, che hanno saputo sfruttare al meglio le prime occasioni avute. Il rientro in campo dopo l'intervallo ha però mostrato una Rondinella completamente trasformata. Con maggiore concentrazione e grinta, le padrone di casa hanno riaperto i giochi. A suonare la carica è stata Kidane, che con un gol ben orchestrato ha accorciato le distanze, portando il risultato sul 2-1 e ridando speranza alla sua squadra. L'ultimo tempo si è trasformato in un vero e proprio scontro di nervi e volontà. Stremate dal caldo torrido, le due formazioni non si sono risparmiate, con continui capovolgimenti di fronte che hanno reso la partita apertissima. La Rondinella ha creato numerose occasioni per il pareggio, ma una maggiore concretezza della Vigor ha fatto la differenza: è stata Pratesi a trovare lo spiraglio giusto, segnando la terza rete per le ospiti e portando il punteggio sul 3-1. A rendere incandescente il finale ci ha pensato la bomber di casa, Urbano, che con la sua rete ha riportato in corsa la Rondinella (3-2). Nonostante il coraggioso forcing finale, il fischio dell'arbitro è arrivato a sancire la vittoria per la Vigor, che si porta a casa tre punti preziosi al termine di una gara combattutissima. Un plauso va a entrambe le squadre per aver onorato la partita fino all'ultimo respiro, offrendo al pubblico presente uno spettacolo di sport e determinazione giovanile.