Amara sconfitta per il Siena CF U15 che cerca fino all'ultimo il pareggio contro la forte Aglianese. Partita equilibrata e ben giocata da entrambe le squadre. Nel primo tempo l'AM Aglianese trova due reti con Ferrillo e Nuzzi, sfruttando al meglio le occasioni create. Il Siena CF reagisce con carattere e, nella seconda frazione di gioco, accorcia le distanze grazie a un rigore trasformato da Marinello. Le padrone di casa si rendono pericolose più volte, sfiorando anche il pareggio, ma più di una volta Viscusi chiude a chiave la sua porta. Nel terzo tempo la gara resta equilibrata, con grande intensità di gioco. Quando il risultato sembrava ormai indirizzato sull'1-2, l'Aglianese trova il goal del definitivo 1-3 al 74' con Pastore. La gara si chiude con un totale di 5 calci d'angolo a 4 per l'Aglianese e con l'ammonizione di un dirigente ospite.
Partita tutto sommato equilibrata fra Rinascita Doccia e Vigor, molto ben giocata dalle padrone di casa che hanno costruito gioco costantemente, mentre la Vigor ha cercato con più insistenza la profondità, però con pochi risultati. Il capitano della Vigor Pratesi e il difensore rossoblu Corridori si sono rese protagoniste di un bellissimo duello che ha infiammato la partita, ma alla fine ha prevalso la superiorità di gioco delle padrone di casa. Ad onor del vero, in una fase del secondo tempo la Vigor, sotto di un gol, ha sfiorato il pareggio, che avrebbe anche meritato, con la palla che ha colpito la traversa. Nella somma dei tre tempi il Rinascita ha comunque meritato la vittoria. Le tre reti rossoblu portano tutte la firma di Ester Pirisi, e sono scaturite da altrettante azioni in profondità dopo un fraseggio a centrocampo, finalizzate dall'attaccante rossoblu, abile a calciare in porta saltando la diretta avversaria (che peraltro l'ha controllata bene, limitandone un po' il raggio di azione, nonostante le tre reti firmate). Vantaggio al terzo minuto del primo tempo, raddoppio al 20' della seconda frazione, terzo e definitivo gol al 14' della terza nella giornata del 'Pirisi show'!
Partita avvincente tra le formazioni di Grosseto e Levane nella quinta giornata del campionato regionale U15. Le grossetane partono bene, mettendo il risultato quasi al sicuro già dopo venti minuti e portando il risultato parziale sul 3 a 0 con una stupenda tripletta della bomber Fini, ma le aretine non mollano ed accorciano con una bella azione personale di Tancredi fissando il risultato di 3 a 1 alla fine del primo tempo. Secondo tempo che vede ancora le maremmane più convinte e dopo un paio di occasioni sprecate allungano il risultato con un eurogol della solita Fini ma quando tutto sembra deciso per le grossetane la formazione del Levane cambia marcia e grazie ad alcuni errori difensivi ed arbitrari, prima accorciano su rigore con la Lessi e poi fissano il 4 a 3 con la solita Tancredi. Nel terzo tempo le maremmane calano di concentrazione regalando un altro rigore alle avversarie che riescono con Tinacci a pareggiare proprio dal dischetto. Quando la partita sembrava ormai finire in parità, ci pensa l'instancabile Melania Fini a mettere a segno il vantaggio per le maremmane chiudendo sul 5 a 4 anche il terzo ed ultimo tempo. Risultato finale Grosseto-Levane 5-4.
Battuta d'arresto casalinga per il Casellina, che cede al Poggibonsi al termine di una partita difficile, col risultato sempre in mano alla squadra ospite. La sblocca Armonico nel primo tempo, che scende sulla fascia e, nei pressi dell'area, lascia partire un tiro forte che va ad infilarsi implacabilmente sotto la traversa. Nel secondo tempo le ragazze locali spingono di più e agguantano il pareggio con Pancani, scovata libera in area dalla compagna Pierini, dopo un contropiede solitario. Il Casellina insiste e va alla conclusione con Pierini, ma il suo pallonetto termina di poco fuori. Si riaffaccia in avanti il Poggibonsi, con un tiro ravvicinato di Cefariello respinto istintivamente da Bertolini. Poco dopo le ospiti ottengono un calcio di rigore (un po' generoso..) per atterramento di Armonico, battuto dalla stessa che non sbaglia e si va al riposo sull'1-2. Ad inizio ripresa, un errore della difesa di casa del quale approfitta prontamente Cefariello, spiana la strada al doppio vantaggio ospite. Poco dopo il Casellina ha l'opportunità di accorciare le distanze ma non la coglie: tocco di mano di un difensore poggibonsese e calcio di rigore, tiro di Metelli, para Nastri in due tempi. Ma il secondo gol locale arriva poco dopo, quando Pancani si inserisce in un'azione insistita della difesa ospite e realizza il 2-3. Ma alla ripresa del gioco Armonico riporta il Poggibonsi sul doppio vantaggio, con un gran tiro dalla distanza per il definitivo 2-4.
Continua la striscia positiva per la squadra di mister Carmelo, che per la prima volta si trova davanti le ragazze del Firenze City Sud. Prima fase di possesso palla delle amaranto che creano un paio di occasioni con Lalli ma non trovano la porta. Al 12' Arezzo in vantaggio con Pacini che, servita da Lalli, fa partire un gran destro che si infila sotto la traversa. Il Firenze City non si disunisce e cerca di mantenere le distanze in campo ma al 20' una grande azione tutta in verticale delle padrone di casa porta al raddoppio di Lisa Migliorini che incrocia da destra e insacca sul secondo palo. Il secondo tempo vede l'Arezzo proseguire con il controllo del gioco e far girare bene la palla costruendo buone azioni. Da una di queste va sulla sinistra Telma Migliorini che crossa al centro ma Giannucci calcia alto. Nella parte centrale del secondo tempo è Migliorini T. che trova due reti su azioni manovrate. Prima della chiusura della seconda frazione trova la doppietta personale anche Migliorini L. che sfrutta al meglio un cross di Lalli e allo scadere è Giannucci a portare il risultato sul 6 a 0. Il terzo tempo vede ancora due gol delle amaranto con Pareti al primo gol stagionale e Giannucci che fissano il risultato sul definitivo 8 a 0.
Finisce sul 2-2 la stracittadina fra Affrico e Rondinella Marzocco, una partita molto combattuta e a tratti ben giocata. Primo e secondo tempo dominato dalle padrone di casa che vanno in gol con Taccetti e Pinelli e creano tante altre occasioni, sbagliandone alcune in maniera anche clamorosa. La Rondinella accorcia le distanze con Urbano, contiene le folate delle biancocelesti e poi, a due minuti dalla fine, su un calcio di punizione, coglie un insperato pareggio grazie ancora ad Urbano che sbuca nella mischia e infila la porta del''Affrico. Da sottolineare, fra le padrone di casa, le prestazioni di Martina Andrei e Teresa Bonito .